Preview Orion ● Scelto dalla Gran giurì ● +2 Anni Online ● Battle Royale ogni Martedì ● 2 Battleground ● Project Showdown 2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tutti ti conosciamo perchè in ogni server in cui vai fai schifo =)
Ti prende per il **** il 99% della comunity
Se quel 99% e gente come te allora sono onorato di non far parte della gilda 104 (se non L hai capita mandami un pvt che te la spiego). Il bello è che continui ad essere inutile in questa discussione (ci sarai abituato si vede), rompendo le scatole alla gente che, usando il cervello, propone le cose... si vede tu non ne sei in grado.
 
Proporre un gameplay dinamico, longevo e per gente con le mani ha fatto irritare il povero bacio nero.
Caro amico del sole, tu sei il tipico player che gioca quei 10 giorni e quitta qualsiasi server, se non ricordo male ti sei fermato al 90 su stronger (con BacioRosso), lamentandoti di tutto, exp over 90 in primis.
Le amebe come te non hanno diritto di parola, visto che non sei arrivato nella parte end game del server, e quindi non puoi né giudicare, né tantomeno ribattere ai feedback dei vari utenti, che evidentemente hanno avuto un'esperienza maggiore sul server, rispetto a te che alla prima (mi vergogno a scriverlo,il 110 anche un bonsai lo avrebbe fatto in maniera sciolta) "difficoltà" hai quittato in lacrime.
Mi e bastato slice, portando 3 pg al 110 completi di mono e full rissa, ma tu ovviamente non puoi saperlo perchè a quei tempi giocavi ancora con i lego o con le bamboline, non parlare a vanvera se non conosci le persone, d'altra parte i ragazzini fanno così, cresci e poi possiamo anche discutere di qualcosa.:patt:
ps. bacio rosso era solamente il secondo pg.su stronger
 
Detto da quello che vuole trasformare un potenziale ottimo server in un fun..... mi sembra che eri tu a voler togliere le fortezze... povero......

Un fun? AHahahahahha Ho detto di non implementare tutto subito ma per gradi e si il system delle fortezze su stronger faceva cagare, tutti cambiavano regno per usufruirne chissà perchè dai rossi non c'era un cane

Non sei te quello che fa cagare in ogni retro?
Manco nei fun pvp vinci un duello e giudichi zerkof? Dai senzamani torna a leccare il ****

Chi sei? La bottegaia o il manichino? O il paladino della giustizia? O uno di quelli che stavano lunghi?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Mi e bastato slice, portando 3 pg al 110 completi di mono e full rissa, ma tu ovviamente non puoi saperlo perchè a quei tempi giocavi ancora con i lego o con le bamboline, non parlare a vanvera se non conosci le persone, d'altra parte i ragazzini fanno così, cresci e poi possiamo anche discutere di qualcosa.:patt:
ps. bacio rosso era solamente il secondo pg.su stronger
Povero stolto, c'è un buon 70% che le tue mono provenissero dal sottoscritto, ho vestito molti pg in cambio di soldi.
E comunque Illumi lo imitano, bacio nero non lo conosce nessuno, torna nel tuo angolino Edit flame, che anche su slice avrai giocato tre giorni con imminente quit, causa assenza di mani (avevo tre piggi full kollione xd xd).

"Giemme sks ma fare il 110 è trpp difficile xd xd"
-cit scarso nero
 
Ultima modifica:
Detto da quello che vuole trasformare un potenziale ottimo server in un fun..... mi sembra che eri tu a voler togliere le fortezze... povero......
Non ha tutti i torti, se questo server mette 1 variabile nei bonus, vengo a giocare con tutta la mia gilda

@StrongerMetin2 - Staff
Messaggio unito automaticamente:
 
Ma se invece di impiegare il tempo a flammarvi a vicenda lo impiegaste a scrivere altre proposte? La butto lì, eh?!

Quoto e comunque avete sottovalutato tutti un problema che è la vera causa della rovina del pvm e cioè le armi del 115 e le corazze del 105+9 final nello shop. Il pvm penso vada bene cosi come è per accontentare tutti dato che hanno anche messo le perle e gli item per up quindi è inutile complicarlo ancora, semplicemente quelle armi e quelle corazze rendono inutile farlo perchè chi le shoppa avrà un vantaggio troppo più grande rispetto a chi non le shoppa e rovinano totalmente il server secondo me, perchè non avrebbe più senso fare dungeon o le scaglie per uppare.

@StrongerMetin2 - Staff per favore prendete in esame la richiesta perchè penso sia la più sensata tra tutto quello che hanno scritto qua nel post
 
  • Mi piace
Reazioni: StrongerMetin2
Quoto e comunque avete sottovalutato tutti un problema che è la vera causa della rovina del pvm e cioè le armi del 115 e le corazze del 105+9 final nello shop. Il pvm penso vada bene cosi come è per accontentare tutti dato che hanno anche messo le perle e gli item per up quindi è inutile complicarlo ancora, semplicemente quelle armi e quelle corazze rendono inutile farlo perchè chi le shoppa avrà un vantaggio troppo più grande rispetto a chi non le shoppa e rovinano totalmente il server secondo me, perchè non avrebbe più senso fare dungeon o le scaglie per uppare.

