Preview Orion ● Scelto dalla Gran giurì ● +2 Anni Online ● Battle Royale ogni Martedì ● 2 Battleground ● Project Showdown 2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
0elkyGD.png

Salve community!
Di seguito le modifiche effettuate di recente:​

  • Aggiunti Sigilli Offensivi e Difensivi (Permanenti e Temporanei [i temporanei si inseriscono negli slotplus delle cavalcature. Stesso slot dei permanenti]) nel Forziere del dungeon Terra degli Orchi.
  • Rimossi Forte contro e Resistenza contro le Razze dai sesti e settimi bonus [spostati in altri System]).
La richiesta è stata approvata ma non definitiva. Sarà sottoposta ad ulteriori valutazioni interne.
  • Aggiunta la richiesta di Item per il Miglioramento di Armi di Livello 70 e armature di livello 90.
  • Aggiunto dalle Metin l'item per Aumentare l'attacco degli Animali da Compagnia
  • Per aumentare l'abilità Scudo delle Anime (Soul Shield) saranno necessari i libri Scudo Anima (M), Scudo Anima (G), Scudo Anima (P) ottenibili dalle Metin.
  • I lingotti saranno influenzati dal Guanto del Ladro, Fortezza Drop e bonus drop.
  • Aggiunti mostri comuni dei villaggi nei Battleground.
  • Varie modifiche al sito di Orion.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof
Ultima modifica:
Metin è sostanzialmente flame, farm e botte (almeno una volta c'eran anche le botte ), che poi neanche flammassero te, sono ex player del vecchio server che cercano di creare un minimo di hype e competizione, rivangando episodi del passato, falli divertire.
Se ti turba leggere flame cambia gioco.
Lo so che è prevalentemente flame e c'è competizione, ma qui delle persone vorrebbero seguire il progetto, non stare a sentire "io sono forte tu fai schifo" (per giunta parlano di cose stravecchie e insistono in maniera irritante).
Non è questione di flammare me o altre persone, non è che rispondo solo quando toccano me personalmente. Ho solo chiesto di moderare il flame e concentrarsi sul progetto che a mio parere merita tantissimo.

Saluti

Edit : Ringrazio il Moderatore per aver ripulito la discussione.
Se volete flammare fatelo a casa vostra. Questo è un luogo pubblico.
Grazie
 
0elkyGD.png

Salve community!
Di seguito le modifiche effettuate di recente:​

  • Aggiunti Sigilli Offensivi e Difensivi (Permanenti e Temporanei [i temporanei si inseriscono negli slotplus delle cavalcature. Stesso slot dei permanenti]) nel Forziere del dungeon Terra degli Orchi.
  • Rimossi Forte contro e Resistenza contro le Razze dai sesti e settimi bonus [spostati in altri System]).
La richiesta è stata approvata ma non definitiva. Sarà sottoposta ad ulteriori valutazioni interne.
  • Aggiunta la richiesta di Item per il Miglioramento di Armi di Livello 70 e armature di livello 90.
  • Aggiunto dalle Metin l'item per Aumentare l'attacco degli Animali da Compagnia
  • Per aumentare l'abilità Scudo delle Anime (Soul Shield) saranno necessari i libri Scudo Anima (M), Scudo Anima (G), Scudo Anima (P) ottenibili dalle Metin.
  • I lingotti saranno influenzati dal Guanto del Ladro, Fortezza Drop e bonus drop.
  • Aggiunti mostri comuni dei villaggi nei Battleground.
  • Varie modifiche al sito di Orion.

@StrongerMetin2 - Staff non ho letto nulla riguardo le Armi e le Armature da pvp nell' item shop, sono state rimosse? Ovviamente parlo anche delle armature del livello 105. Mi interessava anche sapere altre cose:

- se la data di apertura della beta del 10 giugno è confermata
- se per caso ci saranno sconti o bonus sulle monete per chi shoppa durante la beta così come ci furono per stronger
- un discorso riguardo ai rari, se sono stati rimossi i forte contro e le resistenze dai bonus rari. mi spiegate a questo punto a cosa serve avere le mani su questo gioco dato che non rimane più nulla da fare per chi sa giocare? L'unica cosa che chi sapeva giocate poteva fare era l'equipaggiamento da lotta ed era utile farlo proprio per i rari sia da exp sia da pvp, che erano la meccanica che dava senso e piacere al gioco assieme ai bonus base, penso che già mettendo i token è andata persa una delle cose che dava più longevità al gioco ma almeno i rari non possono rimanere cosi come erano su stronger? Altrimenti questo server diventa un vero e proprio fun pvp
 
@StrongerMetin2 - Staff non ho letto nulla riguardo le Armi e le Armature da pvp nell' item shop, sono state rimosse? Ovviamente parlo anche delle armature del livello 105. Mi interessava anche sapere altre cose:

