Discussione Oxa Media - Guadagnare con il proprio blog - In regalo 25 euro all'iscrizione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GirlGanjaFriend1996

Utente Silver
7 Aprile 2013
88
12
28
68
Ultima modifica:

Oxa Media
offre la possibilità di guadagnare attraverso i banner sul vostro blog. La maggior parte dei banner e' realizzata con video che attirano l'attenzione del visitatore con un Sound, ovvero si ascolta una musichetta di pochi secondi ( circa 4 ) senza invadere in alcun modo la navigazione con maggiori possibilità di click da parte dei vostri visitatori.
Il servizio non prevede alcun esame o convalida del vostro blog ,tutto viene attivato in pochi minuti e siete pronti a pubblicare i banner.

I guadagni; al momento dell' iscrizione vi vengono dati in omaggio 25 Euro e si viene pagati al raggiungimento della soglia di 100 Euro sia con Pay Pal e con conto bancario. Non esiste un prezzo standard per i click, questo varia dal tipo di sito e la materia trattata (ho letto però che uno ha guadagnato ogni giorno dai 6/7 Euro con 600 visualizzazioni giornalieri! Quindi è buono!
:sisi:) .

Refer link; Sul sito i refer link vengono chiamati MMFP, dove puoi invitare persone tramite:
- Codice univoco a te dedicato
-Tuo click url univoco
-Set di banner MMFP OxaMedia che in automatico cambiano la lingua in funzione della
Nazione dove il tuo sito viene aperto (geo target)
- Piattaforma e-mail (e-Mail MMFP) per invitare direttamente altri utenti a registrarsi
- Alcuni suggerimenti su come utilizzare i diversi MMFP tools

E potrete guadagnare per sempre il 5% su tutti i ricavi generati dai vostri refferal.


https://adv.adsbwm.com/www/admin/main-dp-invite-users-ck.php?ic=7AFA44FEE4&m=u
Che cosa aspetti? Clicca qui adv.adsbwm.com/www/admin/main-dp-invite-users-ck.php?ic=7AFA44FEE4&m=u e registrati per guadagnare con il tuo blog!


Commento:
Personalmente mi sembra molto buono!
:sisi:
Mi sono appena registrata e quindi per vedere risultati ci vorranno 1 paio di mesi..
Appena ho delle mie prove di pagamento le posto
;)
 
MI ha cancellato il post xD

Paga solo per click?

Se si forse è meglio adsense :)

Fammi sapere quanto ti paga a click =)


Hai skype?
 
MI ha cancellato il post xD

Paga solo per click?

Se si forse è meglio adsense :)

Fammi sapere quanto ti paga a click =)


Hai skype?

Ahah infatti avevo notato che non c'era più il tuo post xD
Cmq pagano anche x le Impressions :)
A click non ti so dire quanto ho guadagnato anche perchè i guadagni appaiono dopo 72 ore(e io mi sono registrata solo ieri :p).
(ps.non ho Skype >.<)
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Impressions: 10414
Clicks: 0
omfg.gif.pagespeed.ce.HvhquaGYa1.gif

CTR: 0%
Profitto:€ 0.09
ECPM: € 0.00

mmmmmmm
 
Ahah infatti avevo notato che non c'era più il tuo post xD
Cmq pagano anche x le Impressions :)
A click non ti so dire quanto ho guadagnato anche perchè i guadagni appaiono dopo 72 ore(e io mi sono registrata solo ieri :p).
(ps.non ho Skype >.<)



Fatti skype è.è


Mmmmh 1000 visite 0,22$ non è il top :(

Io sto usando un sito carino, prima di pubblicizzarlo però vedo se paga perchè è poco conosciuto e non voglio pubblicare cagate xD

Cmq faccio:
Total Paid Views47
Total Revenue
2.74 €


<3



Vi so dire al payout ;)
 
Io lo usavo ed il guadagno non era molto e ho smesso di utilizzarlo.
Queste sono le statistiche che avevo
views 1.697 click 50 ctr 2,95% ricavo 0,38 ECPM 0,22

Secondo voi era buono?
Ora quanto si guadagna?
 
wow 74 euro...
Mi potresti far vedere le statistiche?
Comunque so che dovrebbero pagare, almeno da quanto mi hanno detto
 
Ultima modifica:
Io oggi con 700 impressions e 2 click: Ecpm: 0.01 e guadagno 0 voi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.