@StrongerMetin2 - Staff per favore prendete in esame la richiesta perchè penso sia la più sensata tra tutto quello che hanno scritto qua nel post

Le 105+9 sono "Utili" si vendono a meno di quanto si spenderebbe per farle, quindi non sono chissà quanto, per quanto li riguarda le 115 invece concordo con te
 
Le 105+9 sono "Utili" si vendono a meno di quanto si spenderebbe per farle, quindi non sono chissà quanto, per quanto li riguarda le 115 invece concordo con te

si ma qual è il senso di droppare scaglie e fare i metin se poi le corazze sono in shop per 5 euro? Per le armi ancora peggio perchè rendono inutili anche fare i dungeon vari, per il resto penso che il server sia perfetto cosi com'è
 
si ma qual è il senso di droppare scaglie e fare i metin se poi le corazze sono in shop per 5 euro? Per le armi ancora peggio perchè rendono inutili anche fare i dungeon vari, per il resto penso che il server sia perfetto cosi com'è

Non so se hai giocato a stronger prima dell'update, prima di ciò le scaglie erano sempre richieste e c'erano solo le armi da uppare con le scaglie
 
Non so se hai giocato a stronger prima dell'update, prima di ciò le scaglie erano sempre richieste e c'erano solo le armi da uppare con le scaglie

ho giocato sia prima sia dopo l'update e nello shop ci sono le armi non quelle che fai con le scaglie tipo la runica ma quelle final vere e proprie. Penso che è meglio che siano sempre richieste cosi si hanno più modi per farmare, non capisco perchè vi attaccate su cose stupidissime e poi nessuno ha parlato delle armi che per me sono l'unico problema e almeno quelle vanno assolutamente tolte. Anche le corazze a 5 euro toglierei per un motivo simile
 
ho giocato sia prima sia dopo l'update e nello shop ci sono le armi non quelle che fai con le scaglie tipo la runica ma quelle final vere e proprie. Penso che è meglio che siano sempre richieste cosi si hanno più modi per farmare, non capisco perchè vi attaccate su cose stupidissime e poi nessuno ha parlato delle armi che per me sono l'unico problema e almeno quelle vanno assolutamente tolte. Anche le corazze a 5 euro toglierei per un motivo simile

Lo so che non ci sta la runica, spero per loro che non partiranno direttamente con l'update 120 o prima di una rissa passerebbero anni, dato che la gente si secca rissare senza item final.
Sono d'accordo con te di levare le ARMI 115 però riscrivi la parte finale che è scritta con i piedi e non so che cosa tu voglia intendere.
 
Lo so che non ci sta la runica, spero per loro che non partiranno direttamente con l'update 120 o prima di una rissa passerebbero anni, dato che la gente si secca rissare senza item final.
Sono d'accordo con te di levare le ARMI 115 però riscrivi la parte finale che è scritta con i piedi e non so che cosa tu voglia intendere.

hanno annunciato che apriranno direttamente con il livello 120 quindi le scaglie non avranno chissà quale valore essendoci le armi del 115 nell'item shop. Quindi se prima servivano solo per le armi perchè le corazze erano già nello shop, in questo modo non serviranno nemmeno più per le armi e se hai giocato sai bene che le scaglie erano una delle chiavi del commercio
 
hanno annunciato che apriranno direttamente con il livello 120 quindi le scaglie non avranno chissà quale valore essendoci le armi del 115 nell'item shop. Quindi se prima servivano solo per le armi perchè le corazze erano già nello shop, in questo modo non serviranno nemmeno più per le armi e se hai giocato sai bene che le scaglie erano una delle chiavi del commercio

Ma infatti secondo me sono state messe per racimolare qualche spicciolo in più ^^
Comunque ti ripeto per la 3 volta che anche secondo me vanno tolte le armi 115.
 
Comunque ha annunciato che non ci sarà Level Cap, se poi l'italiano non lo capisci te lo dico in giapponese

レベルに制限はありません
 
  • Mi piace
Reazioni: Orochimaru09
Un fun? AHahahahahha Ho detto di non implementare tutto subito ma per gradi e si il system delle fortezze su stronger faceva cagare, tutti cambiavano regno per usufruirne chissà perchè dai rossi non c'era un cane



Chi sei? La bottegaia o il manichino? O il paladino della giustizia? O uno di quelli che stavano lunghi?
SI talmente che stavo lungo che ero il top shamy del server :(
 
Ciao,
abbiamo già comunicato che non ci saranno Armi o Corazze final PvP nello shop.

Si però non vanno messe nemmeno quelle del 105+9 cioè la runica, arco della fenice ecc., cosi come non metterei nemmeno le corazze da pvp del 105 perchè fanno skippare tutta la parte relativa ai metin e al drop delle scaglie che come sapete erano il fulcro del commercio assieme alle chiavi a spirale
 
Comunque ha annunciato che non ci sarà Level Cap, se poi l'italiano non lo capisci te lo dico in giapponese

レベルに制限はありません

Grazie per la delucidazione anche se con 120 intendo lo step e non il level cap ^^

Io te lo metto in cinese
感謝澄清,即使與120我的意思是步驟,而不是水平上限^^

SI talmente che stavo lungo che ero il top shamy del server :(

E in quale server? :O
Su stronger shamani che mi hanno battuto con equip full non ne ho trovati =)
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerø
Ultima modifica:
Ogni riferimento a persone e/o a fatti realmente accaduti è puramente casuale.
Top su Slice, top su Stronger, top ovunque, top su google.it ma a 25 anni ancora che abitano con i genitori e non hanno la patente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.