Discussione Ouya,una nuova console!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
non è male...ansi mi piace :sisi:
Il Problema è proprio l' "Hacker Welcome" che mi preoccupa...
Mi piace molto smanettare ma col tempo si diffonderanno modifiche, crack, e warez di ogni genere che faranno perdere soldi agli sviluppatori, quindi abbandonando lo sviluppo di nuovi game....
un detto calabrese dice: "senza sordi nun si cantanu li missi"...
Ecco perche Ouya sfonderà sul mercato all' inizio e poi diventera un flop totale alla fine...


Si vedrà quando uscirà...
"Welcome hacker" significa che ognuno "può modificare la console" a suo piacimento.
 
Sono a conoscenza di questa console ormai da quasi 12 giorni esatti... Già mi sono informato sui prezzi e sulla libertà di codesta console. E ragazzi, voi non immaginate neanche il vero potenziale messo nelle giuste mani di questa console... Finalmente avremo una console al "100% nostra". Ciò'è con massima libertà di Hardware & Software.
Gli hardware stanno diventando vecchiotti, e i giochi di nuova generazione stanno andando avanti a velocità stratosferica? NO-Problem! Possiamo cambiare gli hardware e giocare con le prestazioni a nostro piacimento! Il software non ci piace? Nessun problema, mettiamo il nostro software preferito! Oppure lo creiamo noi stessi!
Vuoi creare qualcosa di nuovo? La casa sviluppatrice di Ouya ci da un pacchetto di sviluppo predefinito, così da creare ciò che vogliamo.

Per chi dice che sta console è una boiata... Bhe, questa console sarà l'inizio della nuova generazione. Ovviamente l'acquisto è sconsigliato a chi non ne capisce, oppure non ha tempo e possibilità di stare dietro agli hardware e software, e modifiche varie...

Questa console ha un potenziale di personalizzazione elevatissimo :sisi:

E' proprio quello che voglio da ogni dispositivo che compro: personalizzazione.
Appena ho letto che monterà Android avevo già capito che il progetto era super personalizzabile,Android sta facendo moltissima strada...!!
 
Si ma con sta "crisi videoludica" che c'è in giro stento a credere in tante vendite...persino la PSVITA ha fatto schifo nelle vendite :asd:
 
Ma non è vero,la sony ha dedicato molto tempo alla PSVita,però la colpa,se così possiamo dire, è degli utenti che la sottovalutano:\
No,la colpa è della Sony (a parer mio),fanno uscire in contemporanea la psp street che è LA STESSA IDENTICA console di molto anni fà per la quale non escono più giochi,e come se non bastasse ti sparano la PSVita a 300€ (quanto ad una PS3 quasi!)...e hanno avuto anche la decenza di dire che le vendite sono state decenti ma devono migliorare...ma se la per la vita non ci sono molti giochi (quasi nessuno) è normale che la comprano in pochi...per me dovevano concentrarsi sulla 3...(anche se io sono di casa Microsoft ma vabè :asd:)
 
No,la colpa è della Sony (a parer mio),fanno uscire in contemporanea la psp street che è LA STESSA IDENTICA console di molto anni fà per la quale non escono più giochi,e come se non bastasse ti sparano la PSVita a 300€ (quanto ad una PS3 quasi!)...e hanno avuto anche la decenza di dire che le vendite sono state decenti ma devono migliorare...ma se la per la vita non ci sono molti giochi (quasi nessuno) è normale che la comprano in pochi...per me dovevano concentrarsi sulla 3...(anche se io sono di casa Microsoft ma vabè :asd:)

LoL Io ho ricevuto ieri per il compleanno la PSVita '-'.
Non è male, anzi è una cosa favolosa :etuno: .
Mi ha stupito la grafica, per essere una console portatile, e mi ispira lo Store con i titoli PsOne fatti in Remake per PSVita, i titoli PSP e i nuovi giochi associati alla nuova console °-°.
Peccato solamente che... oh cazz, ma quanto viene a costare?

Console = 250E
+
Memory Card (che DEVE essere da 16GB minimo se ti vuoi godere la console!)= 40E
+
Giochi in se= Media di 30/40E

Cioè, solo comprando un due giochi e una Memory Card decente si spende praticamente la metà del prezzo della console! :matto:
Dai, non possono venire in un periodo di crisi e chiedere il doppio per una Memory Stick (Memory Card, Memory Stick, siamo sempre là :asd:), in confronto al prezzo di una normale SD solo perchè è sponsorizzata Sony! °-°
 
Cioè, solo comprando un due giochi e una Memory Card decente si spende praticamente la metà del prezzo della console! :matto:
Dai, non possono venire in un periodo di crisi e chiedere il doppio per una Memory Stick (Memory Card, Memory Stick, siamo sempre là :asd:), in confronto al prezzo di una normale SD solo perchè è sponsorizzata Sony! °-°
E come non quotarti?Hai perfettamente ragione :asd: (comunque stiamo andando OT...:\)
 
  • Mi piace
Reazioni: «KêRø»
Secondo me è una console da sfruttare anche se mi sembra strano che si possa cambiare hardware, in quel caso sarebbe un pc vero e proprio collegato alla TV :asd:
 
L'idea in se mi sembra buona, ma sta minchiata dei F2P mi puzza un po' di commercialata. Non per altro, ma diventerà come i comuni F2P per pc: Shop to win. :I

Però se faranno sia giochi da comprare che da giocare gratis con shop, a soli 100 euro sarà rivoluzione. °-°
 
L'idea in se mi sembra buona, ma sta minchiata dei F2P mi puzza un po' di commercialata. Non per altro, ma diventerà come i comuni F2P per pc: Shop to win. :I

Però se faranno sia giochi da comprare che da giocare gratis con shop, a soli 100 euro sarà rivoluzione. °-°
Dici il freemium??
Comunque i f2p rendono molto di più che p2p o b2p.
 
  • Mi piace
Reazioni: Shazort
L'idea in se mi sembra buona, ma sta minchiata dei F2P mi puzza un po' di commercialata. Non per altro, ma diventerà come i comuni F2P per pc: Shop to win. :I

Però se faranno sia giochi da comprare che da giocare gratis con shop, a soli 100 euro sarà rivoluzione. °-°
Più che altro trovami qualche casa produttrice pronta a fare giochi gratis :asd:,comunque c'è da aspettare e vedere...
 
Free2Play -> Giochi dove paghi se vuoi premium o roba del genere,non criticateli perché mi pare che la maggior parte di voi ci gioca,o sbaglio?
Non gli ho criticati,per casa produttrice intendo qualcosa tipo Ubisoft o EA e cose simili,non penso daranno molti giochi F2P (certo c'è sempre lo shop)...e infatti ho detto "staremo a vedere"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.