[OPEN-BETA] Zephion2 - OldStyle [Gameplay Fluido[LV.110][BONUS 3 VARIABILI][Refine System come l'ita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ho un account vuoto di un amico chi lo vuole faccia pm

Account Dato

Omg , vedrai quando apre cosa ti combina questo server :) è straimpostato alla grande, questo a parere mio fa il culettino a tutti... da ringraziare specialmente i tester e lo staff , che tempo qualche giorno ancora ci tirano su un bel old

- - - Updated - - -

Omg , vedrai quando apre cosa ti combina questo server :) è straimpostato alla grande, questo a parere mio fa il culettino a tutti... da ringraziare specialmente i tester e lo staff , che tempo qualche giorno ancora ci tirano su un bel old

PRIVO DI STUPIDI ED INSIGNIFICANTI BUG

Sono un tester e comunque i premi sono solo uno stupido kimono, gli account che ha messo sono 250 e non 1000.
Se non fosse per noi ora sto server sarebbe ancora a caro amico, immagino che appena aprà la gente ci si precipiti perchè è ben fatto, apparte 2 staffer che a mio parere sono inutili.

Sono un tester e comunque i premi sono solo uno stupido kimono, gli account che ha messo sono 250 e non 1000.
Se non fosse per noi ora sto server sarebbe ancora a caro amico, immagino che appena aprà la gente ci si precipiti perchè è ben fatto, apparte 2 staffer che a mio parere sono inutili.

Vedi che son partiti con 800 account e qualcosa e, poi aggiunto altri.

P.S. io non ho detto niente di male ragazzi ._. Ho soltanto risposto con una mia riflessione sul fatto.

Ah boh io avevo visto 150 appena entrato ed era passato poco tempo dall'apertura della beta.
Comunque gli staffer che scrivono come bimbiminchia "Nn xk nn poxo ihih" non si possono vedere, spero facciano qualcosa :O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom