Discussione Ouya,una nuova console!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tecnicamente è possibile... Tutto sta nelle capacità del Modder in questione.

P.S: PER QUELLI CHE DICONO CHE L'HARDWARE NON E' "MODDABILE": Leggetevi i "Dietro le quinte" di spaziogames :)

Non trovo l'artico in questione,comunque, come fai a moddare un pezzo di circuito stampato in cui sono saldati i chip? Non puoi, se non avendo mezzi sia qualificativi sia operativi.
E' come se uno decidesse di moddare un Nexus,semplicemente,non si può. (intendo hardware interno, non periferiche)
 
Bhè in tempi di crisi mi sembra l'ideale ma preferisco aspettarne l'uscita per esprimerne giudizi

- - - Updated - - -

Bhe guarda un po come le distrubuzione Linux... Ogni persona che usa una sua distribuzione, ha un suo gusto... Anche se Ubuntu domina un bel po.
Ma sicuramente la casa produttrice svilupperà un sistema operativo che porterà avanti abbastanza frequentamente, e con abbastanza costanza.
Ma anche se non avesse un software di riferimento, sarebbe una cosa bellissima! Con ogni gruppo di persone, che sviluppa software diversi, con giochi e applicazioni diverse... E' una cosa fantastica a mio parere.
Avere una console modificabile al 100% nelle proprie mani... STUPENDO, assolutamente stupendo...
Si ma chi ha tanta conoscienza di hardware,programmazione,ecc.Io(come tanti altri) non sò praticamente un pazzo di ambedue poichè non ci capisco una mazza e sinceramente dubito che in futuro sarà diverso.
 
Non ho detto che è un progetto android,soltanto che monterà l'Android 4.0 :\

Mentre la Microsoft,la Nintendo e la Sony si contendevano il posto,sotto sotto una nuova console preparava la sua nascita...stiamo parlando di Ouya,la console android!
Direi che può essere decisamente interpretato come console creata dall'Android :asd: Poi non sono nemmeno quotati i veri realizzatori,inoltre stanno ancora raccogliendo fondi,quindi mi sembra improbabile che sia pronta ad essere rilasciata,anche se comunque la soglia da raggiungere era di trentanove mila dollari e ne hanno raccolti cinque milioni :asd:
 
Direi che può essere decisamente interpretato come console creata dall'Android :asd: Poi non sono nemmeno quotati i veri realizzatori,inoltre stanno ancora raccogliendo fondi,quindi mi sembra improbabile che sia pronta ad essere rilasciata,anche se comunque la soglia da raggiungere era di trentanove mila dollari e ne hanno raccolti cinque milioni :asd:
no la soglia era 950.000 e hanno più di 5.000.000 di dollari comunque sia sarebbero pochi 39.000 dollari xD
 
Secondo me ciò che è piccolo non renderà mai come ciò che è grosso ._. cioè se io faccio una console grande come un unghia ... renderà meglio una xbox 360 Cristal vecchia xD anche se di molto tempo fa
 
Secondo me ciò che è piccolo non renderà mai come ciò che è grosso ._. cioè se io faccio una console grande come un unghia ... renderà meglio una xbox 360 Cristal vecchia xD anche se di molto tempo fa
Io dico che li dentro c'è tutto quello di cui si ha bisogno. Se veramente si possono sostituire i pezzi poi...
 
Ultima modifica:
Cos.
Ma avete letto le specifiche? È molto superiore a una PS3 o 360 :asd:
Dal processore alla ram, ma anche nella VGA. :asd:

Specifications:
  • Tegra3 quad-core processor
  • 1GB RAM
  • 8GB of internal flash storage
  • HDMI connection to the TV, with support for up to 1080p HD
  • WiFi 802.11 b/g/n
  • Bluetooth LE 4.0
  • USB 2.0 (one)
  • Wireless controller with standard controls (two analog sticks, d-pad, eight action buttons, a system button), a touchpad
  • Android 4.0
  • ETHERNET! (Announced by Muffi 7/18



Hackers welcome.

Have at it: It's easy to root (and rooting won't void your warranty). Everything opens with standard screws. Hardware hackers can create their own peripherals, and connect via USB or Bluetooth. You want our hardware design? Let us know. We might just give it to you. Surprise us!

Erezione.

 
Ultima modifica:
non è male...ansi mi piace :sisi:
Il Problema è proprio l' "Hacker Welcome" che mi preoccupa...
Mi piace molto smanettare ma col tempo si diffonderanno modifiche, crack, e warez di ogni genere che faranno perdere soldi agli sviluppatori, quindi abbandonando lo sviluppo di nuovi game....
un detto calabrese dice: "senza sordi nun si cantanu li missi"...
Ecco perche Ouya sfonderà sul mercato all' inizio e poi diventera un flop totale alla fine...


Si vedrà quando uscirà...
 
non è male...ansi mi piace :sisi:
Il Problema è proprio l' "Hacker Welcome" che mi preoccupa...
Mi piace molto smanettare ma col tempo si diffonderanno modifiche, crack, e warez di ogni genere che faranno perdere soldi agli sviluppatori, quindi abbandonando lo sviluppo di nuovi game....
un detto calabrese dice: "senza sordi nun si cantanu li missi"...
Ecco perche Ouya sfonderà sul mercato all' inizio e poi diventera un flop totale alla fine...


Si vedrà quando uscirà...
ansi:omfg:
Secondo me all'inizio invece avrà difficoltà perchè tutti si fiderarnno solo della sony microsoft ma col tempo la impareranno a conoscere e diventerà molto usata:\
 
Preferisco una console come la PS4 senza hacker che una console super dal punto di vista HW e SW ma piena di hacker :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.