[Open Final] (×´¯`v^· ··Igχмєтιи2· ··^v´¯`×) 100% Item Shop in Game Catacombe del diavolo e tante n

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marko_1996

Utente Gold
5 Ottobre 2010
665
50
79
260
Ultima modifica:

Presentazione Server:
IGXMetin2 nasce dalla passione e l'esperienza di persone per questo gioco.
Il server è stato creato sulla base del gioco ufficiale, quindi tutto quello che è presente su Metin2 lo troverete anche qui, con altre chicche pronte ad entusiasmarvi.
Di seguito vi lascio i link per poter provare, e giocare a questo fantastico retro:
Sito:
Qui
Forum:
Pagina principale - IgxMt2 Board

Download: (Super Veloce *-*)
Qui
Dopo averlo installato aprite come amministratore
Per chi ha xp deve seguire queste istruzioni dopo aver scaricato ed installato il client

http://igxmt2.sytes.net/board/index.php?page=Thread&threadID=20

Il Gioco:

Il gioco non risulterà difficile, e tantomeno facile; non raggiungerete il livello massimo in una giornata o in pochissimi giorni, questo per non farvi annoiare durante la vostra scalata ai livelli alti.
Rate Exp, Drop, e Yang settate al 200% direttamente nel Database.
Primi passi su IGXMetin2
Al primo login riceverete tutto il necessario per permettervi di affrontare al meglio i primi livelli:

In più, come possono mancare i bonus in alto a sinistra.

Altra novità per voi, sarà il Pannello Utente.

Il livello massimo raggiungibile sarà il 99, che aumenterà di volta in volta in contemporanea con i vari update e manutenzioni.
Miglioramento Oggetti
Di seguito vi elencherò tutti i valore per gli upgrade e i relativi item:
Fascia Item livello 1-60
+0/+6 = 100%
+6/+7 = 70%
+7/+8 = 60%
+8/+9 = 50%
Item livello 61
+0/+6 = 100%
+6/+7 = 60% con
image18o.png
Ostrica
+7/+8 = 50% con
image18o.png
Ostrica
+8/+9 = 40% con
image18o.png
Ostrica

Armi livello 65
+0/+6 = 100%
+6/+7 = 55%
image19sm.png
Perla Bianca
+7/+8 = 45%
image20y.png
Perla Blu
+8/+9 = 35%
image21yl.png
Perla Rossa

Armi livello 70 e Corazze del livello 66
+0/+6 = 100%
+6/+7 = 50%
image19sm.png
Perla Bianca
+7/+8 = 40%
image20y.png
Perla Blu
+8/+9 =
image21yl.png
Perla Rossa

Armi livello 75, Armi e Corazze Epiche livello 80
+0/+1 = 100%
+1/+2 = 90%
+2/+3 = 80%
+3/+4 = 70%
+4/+5= 60%
+5/+6 = 50%
+6/+7 = 40%
image19sm.png
Perla Bianca
+7/+8 = 30%
image20y.png
Perla Blu
+8/+9 = 20%
image21yl.png
Perla Rossa

Upgrade da Item lv 65/66 a Epici livello 80
Per uppare le vostre armi del livello 65 del 66 a 80 dovrete aver bisogno di:

2
image19sm.png
Perle Bianche
2
image20y.png
Perle Blu
2
image21yl.png
Perle Rosse
2
image22m.png
Strategie Contrattacco

Upgrade da Item lv 65/66 a Epici livello 80
Per uppare le vostre armature del 66 a 80 dovrete aver bisogno di:

2
Artiglidrago.jpg

2
Squame.jpg

2
image22m.png
Strategie Contrattacco

Altra importante novità sono le Pietre+5, infatti non avranno ulteriori Upgrade, il tutto per non squilibrare troppo i Pg.

Per upparle dovrete andare dal fabbro leggendario.

Bonus
Ecco a voi tutti i valori massimi dei bonus

Npc.
Ed ecco a voi tutti gli Npc del server.

