Discussione Ouya,una nuova console!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FunkyBlues

Utente Emerald
19 Giugno 2012
1,210
26
332
364
Ultima modifica:
Mentre la Microsofto,la Nintendo e la Sony si contendevano il posto,sotto sotto una nuova console preparava la sua nascita...stiamo parlando di Ouya,la console android!

ouya.jpg


Ouya assomiglia più a un GameCube di nuova generazione e dalle dimensioni ridotte,monterà un processore QuadCore Tegra3,1GB d Ram e 8GB di Memoria Flash supponibilmente espandibile.Avrà anche una uscita HDMI con un segnale video fino a 1080p,WiFi 802.11 b/g/n,Bluetooth LE 4.0,porta Usb 2.0 e sistema Android 4.
Avrà poi naturalmente il solito controller a 2 pad e 8 tasti,ma probabilmente in futuro verrà inserito qualcosa riferito al touch e al sensitive.

ouya-controller.png


La console avrà giochi come FPS,simulatori di guida e così via,possibilità di ascoltare musica,guardare film e navigare su internet.Fin qui sembra tutto normale,ma....
La "novità" che offre Ouya è il fatto che si presenta come la console Free-To-Play e i giochi saranno solo scaricabili e GRATIS,o per lo meno a quanto detto ci saranno delle versioni di prova,tutto stà nell'accordarsi con gli sviluppatori.Ma soprattutto (rulli di tamburo) sarà Hacker Frendly,cioè l'hacking sulla console sarà completamente garantito!

Al prezzo di soli 99$ Ouya sarà tra poco pronta per il mercato videoludico,sarà pronta a confrontarsi con le rivali,pur essendosi marcata "la console per il Free-To-Play"?

96087_android_ouya2-600-2012-07-11-2.jpg

A voi i commenti!
 
Può costare anche 1 euro, ma comprerò sempre e solo PS :asd:

Una mossa che secondo me serve ad arraffare soldi alla concorrenza ma che offrirà a livello di qualità molto poco.
 
  • Mi piace
Reazioni: Aldo_97
All'inizio sembrava serio, poi quando ho letto che era una console 'Free to play' e 'Hacker Friendly' ho capito che è un'enorme boiata :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: 4NDR3A
Sono a conoscenza di questa console ormai da quasi 12 giorni esatti... Già mi sono informato sui prezzi e sulla libertà di codesta console. E ragazzi, voi non immaginate neanche il vero potenziale messo nelle giuste mani di questa console... Finalmente avremo una console al "100% nostra". Ciò'è con massima libertà di Hardware & Software.
Gli hardware stanno diventando vecchiotti, e i giochi di nuova generazione stanno andando avanti a velocità stratosferica? NO-Problem! Possiamo cambiare gli hardware e giocare con le prestazioni a nostro piacimento! Il software non ci piace? Nessun problema, mettiamo il nostro software preferito! Oppure lo creiamo noi stessi!
Vuoi creare qualcosa di nuovo? La casa sviluppatrice di Ouya ci da un pacchetto di sviluppo predefinito, così da creare ciò che vogliamo.

Per chi dice che sta console è una boiata... Bhe, questa console sarà l'inizio della nuova generazione. Ovviamente l'acquisto è sconsigliato a chi non ne capisce, oppure non ha tempo e possibilità di stare dietro agli hardware e software, e modifiche varie...

Questa console ha un potenziale di personalizzazione elevatissimo :sisi:
 
Sono a conoscenza di questa console ormai da quasi 12 giorni esatti... Già mi sono informato sui prezzi e sulla libertà di codesta console. E ragazzi, voi non immaginate neanche il vero potenziale messo nelle giuste mani di questa console... Finalmente avremo una console al "100% nostra". Ciò'è con massima libertà di Hardware & Software.
Gli hardware stanno diventando vecchiotti, e i giochi di nuova generazione stanno andando avanti a velocità stratosferica? NO-Problem! Possiamo cambiare gli hardware e giocare con le prestazioni a nostro piacimento! Il software non ci piace? Nessun problema, mettiamo il nostro software preferito! Oppure lo creiamo noi stessi!
Vuoi creare qualcosa di nuovo? La casa sviluppatrice di Ouya ci da un pacchetto di sviluppo predefinito, così da creare ciò che vogliamo.

Per chi dice che sta console è una boiata... Bhe, questa console sarà l'inizio della nuova generazione. Ovviamente l'acquisto è sconsigliato a chi non ne capisce, oppure non ha tempo e possibilità di stare dietro agli hardware e software, e modifiche varie...

