Preview Orion ● Scelto dalla Gran giurì ● +2 Anni Online ● Battle Royale ogni Martedì ● 2 Battleground ● Project Showdown 2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente non capisco tutto questo accanimento da parte dei Nova (se non sbaglio anche da parte dei Log) verso questo progetto. Va bene avercela con Arthas per una serie di motivi (immagino il motivo trainante sia il menefreghismo che sembrava dimostrare Arthas su Stronger) derivanti dal fatto che siete rimasti fino alla fine e magari vi sentite in qualche modo presi in giro ma..

Ti dirò una cosa, gente come te che fa questi stupidi trucchetti aprendo server dopo server, che ha fatto smettere la gente a giocare a metin2, inaffidabili e incapaci a gestire un server privato. E poi hai anche la faccia tosta di chiedermi che cosa ci vedo di simile a questo da Stronger?
Risposta easy: stesso staff incapace che ha fatto chiudere l'ultimo
siate realisti, il più delle volte il player ha una concezione fuori dal normale di come può concretizzarsi un privato metin2 (italiano), alcune volte pensando anche di poter fare meglio e di avere la soluzione ad ogni problema tra le mani. Parer mio, Stronger non è minimamente paragonabile ai server feccia da te menzionati. Ha fatto i suoi errori, è vero, come giusto che sia dopotutto, ma dal mio punto di vista limitato, in questi ultimi anni di progetti apri e chiudi, è l'unico che ha dimostrato una certa stabilità (durato praticamente un anno), novità (system originali made in Italy e non replicati/comprati) e competenza (poter affrontare qualsiasi cosa senza l'aiuto di terzi) - Tutti fattori determinanti.

Ora parliamo nel tuo stesso modo di confronto con i player: non credo che questo server abbia cose migliori rispetto ai vecchi che sono stati aperti, inoltre, non credo che senza gli Infinity/Nova il tuo server sarà competitivo.
Ora, grande Arthas dei miei stivali, quando arriverai al punto in cui succederà tutto questo sarà troppo tardi
Ho sempre visto il gameplay di Stronger come un gameplay ben strutturato ma con dei piccoli difetti che andavano poi a causare grandi problemi. Non ho ben seguito la discussione, ma penso che le 2-3 modifiche di cui parli hanno portato ad una soluzione a buona parte dei "difetti" come il stare giorno e notte dal Beran perché unica fonte di farm dei strega/ammalia or il botting esagerato in covo2 or la monotonia del gameplay, so ripongo fiducia anche questa volta.

Dispiace un po' a tutti che probabilmente non vi presenterete, seppur "dominavate", la competizione rimane sempre competizione ed eravate buona parte del divertimento su Stronger, quindi spero che cambierete idea una volta che apre la versione offy.
 
Ultima modifica:
0elkyGD.png

Salve community!

Stiamo lavorando alle vostre segnalazioni e al momento i problemi noti sono i seguenti

  • Knockback della Morte.
  • Torre dei demoni: Generalmente lenta.
  • Libri Abilità: Sia Animali che Scudo dell'Anima, indroppabili.
  • Ostriche e Perle: Scarsa quantità di drop.
  • Scarsa quantità di Metin: in generale in tutte le mappe.
  • Torre degli Orchi: il 5 piano spesso viene "saltato".
  • Baule Apprendista: a volte non assegna le cavalcature.
  • Esperienza Generale del Server lenta
  • Immagini hunter system
  • Scarsa quantità di drop dei Frammenti
  • Miglioramento epico errato delle Armi di livello 30
Se ho saltato qualche punto vi chiedo di farmelo notare in modo da risolvere e programmare un Riavvio del Server.
 
Dispiace un po' a tutti che probabilmente non vi presenterete, seppur "dominavate", la competizione rimane sempre competizione ed eravate buona parte del divertimento su Stronger, quindi spero che cambierete idea una volta che apre la versione offy.
Ma quale competizione che avete fatto 10 guerre in un'anno online, con un PvP assai ridicolo ed un sistema gira bonus peggio.
 
