[OPEN-BETA] Zephion2 - OldStyle [Gameplay Fluido[LV.110][BONUS 3 VARIABILI][Refine System come l'ita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Personalmente non credo di giocarci perchè ci sono bonus resistenza e forte vs classi nei 5 bonus normali .... comunque è off..

Gente al 90 con 6 Skill a P. Controllateli sti player cortesemente. Alcuni membri dello staff dovrebbero essere espulsi: Preferiscono farsi le scalate che risolvere i bug. Il server lo consiglio, ma devono cambiare delle cose

C'è stato un bug dei forzieri che anche se gli aprivi non sparivano e continuavi a ricevere libri e pda e perle.. è stato fixato
Non credo c'entri molto con lo staff. Sarà anche un server ottimo, ma certi membri dello staff sono assolutamente assurdi e ridicoli. Non è offesa, ma se volete costruire veramente bene un server come questo, che ripeto, settato bene secondo me è perfetto se ci fosse tanta utenza, è impossibile. Ci vuole gente più seria che non scriva con le X o con le K. So che è una beta test, ma ora come ora stanno uscendo bug non si sa come.. forse troppe persone hanno accesso ai dati del db

Non ho avuto tempo a sufficienza per provare la beta test come si deve, però posso dire che un Server Privato con la S e la P maiuscola oltre al gameplay deve avere uno staff adeguato e specializzato nel fare il suo "dovere".

Inoltre ritengo che le Beta Test debbano servire, oltre ad individuare e risolvere i bugs, a preparare lo staff e (se necessario) sfoltirlo, eliminare componenti o degradarli se non hanno le capacità giuste.

LoL il problema e che alcuni player non sono all'altezza del server in questione, e un server un po difficilotto....vi lamentate già nella beta hihihihihhihi andate nei newstyle

No dai perfavore levate worm che non sa neanche come si va alla fine del bosco rosso e IceMan che se logga è per dire a tutti che deve comprare le sigarette o per scrivere come un ritardato mentale, per il resto lasciate l'accesso al db solo a 2 persone massimo 3 che sappiano dove mettere le mani.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom