Tool [Open Source] [Linux] MIKAI v2.0.0-beta.1

Ultima modifica:
Ciao buona notte, sono un nuovo utente dalla Spagna, ho letto sull'argomento "mykey" e "mikai" oggi e ho deciso di installare Ubunto in una macchina virtuale ma quando provo ad accedere tramite "Tor" con il link


Non mi porta a nessuna pagina e la sessione scade, qualcuno può dirmi cosa sto facendo di sbagliato per non scaricare il mikai zip?

Non parlo italiano e utilizzo google traduttore, scusate se la traduzione non è corretta.
Per ora i dev non si sono più visti, devi chiedere a qualche utente che lo ha scaricato di ricaricarlo da qualche parte.
C'è un gruppo telegram ufficiale dove sicuramente lo hanno ma purtroppo non posso linkare.
Messaggio unito automaticamente:

Aggiornamento: l'admin di mikai ha creato un canale telegram dove scaricare la 2.0 e l'ha scritto nel gruppo. Viene usato solo come hosting alternativo sembra.
https://t.me/joinchat/AAAAAEc_LAHQcTGdHpTmKg
 
  • Mi piace
Reazioni: error0xc00000e
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, volevo sapere come si può entrare nel gruppo telegram?

P.S. Volevo pubblicare una guida per l'installazione dell' lettore ACR122U modificata sulla base di quella di kushmarco perche a me dava problemi quella intera! se riesco la pubblico perchè mi da errore il sito.
Messaggio unito automaticamente:

Ciao ragazzi sulla base dell' ottima guida di kushmarco, volevo postare una guida con qualche modifica per l' installazione del lettore acr122u visto che avevo avuto qualche problema con la guida intera. La guida lo testata e funziona su 3 computer diversi. Allego l' archivio libnfc visto che a me da terminale non lo installa perchè non lo trova.





######################### KushMarco ###############################

SE NON E' POSSIBILE INSTALLARE "libnfc" DA CONSOLE INSTALLARLO MANUALMENTE CON LA PROCEDURE DI SEGUITO

Scompattare l' archivio "libnfc-1.7.1.tar.bz2", nella cartella contenetente i file scompattati aprire un terminale e digitare il seguente comando

./configure && make && make install

-------------------- CONTINUARE CON LA GUIDA --------------------

1) Aprire un terminale e dare i seguenti comandi

sudo apt-get install flex libpcsclite-dev libusb-dev checkinstall
sudo apt-get install libnfc (se non funziona installarlo manualmente)
sudo apt-get install libnfc5
sudo apt-get install libnfc-bin libnfc-dev
sudo apt-get install libacsccid1

2) Editare il file blacklist

sudo apt-get install gedit
sudo gedit /etc/modprobe.d/blacklist-libnfc.conf

3) Aggiungere queste 3 voci:

blacklist nfc
blacklist pn533
blacklist pn533_usb

4) Salvare, chiudere e riavviare


5) Ora abbiamo installato i driver ma prima di poter usare mikai manca una sola cosa, andare nella cartella contente i file di mikai, aprire un terminale e dare il comando "chmod +x" a tutti i file, altrimenti darà permesso negato. Quindi:

sudo chmod +x mikai
sudo chmod +x mikai-dump
sudo chmod +x mikai-reset

SE NE DOVESSERO ESSERE DI PIU' IN FUTURE VERSIONE FARE LA STESSA COSA CON I FILE RESTANTI.

6) Assicurarsi che mikai sia sul pc e non su dispositivi removibili altrimenti darà sempre "PERMESSO NEGATO"

QUI LA GUIDA DOVREBBE ESSERE FINITA E MIKAI ESSERE PRONTO ALL' USO, QUINDI PROVARE A LANCIARE I COMANDI E VEDERE SE FUNZIONA. SE NON FUNZIONA CONTINUARE CON LA GUIDA DI KUSHMARCO.
 

Allegati

  • Lib NFC.zip
    473 KB · Visualizzazioni: 240
qualcuno che ha scaricato i sorgenti di Mikai è riusciuto a compilarli? Io ho provato in tutti i modi ma ottengo sempre degli errori sulle librerie nonostante siano incluse nel progetto e linkate.
 
qualcuno che ha scaricato i sorgenti di Mikai è riusciuto a compilarli? Io ho provato in tutti i modi ma ottengo sempre degli errori sulle librerie nonostante siano incluse nel progetto e linkate.