- se la data di apertura della beta del 10 giugno è confermata
- se per caso ci saranno sconti o bonus sulle monete per chi shoppa durante la beta così come ci furono per stronger
- un discorso riguardo ai rari, se sono stati rimossi i forte contro e le resistenze dai bonus rari. mi spiegate a questo punto a cosa serve avere le mani su questo gioco dato che non rimane più nulla da fare per chi sa giocare? L'unica cosa che chi sapeva giocate poteva fare era l'equipaggiamento da lotta ed era utile farlo proprio per i rari sia da exp sia da pvp, che erano la meccanica che dava senso e piacere al gioco assieme ai bonus base, penso che già mettendo i token è andata persa una delle cose che dava più longevità al gioco ma almeno i rari non possono rimanere cosi come erano su stronger? Altrimenti questo server diventa un vero e proprio fun pvp

Ciao,
  • La data di apertura della beta è stata posticipata al 12 Giugno. Vi daremo conferma nei prossimi giorni.
  • Premettendo che attualmente non ci sono oggetti nell'Emporio di Orion (è ancora molto presto per parlare di Item shop) probabilmente non ci saranno le Corazze 105 o comunque, se ci saranno, non al prezzo proposto su Chrono.
  • Non abbiamo ancora valutato questi aspetti, sicuramente ci penseremo. L'obiettivo principale della beta è di scovare nel minor tempo possibili eventuali Bug dei nuovi Sistemi (compreso la rimozione del cap al livello). Se ci saranno eventuali promozioni, verranno annunciate nei prossimi giorni.
  • Stiamo ancora valutando la rimozione dei Forte vs e Res contro Razze. Al momento, la soluzione proposta (salvo eventuali modifiche) è di lasciare questi bonus ma di cambiare il metodo di ottenimento dei Rari. Credo che un revisione al gameplay anche sotto questo aspetto è dovuta.
 
Ciao,
  • La data di apertura della beta è stata posticipata al 12 Giugno. Vi daremo conferma nei prossimi giorni.
  • Premettendo che attualmente non ci sono oggetti nell'Emporio di Orion (è ancora molto presto per parlare di Item shop) probabilmente non ci saranno le Corazze 105 o comunque, se ci saranno, non al prezzo proposto su Chrono.
  • Non abbiamo ancora valutato questi aspetti, sicuramente ci penseremo. L'obiettivo principale della beta è di scovare nel minor tempo possibili eventuali Bug dei nuovi Sistemi (compreso la rimozione del cap al livello). Se ci saranno eventuali promozioni, verranno annunciate nei prossimi giorni.
  • Stiamo ancora valutando la rimozione dei Forte vs e Res contro Razze. Al momento, la soluzione proposta (salvo eventuali modifiche) è di lasciare questi bonus ma di cambiare il metodo di ottenimento dei Rari. Credo che un revisione al gameplay anche sotto questo aspetto è dovuta.

Per le armi e le armature da pvp sempre meglio non metterle come vi dissi l'altra volta perchè danno troppo peso e portano via una buona parte delle cose da fare, alzare il prezzo non penso che cambierà il discorso. Sui rari posso chiedervi come mai avete deciso di cambiare l'ottenimento? Penso che si trattava della meccanica migliore e la più consolidata ed era quella che permetteva di dare differenza tra chi sapeva giocare e chi no, sia per il tipo dei bonus sia per come si ottenevano, posso capire quali sono i motivi che stanno dietro a questa scelta? C'erano alcune cose da cambiare per il nuovo server come ad esempio le armi del 75 ed è stato giusto cambiarle così come ce ne erano altre, però penso che i rari a livello di ottenimento fossero il pilastro del server dato che comunque parliamo di un server che ha di base il vecchio stronger, comunque grazie per le risposte veloci :)
 
Ultima modifica:
0elkyGD.png

Salve community,
Vi comunichiamo che in data Mercoledì 13 Giugno 2018 alle ore 17:00, verrà avviata la versione Beta del Server.
Dalle ore 15:00 sarà possibile scaricare il client mentre le registrazioni verranno abilitate dalle ore 16:00.

Vi ricordiamo, inoltre, che per restare sempre informati su tutte le novità riguardanti StrongerMetin2 potete visitare la nostra pagina Facebook, la Homepage, il Forum ed utilizzando l'app Telegram.

Durante il periodo della Beta sarà possibile usufruire del nostro Emporio in quanto abilitato. Consentirà di usufruire di una promozione dedicata e, permetterà allo staff di controllare la corretta erogazione degli acquisti tramite Paymentwall.
Coloro che utilizzeranno l'Emporio, durante tale periodo riceveranno, all'apertura ufficiale del server, gli StrongerCoins acquistati più un bonus che darà loro circa il 10% o più di Coins extra. Per chi ha già effettuato dei pagamenti (ex utenti) su StrongerMetin2, tramite il servizio Paymentwall, riceverà un ulteriore 5% di Coins extra per un totale del 15%.

