Preview Orion ● Scelto dalla Gran giurì ● +2 Anni Online ● Battle Royale ogni Martedì ● 2 Battleground ● Project Showdown 2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'è poco hype comunque, nel periodo precedente alla prima apertura di Stronger o Chrono o Slice pt3 o come volete chiamarlo, l'hype era alle stelle, ma la competizione durante il server è stata poca, quasi nulla.
Ho dei seri dubbi sul nuovo server, dato che molti pilastri del server precedente non faranno parte di Orion.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hisoka96 e ImFlow
C'è poco hype comunque, nel periodo precedente alla prima apertura di Stronger o Chrono o Slice pt3 o come volete chiamarlo, l'hype era alle stelle, ma la competizione durante il server è stata poca, quasi nulla.
Ho dei seri dubbi sul nuovo server, dato che molti pilastri del server precedente non faranno parte di Orion.

Sopratutto quando vieni permabannato per vendita di item per euro ma hauntzer che faceva lo stesso l'ha passata liscia, vero Arthas? @StrongerMetin2 - Staff (Ho gli screen che lo dimostrano)
 
Ultima modifica:
Sopratutto quando vieni permabannato per vendita di item per euro ma hauntzer che faceva lo stesso l'ha passata liscia, vero Arthas? @StrongerMetin2 - Staff (Ho gli screen che lo dimostrano)
Ciao,
come ben sai ogni segnalazione viene valutata secondo dei criteri ben precisi. Evidentemente, la tua, non rispettava questi criteri.

Tra l'altro nel tuo caso, non era necessaria neanche una segnalazione considerando che hai pubblicato la vendita con questo account, cambiando solamente il nome. E' stato fatto rispettare il Regolamento di Gioco.
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
Ultima modifica:
0elkyGD.png

Salve community!
Stiamo adattando il server-web alla gestione di due servizi diversi, in un unico sito.

Attualmente è stata inserita la possibilità di scegliere su https://strongermetin2.com
il server dove vorrete giocare. Ovviamente Orion è attualmente disabilitato.


Per quanto riguarda il Gioco, abbiamo applicato la maggior parte delle idee che avete suggerito in questo thread e in quello del nostro Forum.
Abbiamo valutato le vostre richieste fatte nei giorni precedenti ed abbiamo deciso di rimuovere i bonus Forte e Resistenza Razza dal sesto e settimo bonus.
Stiamo valutando naturalmente dei bonus che li sostituiranno.
I bonus Forte e Resistenza non verranno eliminati dal gioco bensì inseriti nel Sistema delle Anime. Successivamente, vi saranno altri System adibiti per incrementare tali bonus.
La richiesta è stata approvata ma non definitiva. Sarà sottoposta ad ulteriori valutazioni interne.


La data di apertura della Beta (necessaria per testare i nuovi sistemi ed alcune ottimizzazioni) verrà rilasciata nei prossimi giorni.
Se non vi saranno ulteriori modifiche e rivalutazioni del Gameplay, posso anticiparvi che l'apertura sarà entro il 10 Giugno.
Naturalmente sotto con altre idee! ;)
 
E avrai equip copia ed incolla sia nei normali che nei rari
Ogni item lo si farebbe con forte e res pg
Vero. Ma si potrebbero limitare i bonus, ad esempio su arma, orecchini, collana può uscire forte pg e non res pg, mentre i rimanenti può uscire resistenza pg e non forte verso pg, in questo modo puoi dare spazio a bonus secondari. Ovviamente questo sistema di equilibrio bonus va pensato bene con diversi test. Io ho dato una idea cioè non far creare troppi equipaggi nel game per non far stufare i pg, nel trovare pezzi e cambiarli continuamente nelle risse. Opterei più per 1 massimo 2 equipaggi fatti con più fatica.
 
Vero. Ma si potrebbero limitare i bonus, ad esempio su arma, orecchini, collana può uscire forte pg e non res pg, mentre i rimanenti può uscire resistenza pg e non forte verso pg, in questo modo puoi dare spazio a bonus secondari. Ovviamente questo sistema di equilibrio bonus va pensato bene con diversi test. Io ho dato una idea cioè non far creare troppi equipaggi nel game per non far stufare i pg, nel trovare pezzi e cambiarli continuamente nelle risse. Opterei più per 1 massimo 2 equipaggi fatti con più fatica.

Anche in quel modo, avresti dei pezzi uguali dove esce solo forte metti hp, idem dove esce solo res, dove escono entrambi, entrambi....
Inserirei piuttosto Status/e res mezzi, in modo da poter avere sia pezzi hp/res sia hp/status sia res/status senza dimenticarci del valore che per alcune razze potrebbe essere utile. (Ovviamente non vi devono essere restrizioni tipo esce solo su bracc ecc o sparisce la "Personalizzazione" dell'equip)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sopratutto quando vieni permabannato per vendita di item per euro ma hauntzer che faceva lo stesso l'ha passata liscia, vero Arthas? @StrongerMetin2 - Staff (Ho gli screen che lo dimostrano)
Sopratutto piangere ancora dopo aver preso schiaffi in faccia. Lo capisci che su metin servono le mani e non le lacrime
 
O no avete capito o sono duro io... da quel che ho capito leggendo il post dello staff si presume che i res è forte verranno tolti dai 6 e 7 giusto? E verranno messi nel sistema delle anime, quindi sicuramente ci saranno molti Item in meno da fare
 
  • Mi piace
Reazioni: StrongerMetin2
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao,
come ben sai ogni segnalazione viene valutata secondo dei criteri ben precisi. Evidentemente, la tua, non rispettava questi criteri.

Tra l'altro nel tuo caso, non era necessaria neanche una segnalazione considerando che hai pubblicato la vendita con questo account, cambiando solamente il nome. E' stato fatto rispettare il Regolamento di Gioco.

Una persona che vende o compra per euro va permabannata, non c'è nulla da valutare. Comunque buona fortuna col server, sicuramente non ci saremo.
 
Sopratutto piangere ancora dopo aver preso schiaffi in faccia. Lo capisci che su metin servono le mani e non le lacrime, coniglio
E tu chi sei? Bello autoproclamarsi la gilda top in ogni server, quando sta per svuotarsi...Servono le mani su metin, hai proprio ragione
Messaggio unito automaticamente:

Non sono mai stato permabannato razza di troglodite
Salutami Caly mentre vi fate altri selfie insieme
Per sapere dei selfie significa che ci seguivi, appossionato
 
Ultima modifica:
E tu chi sei? Bello autoproclamarsi la gilda top in ogni server, quando sta per svuotarsi...Servono le mani su metin, hai proprio ragione
Messaggio unito automaticamente:


Per sapere dei selfie significa che ci seguivi, appossionato
Messaggio unito automaticamente:

@ImFlow appunto servono proprio le mani quelle che non hai te e la tua Gilda di scarti, non avete fatto mai una top Gilda in vita vostra fatevi una domanda e datevi 5 risposte.
Abituato alle sberle random hai deciso
Di vendere i tuoi item per 50 euro poiché sei povero di famiglia, hai deciso di vendere item anche per assenza di mani quindi hai mollato metin come giusto che sia. Mi scordavo di dirti anche che Vi siete uniti a quell altra Gilda che fa di nome "tipo "unique" avete preso sempre sberle quindi è giusto il tuo quit è giusto la tua lacrima sul viso. Rip coso ti sovrasto in qualsiasi campo, coniglio
 
  • Mi piace
Reazioni: • KaZaMa •
Ultima modifica:
// Delete //

Meglio evitare di mettermi in mezzo '-'
 
  • Mi piace
Reazioni: Runia
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.