  • Mi piace
Reazioni: BlackPowersG
Ma quale competizione che avete fatto 10 guerre in un'anno online, con un PvP assai ridicolo ed un sistema gira bonus peggio.
Tu non pensare alle war, ti prego.
Non date la colpa al gira bonus o altre vostre cavolate,
se non siete risciuti a fare un equi la colpa sta nelle vostre mani.
pensa anche che non sei riuscito ad oltrepassare il liv 91 perché sei il solito player scarso che può solamente giocare sui fun e fare schifo anche con un equi già girato.
ricorda, io so tutto!!
R
I
P
 
Ultima modifica da un moderatore:
Tu non pensare alle war
Ci penso invece, perchè almeno io le vinco.
se non siete risciuti a fare un equi la colpa sta nelle vostre mani
Ciao quando avrai giocato per due anni su un server come WoM2, potrai venire a farmi la morale,
che può solamente giocare sui fun e fare schifo anche con un equi già girato.
Mi dispiace deluderti, ma nei fun pvp ho una media dell'80/85% che i duelli li vinco io. Edit. Spam

P.s I senzamani hanno una delle gilde piu forti e competitive d'italia.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ci penso invece, perchè almeno io le vinco.

Ciao quando avrai giocato per due anni su un server come WoM2, potrai venire a farmi la morale,

Mi dispiace deluderti, ma nei fun pvp ho una media dell'80/85% che i duelli li vinco io. Edit. Spam

P.s I senzamani hanno una delle gilde piu forti e competitive d'italia.


Il tuo discorso da sfigato non fa una piega sei solo un BOT che si muove tra un server è un altro senz amai concludere nulla
Numero 2 non citare altri server, questi kickass mai sentiti contate come la forchetta nel brodo
Numero 3 che mi linki qui sotto le vostre war nei fun pvp tra scarti non fa media, inutile quanto te.
dai che questa volta magari oltrepassi il liv 91, ti consiglio di andare su subito.it vendono mani a poco prezzo per voi poveri/
Vorresti fottere con me ma sei stato
Solamente rippato
 
Stai scherzando vero? I Gospel ci lasciavano 30-40 punti e tu mi fai vedere questa war tra senzamani, che tra l'altro l'avete persa
Gilde competitive d'Italia? Quando parli degli Infinity sciacquati la bocca prima che fai la fine dei numerosi parla parla/senzamani che ci hanno sfidato
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Ultima modifica da un moderatore:
Numero 2 non citare altri server, questi kickass mai sentiti contate come la forchetta nel brodo
Si vede non giri da molto nei retro, i KickAss sono una gilda attiva da ben 7 anni
Numero 3 che mi linki qui sotto le vostre war nei fun pvp tra scarti non fa media, inutile quanto te.
Ehehehehe, una war cosi puoi solo sognarla
dai che questa volta magari oltrepassi il liv 91
Puoi aggrapparti solo a questo, personalmente MI ROMPO I *******I a farmi un set da rissa (su dei server con due gilde al massimo attive), figurati un set da PvP.

Edit. Spam
 
Comunque non è che se fai le win sui fun sei automaticamente "top Italia".
Anche perché lo sanno tutti che sui fun ci vanno i fagotti che non sanno farsi un equip su qualsiasi altro server e che in molti casi ci sono player agevolati (amici di staffer ) o gente che bugga pure gesù sulla croce.
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr e Goldash
Ultima modifica:
Si vede non giri da molto nei retro, i KickAss sono una gilda attiva da ben 7 anni

Ehehehehe, una war cosi puoi solo sognarla

Puoi aggrapparti solo a questo, personalmente MI ROMPO I *******I a farmi un set da rissa (su dei server con due gilde al massimo attive), figurati un set da PvP.

P.s appena ci sarà la riapertura di Htnom, ti contatterò personalmente qui su Inforge per organizzare prima dei duelli, e poi una bella guerra tra gilde.

Stai scherzando vero? I Gospel ci lasciavano 30-40 punti e tu mi fai vedere questa war tra senzamani, che tra l'altro l'avete persa
Gilde competitive d'Italia? Quando parli degli Infinity sciacquati la bocca prima che fai la fine dei numerosi parla parla/senzamani che ci hanno sfidato
Ciao, non metto in dubbio che la tua sia una gilda molto forte, però dove non c'è parità d'equip/bonus/rugiade ed un PvP ridicolo, non è competizione.

