In cerca di un dedicato decente!
Credo tu lo abbia trovato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In cerca di un dedicato decente!
Personalmente non credo di giocarci perchè ci sono bonus resistenza e forte vs classi nei 5 bonus normali .... comunque è off..
Gente al 90 con 6 Skill a P. Controllateli sti player cortesemente. Alcuni membri dello staff dovrebbero essere espulsi: Preferiscono farsi le scalate che risolvere i bug. Il server lo consiglio, ma devono cambiare delle cose
Non credo c'entri molto con lo staff. Sarà anche un server ottimo, ma certi membri dello staff sono assolutamente assurdi e ridicoli. Non è offesa, ma se volete costruire veramente bene un server come questo, che ripeto, settato bene secondo me è perfetto se ci fosse tanta utenza, è impossibile. Ci vuole gente più seria che non scriva con le X o con le K. So che è una beta test, ma ora come ora stanno uscendo bug non si sa come.. forse troppe persone hanno accesso ai dati del dbC'è stato un bug dei forzieri che anche se gli aprivi non sparivano e continuavi a ricevere libri e pda e perle.. è stato fixato
è quello che ho detto io asd.Sono d'accordo, nessuno di questi dovrebbe avere accesso al database
Marco cosa mi fai leggere.. u.u
Che ci posso fare io..Marco cosa mi fai leggere.. u.u
LoL il problema e che alcuni player non sono all'altezza del server in questione, e un server un po difficilotto....vi lamentate già nella beta hihihihihhihi andate nei newstyle