Questa console ha un potenziale di personalizzazione elevatissimo :sisi:
Ora si che una console è un mini pc, anzi, solo questa lo è.
 
Ultima modifica:
Può costare anche 1 euro, ma comprerò sempre e solo PS :asd:

Una mossa che secondo me serve ad arraffare soldi alla concorrenza ma che offrirà a livello di qualità molto poco.

Considero più una boiata la Ps3 che questa "console" :\ .
Comunque , la console sembrerebbe buona da ogni punto di vista , con il f2p andranno a perdere un sacco di soldi,in quanto la sony e la microsoft fanno soldi soprattutto con quelli e non con le console in sè. Non la comprerò solamente per l'Hacker friendly , in quanto se ospita giochi come FPS (magari sicuramente non CoD) , saranno giochi rovinati e non ci sarà più il gusto neanche di giocarci . Staremo a vedere all'uscita , ma penso parta già male :\
Ma per quello che ha detto MhZ potrebbe portare tanti compratori per vedere le possibilità che offre la console , ma i grandi gamer di console preferiranno sempre la xbox o la ps3 , non penso riesca ad eguagliarli. Non per grafica, software e altro ma perchè ci hanno accompagnato fin dall'infanzia .
Questa è solamente una mia opinione , non iniziate con le critiche :\
 
Sono a conoscenza di questa console ormai da quasi 12 giorni esatti... Già mi sono informato sui prezzi e sulla libertà di codesta console. E ragazzi, voi non immaginate neanche il vero potenziale messo nelle giuste mani di questa console... Finalmente avremo una console al "100% nostra". Ciò'è con massima libertà di Hardware & Software.
Gli hardware stanno diventando vecchiotti, e i giochi di nuova generazione stanno andando avanti a velocità stratosferica? NO-Problem! Possiamo cambiare gli hardware e giocare con le prestazioni a nostro piacimento! Il software non ci piace? Nessun problema, mettiamo il nostro software preferito! Oppure lo creiamo noi stessi!
Vuoi creare qualcosa di nuovo? La casa sviluppatrice di Ouya ci da un pacchetto di sviluppo predefinito, così da creare ciò che vogliamo.

Per chi dice che sta console è una boiata... Bhe, questa console sarà l'inizio della nuova generazione. Ovviamente l'acquisto è sconsigliato a chi non ne capisce, oppure non ha tempo e possibilità di stare dietro agli hardware e software, e modifiche varie...

Questa console ha un potenziale di personalizzazione elevatissimo :sisi:

Mia al D1 :sisi:
 
Anche io all'inizio pensavo fosse una boiata,ma come dice MHz nelle mani giuste questa console può avere un ottimo potenziale,e se il progetto Ouya andrà a buon fine frutterà molto!(Anche se non mancheranno gli scettici che diranno "Hacking Frendly e F2P?E' una trappola!!!!")
Ricordo inoltre che è possibile acquistarla dall'America al prezzo di 99$+20$ di spedizione,cioè 119$ che equivalgono a circa 100€
 
Sono a conoscenza di questa console ormai da quasi 12 giorni esatti... Già mi sono informato sui prezzi e sulla libertà di codesta console. E ragazzi, voi non immaginate neanche il vero potenziale messo nelle giuste mani di questa console... Finalmente avremo una console al "100% nostra". Ciò'è con massima libertà di Hardware & Software.
Gli hardware stanno diventando vecchiotti, e i giochi di nuova generazione stanno andando avanti a velocità stratosferica? NO-Problem! Possiamo cambiare gli hardware e giocare con le prestazioni a nostro piacimento! Il software non ci piace? Nessun problema, mettiamo il nostro software preferito! Oppure lo creiamo noi stessi!
Vuoi creare qualcosa di nuovo? La casa sviluppatrice di Ouya ci da un pacchetto di sviluppo predefinito, così da creare ciò che vogliamo.

Per chi dice che sta console è una boiata... Bhe, questa console sarà l'inizio della nuova generazione. Ovviamente l'acquisto è sconsigliato a chi non ne capisce, oppure non ha tempo e possibilità di stare dietro agli hardware e software, e modifiche varie...

Questa console ha un potenziale di personalizzazione elevatissimo :sisi:

Che stai dicendo?
Nelle console l'hardware è tutto saldato e i componenti non possono essere cambiati in quanto vengono venduti esclusivamente alle aziende e non ai privati, in nessun modo e naturalmente non sono componenti "universali" come quelli del pc.
Che intendi il software non ci piace? Se levi Android, non ci giochi più con quella.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.