P.s si, è una sfida.
Messaggio unito automaticamente:

Comunque non è che se fai le win sui fun sei automaticamente "top Italia".
Hai ragionissima, noi non siamo la top gilda Italiana, ma sono i CANCERS
Anche perché lo sanno tutti che sui fun ci vanno i fagotti che non sanno farsi un equip
Ti blocco subito, sui server dove si expa l'80% è senzamani che rimbalza come la merd*.
 
Si vede non giri da molto nei retro, i KickAss sono una gilda attiva da ben 7 anni

Ehehehehe, una war cosi puoi solo sognarla

Puoi aggrapparti solo a questo, personalmente MI ROMPO I *******I a farmi un set da rissa (su dei server con due gilde al massimo attive), figurati un set da PvP.

Edit. Spam
Non mi aggrappo a nulla parlano i fatti questo è metin.
se tu ti rompi i *******i a farti un set da rissa da come dici non lo
Scarichi proprio il server, queste sono solo le scuse dei perdenti perché sei un perdente.
Ti dico
Io come è andata, hai scaricato ci hai giocato ci avrai messo almeno più di una settimana a fare il 90 hai capito di avere una mano disabile ed hai mollato
Il game!!
sei il classico player scarto, sfigato
Che piange su inforge o dice delle boiate assurde"una delle miglior Gilda italiana" sei solo un chiacchierone kickass ma chi siete,99 kil avanti contro di voi banda di scarti.
ora mutati un po' che oltre a prendere sberle virtuali su metin non hai mai concluso nulla.
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Ma la domanda è: C'e gente che giocherà su un server "uguale" al 1? e Shopperà ancora?. Sono curioso
Uguale al primo non proprio. All'apparenza potrebbe pensare, e anche io lo pensavo. Sto giocando alla beta e ti posso assicurare che l'end-game del gameplay è totalmente cambiato rispetto a prima, avendo modificato l'ottenimento dei rari e avendo migliorato la situazione dei bonus.
 
  • Mi piace
Reazioni: StrongerMetin2
Ma la domanda è: C'e gente che giocherà su un server "uguale" al 1? e Shopperà ancora?. Sono curioso
Ciao, il termine "uguale" è inesatto in quanto Orion è diverso dal vecchio Chrono in molti aspetti:

⦁ Prima di tutto, avendo ascoltato i vari suggerimenti dati dai giocatori, il Covo 2 non sarà più la mappa farm di Yang in quanto il loro ottenimento è stato reso più omogeneo durante tutto il gameplay con l'aggiunta dei Lingotti droppabili da tutti i mostri.

⦁ Orion presenta un diverso ottenimento dei rari rispetto a Chrono. Difatti, su Orion avrete la possibilità di farmare rari in una mappa apposita mentre Chrono gira ancora intorno al Beran-Setaou.

⦁ Sono stati aggiunti nuovi item up utili a migliorare alcuni pezzi del vostro equipaggiamento ottenibili in vari modi all'interno del gioco.

⦁ Adesso i vostri Pet vi aiuterano durante l'exp o in un boss fight attaccando i nemici. E' possibile aumentare l'attacco del vostro animale da compagnia grazie ai Libri Pet droppabili dalle varie rocce Metin. Inoltre, l'esperienza che ogni Animale riceverà è stata aumentata.

⦁ E' possibile ottenere i Sigilli delle Cavalcature (permanenti e temporanei plus) direttamente in gioco tramite il Forziere del Capo Orco Rinato. Questi sigilli, una volta equipaggiati, si collocheranno nello slot dei sigilli shop.

⦁ E' stato implementato lo Scudo delle Anime. Trattasi di una settima skill difensiva disponibile per tutte le razze, lo Scudo permette al giocatore di Difendersi per circa un secondo dal 100% degli attacchi nemici (esclusi i trafiggenti, veleno e fuoco duraturo) mentre, per i restanti 10 secondi, esso assorbirà circa 6000 HP di danno (esclusi i trafiggenti, veleno e fuoco duraturo).

⦁ Sono stati introdotti due nuovi item per rendere più fluido lo sviluppo del vostro personaggio: Ammalia Oggetto e Strega Oggetto Verde. Questi particolari item, infatti, vi daranno la possibilità di aggiungere bonus rari al vostro equipaggiamento iniziale.

⦁ Su Orion potrai imbatterti nell'Hunter System. Questo particolare system, non presente su Chrono, chiederà ai giocatori di compiere delle missioni sempre diverse. Queste, infatti, cambieranno in base al livello del proprio personaggio. Ogni dieci missioni svolte con successo, riceverete un premio ed un titolo che vi identificherà.