Continuate a seguirci tramite Facebook e Telegram per provare a ricevere un Codice Promozionale da utilizzare all'apertura gratuitamente!​
 
Ultima modifica:
Premi per la beta?
O solo monete in più per chi shoppa?
Ciao,
Ovviamente ci saranno anche dei premi per chi parteciperà e compierà determinati obiettivi. Stiamo stilando la lista e sarà disponibile presso il nostro Forum nei prossimi giorni.
Inoltre avrete modo anche di aggiudicarvi StrongerCoin seguendoci semplicemente su Facebook o Telegram dove verranno divulgati molti Codici Promozionali. Ovviamente gratuitamente.
 
Non ho capito, per chi ha già shoppato nei vecchi server Slice/Stronger
Riceverà monete item shop?
Ciao,
Durante la fase beta coloro che utilizzeranno l'Emporio, durante tale periodo riceveranno, all'apertura ufficiale del server, gli StrongerCoins acquistati più un bonus che darà loro circa il 10% o più di Coins extra. Per chi ha già effettuato dei pagamenti (ex utenti) su StrongerMetin2 (Chrono), tramite il servizio Paymentwall, riceverà un ulteriore 5% di Coins extra per un totale del 15%.

Per quanto riguarda eventuali altre promozioni per l'apertura ufficiale, ne riparleremo al termina della beta.
 
Ah bene, quindi voi aprite lo stesso server 109478 volte e la gente dovrebbe ritornare a giocare nel vostro server, e per chi ha già shoppato in passato deve shoppare nuovamente se non arrangiarsi per quei miseri 5%.
Secondo me il botto di Slice vi ha fuso il cervello
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Ultima modifica:
Ah bene, quindi voi aprite lo stesso server 109478 volte e la gente dovrebbe ritornare a giocare nel vostro server, e per chi ha già shoppato in passato deve shoppare nuovamente se non arrangiarsi per quei miseri 5%.
Secondo me il botto di Slice vi ha fuso il cervello

Ciao,
Sicuramente ho aperto un server (tutt'ora online da quasi 1 anno e giocabile), non 109478. Ti chiederei gentilmente, se possibile, di elencarmi questi 109478 considerando che sono entrato nel mondo della gestione dei PServer solamente l'anno scorso.

e per chi ha già shoppato in passato deve shoppare nuovamente se non arrangiarsi per quei miseri 5%
Si tratta di una promozione riservata esclusivamente per la beta. Credo di aver chiaramente scritto nel mio precedente messaggio "Per quanto riguarda eventuali altre promozioni per l'apertura ufficiale, ne riparleremo al termina della beta.".
Stiamo parlando di un 15% o più (non a caso ho indicato nei messaggi precedenti quel "o più di Coins extra") di monete extra di una promozione riservata esclusivamente per la beta. Inoltre, sono presenti i Codici Promozionali e i premi Beta.

quindi voi aprite lo stesso server 109478 volte
Sinceramente, oltre al numero, non credo che su Slice o Stronger gli oggetti come Ammalia e Strega oggetto, si droppassero tramite un apposita mappa di farm. Non credo che su Slice, il miglioramento degli oggetti, avvenisse tramite la richiesta di ulteriori Items. Inoltre, non mi sembra nemmeno che su Slice era presente il nostro Sistema delle Gilde, il Sistema delle Anime, Gli Animali Offensivi, La Rimozione del Cap al livello, l'Hunter system, Buff System, Sigillo dei Buff, AFK Mode, Il rientro nei dungeon, La nuova Lotta infinita, i Token bonus, Baashido Dungeon, Bonus speciali, lo Scudo dell'Anima, l'Evocation System e il nostro Battleground di Gilda. Inoltre, il farm degli Yang, era completamente diverso.

Secondo me il botto di Slice vi ha fuso il cervello
I miei server sono stati Stronger e Orion, non Slice.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerø e Veslor
0elkyGD.png


Salve community,
è già possibile scaricare il client (se possedete quello di Chrono [Stronger], dovete solo aggiornare) mentre le registrazioni verranno abilitate dalle ore 16:00.

Vi ricordiamo, inoltre, che per restare sempre informati su tutte le novità riguardanti StrongerMetin2 potete visitare la nostra pagina Facebook, la Homepage, il Forum ed utilizzando l'app Telegram.​
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
E' arrivata l'estate e qui ci vogliono i soldi, bel modo per spennare i polli con un nuovo server (tra l'altro uguale al primo).
Come disse Hamas: Da giugno parte la stagione del lucro su Metin2
Auguri.
E a te che te frega ahahah mi fate ridere nessuno obbliga a spendere soldi nei server. Si può solo chiamare idiota chi ce li mette senza vedere le caratteristiche del server e poi quando chiude piange.
 
  • Mi piace
Reazioni: stilNox
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.