Io proverei, però il sito di Seg0c dove scaricarli è down...
Riusciresti a passarmeli tu per favore? Grazie
 
MIKAI v2.0.0-beta.1 by SEG0C

È possibile scaricare il tool qui: http://mikaiusaeno2wju5iwawhfq7cbpasrkpetmhhwzb266u7vcbnxxir7ad.onion/

Source disponibile sul sito!

Tools
(Potete aggiungere -v ad ogni comando per vedere cosa sta facendo)

./mikai - Mostra i dettagli della chiavetta
./mikai -u - Aggiorna credito
./mikai-reset - Resetta allo stato di fabbrica (invergina)
./mikai-otp - Scrive FF nei primi 5 blocchi (OTP bits)
./mikai-dump <nomefile> - Crea un dump (Il file può avere l'estensione che preferite)
./mikai-dff <file1> <file2> - Mostra solo le differenze tra due dump
./mikai-dff <file1> <file2> -ac - Mostra le differenze tra due dump evidenzionadole con colori
./mikai-read <file> - Legge dump
./mikai-restore <file> - Ripristina il dump (è consigliato eseguire ./mikai-reset dopo questo)
./mikai-vendor x <file> - Esporta gestore
./mikai-vendor r <file> - Importa gestore



scusate qualcuno sa dirmi perchè con tor non riesco ad aprire il link per scaricare il tool?
Grazie
 
Ho istallato tutto su Linux con lettore pn532 non acr122 e tutto è andato bene quando vado poi a dare il comando alla cartella apri da terminale me la apre e quando gli do il comando sudo ./mikai mi dice che non lo trova mi sapete dire come mai?.....
 
Ho istallato tutto su Linux con lettore pn532 non acr122 e tutto è andato bene quando vado poi a dare il comando alla cartella apri da terminale me la apre e quando gli do il comando sudo ./mikai mi dice che non lo trova mi sapete dire come mai?.....
chmod +x mikai e poi ./mikai o bash mikai
 
Questo è L errore che mi da leggendo il file
 

Allegati

  • 9AAAE6D4-2C40-484D-A1E7-190EE49FD90F.jpeg
    9AAAE6D4-2C40-484D-A1E7-190EE49FD90F.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 248
Ultima modifica:
No non mi. Compare nulla dopo gli errori che mi da
Messaggio unito automaticamente:

Mi da questo errore
Messaggio unito automaticamente:

Alla fine degli errori mi compare e rimane sempre la scritta waiting for tag
Messaggio unito automaticamente:

Con acr122u funziona e possibile farlo funzionare con il pn532??????
Messaggio unito automaticamente:

Perché quando vado a scrivere il credito con .\mikei -u non me lo scrive e mi blocca la chiave quindi poi devo resettarla per farla rinascere??? Per caso sbaglio a scrivere il credito va scritto in ex o xor o in euro normalmente?
Messaggio unito automaticamente:

Gia risolto funziona tutto alla grande ciaooooo
 
  • Mi piace
Reazioni: error0xc00000e
Salve a tutti
Mi potete per favore dare un link di un pn532 sicuramente funzionante con le srix4k? io ho il classico
clone cinese rosso e nn funziona per problemi di antenna. Con acr invece si
 
Salve a tutti
Mi potete per favore dare un link di un pn532 sicuramente funzionante con le srix4k? io ho il classico
clone cinese rosso e nn funziona per problemi di antenna. Con acr invece si
Puoi prenderlo direttamente a circa 15€ dal sito del produttore.

Lo stile è diverso per difendersi dai cloni ma è perfettamente uguale.
 
Puoi prenderlo direttamente a circa 15€ dal sito del produttore.

Lo stile è diverso per difendersi dai cloni ma è perfettamente uguale.

Grazie Erkan
 

Io ho sempre usato questo e mi trovo benissimo.
 
Complimenti ragazzi per il lavoro che state facendo, vi seguo passivamente da pochissimo ma veramente un ottimo lavoro.
Deve assolutamente rimanere tutto su linux per evitare gli scrocconi che si fanno sgamare e lo fanno solo per guadagnarci e non per passione e soddisfazione.
Se dovesse servire una mano in qualsiasi cosa chiedete pure, posso fare tutti i test che volete.