⦁ Oltre il classico Battleground visto su Chrono, su Orion è stato introdotto anche un Battleground di Gilda. Questo, situato in una nuova ed esclusiva Mappa, permetterà ogni 3 ore, di guadagnare il 5% in più (10% con la Fortezza Centrale) dei classici bonus (Esperienza, Drop, Yang) alla Gilda che lo conquisterà.

⦁ Su Orion è stata rimossa la possibilità di expare nella mappa Fortezze. Adesso, infatti, i giocatori dovranno recarsi nella nuova mappa d'esperienza: Capo Fuoco del Drago.

⦁ E' stata introdotta la possibilità di rientrare nei principali Dungeon, richiesta che molti giocatori avevano fatto allo Staff, ma solamente in gruppo.

⦁ Per migliorare graficamente il gioco, è stato inserito il Reshade. Questo non è altro che un software esterno al client che da la possibilità di aggiungere l'antialiasing SMAA, affinare e ritoccare il colore, gamma, esposizione e altro ancora.

⦁ Nel nuovo Emporio troverete ogni settimana oggetti sempre diversi ed ogni giocatore avrà la possibilità di accedere a delle offerte esclusive e riservate al proprio account. Nella pagina Facebook ufficiale di StrongerMetin2 verranno postati dei Codici Promozionali che daranno la possibilità al giocatore più scaltro di accaparrarsi speciali Sconti nel nostro Emporio.
 
⦁ E' stato implementato lo Scudo delle Anime. Trattasi di una settima skill difensiva disponibile per tutte le razze, lo Scudo permette al giocatore di Difendersi per circa un secondo dal 100% degli attacchi nemici (esclusi i trafiggenti, veleno e fuoco duraturo) mentre, per i restanti 10 secondi, esso assorbirà circa 6000 HP di danno (esclusi i trafiggenti, veleno e fuoco duraturo).

Command: Bodyguard
Boon of Iron Clad
Iron Skin
Impervious Veille

~ AioN docet.
 
Ultima modifica:
0elkyGD.png


Salve community!
Nella giornata odierna, alle ore 16:30, verrà eseguito un Riavvio del Server di Gioco di Orion.​

Di seguito, la lista dei cambiamenti:
  • Abilitata Fede nella mappa Monti Tonanti.
  • Aumentate le Metin in tutte le Mappe. Ridotto anche il tempo di spawn in alcune mappe.
  • Aumentato leggermente il drop delle Chiavi nel Piano dei Sigilli nella Torre dei Demoni.
  • Perle, Libro Scudo Anima, Libro Addestra Anima sono impilabili.
  • Ristabilito il normale regen di spawn al Covo 2 e 1.
  • Ridotto tempo di despawn di un Mostro già ucciso.
  • Risolto un problema con i Matrimoni.
  • Risolto un problema con il drop delle Ostriche, Perle, Libri Scudo Anima, Libri Addestra Animali dalle Metin.
  • Risolto un problema di Desincronizzazione e di Lag generale del Server.
  • Risolto un problema con la Terra degli Orchi e Catacombe del Diavolo.
  • Risolto un problema con la Chiave dell'Orco della Terra degli Orchi.
  • Risolto un problema con il Baule dell'Apprendista.
  • Risolto un problema con le Opzioni di Gioco.
  • Risolti alcuni errori dell'Hunter System
  • Risolti alcuni problemi di Traduzione.
  • Rimosso knockback della Morte nella Torre dei Demoni.
Piccoli bilanciamenti alla mappa Monti Tonanti, oltre all'aumentare della quantità delle Metin e alla riduzione dove necessario del tempo di spawn delle Metin, adesso, Strega Oggetto saranno droppabili solo dai mostri presenti nella Mappa. Ammalia Oggetto, invece, saranno droppabili solo dalle Metin della Mappa.

In lavorazione
  • Regen Mappa Capo Fuoco del Drago
Emporio

Affinchè tutti i giocatori possano provare attentamente tutti i vari passaggi del gameplay e raggiungere in equal modo determinati obiettivi, lo Staff ha deciso di lasciare disattivato l'Emporio durante la prima settimana di test in beta.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerø e Veslor
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.