102t9i8.png
acekvn.png
image24j.jpg
image27vp.jpg

Catacombe del Diavolo
Come potevano mancare le Catacombe.

image28a.jpg

Con il loro infido Boss.

image29h.jpg

Ed ecco a voi tutto ciò che troverete nel prezioso Forziere di Azrael

image31i.png
Orecchini Cristallo delle Anime.
image32g.png
Collana Cristallo delle Anime.
image33s.png
Bracciale Cristallo delle Anime.

E tutte le implementazioni dell'italiano ...

image34j.png
Scudo dei Titani.

Scarpe dell'Euforia.
Stivali della Gloria.
Scarpe di Qilin.
Scarpe Martin Pescatore.

Ultima modifica:
Re: [Open Final] (×´¯`v^· ··Igχмєтιи2· ··^v´¯`×) 100% Item Shop in Game Catacombe del diavolo e tante novità

Cavalcature.
I cavalli non vi bastano? Ci penseranno loro a farvi compagnia durante le vostre expate.
I rispettivi bonus delle cavalcature sono uguali a quelli dell'ufficiale.

Ed Infine ma non meno importante il nuovo cavallo del livello 30 !

Boss Drop
Tutti i Boss dallo Spirito della Morte in poi dropperanno un forziere speciale in cui troverete:

image58b.png
Metallo Magico.
image61a.png
Marmo della Benedizione x5

scaled.php
Aggiungi Bonus (6-7)

scaled.php
Gira Bonus (6-7)

6 e 7 bonus

I 6 e 7 avranno solo bonus per l'exp per non rendere i duelli troppo lunghi

HP Max +4000
CON +20
INT +20
STR +20
DEX +20
Crit +10
Valore attacco +100
Velocità att. +25%
Velocità mov. +25%

Sistema Cavalcature Potenziate

2cf72g2.png

View Ecquip
Cliccando Armatura su un'altro pg si aprirà una schermata come questa con l'equip del vostro avversario

2mk48w.png

Bonus Page By Exsta

Stanchi di dovervi calcolare a mente i bonus? ora c'è la bonus page per calcolarli velocemente

35hmr9d.png

Candidature GM e SMOD aperte sul forum

Descrizione Work In Progress

Client dotato di hackshield per farvi avere un gioco pulito dai cheater

Ultima modifica:
Re: [Open Final] (×´¯`v^· ··Igχмєтιи2· ··^v´¯`×) 100% Item Shop in Game Catacombe del diavolo e tante novità

Start Ufficiale alle 21:30

Server oldstyle come tutti gli altri però ci vengo a fare un giro :) l' unica pecca sono i 6-7 mai visti su un oldstyle

gia ke ci sono 6-7 manco vengo a fare la beta numero 2 4 variabili manco se mi pagano vengo max 3 e x le difese e hp 2 poi x il resto uguale a flasch metin2 mi raccomando nn fate le loro stesse cagate
bonus shopp, pet ke cosi diventi immortale ecc

YOU UNDERSTAND?

MA chi vi ha detto che è un Old? -.-' il server è un semi-old style! Eseguiremo nuove implementazione man mano che i player raggiungeranno varie fasi!

Si ma 3 variabili son troppe . Poi non hai descritto chissà cosa asd

Comunque non è una beta ._.

server carino, ma lavorato poco al mio parere. cmq vengo pure io a fare una giratina xd

MA chi vi ha detto che è un Old? -.-' il server è un semi-old style! Eseguiremo nuove implementazione man mano che i player raggiungeranno varie fasi!

ma solo ke gia stanno i 6-7 al 60% della gente nn piace quanta quantà di player potra avere? 60 al max mi sa poi vederte voi....

server aperto?

Stiamo provvedendo a mettere monete a chi ha partecipato alla beta ci scusiamo del ritardo! 5/10 minuti e potete loggare =)

perchè i 6-7... PERCHE' ?!?

15 resistenza magia? Server Sura Nero ._.

Aggiustate sta resistenza magia và.

Ho provato il server e devo dire che come copia incolla era esattamente come me lo immaginavo....Ma nessuno ha piu un pò di fantasia?

Perchè non mi apre il client? L'ho scaricato e installato ma dopo che cerco di aprire il client non mi fa niente....

volevo provare, poi ho visto che ci sono 6 e 7 bonus... ADDIO.

liv max? poi togliete il 6-7 bonus

io lo sto scaricando avevo atteso molto questo final

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom