Unmantained Guida [P0wa Release]Locale File 2010 - Tradotti in Italiano

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo una community,tutto va condiviso,iniziate crescere oppure se spendete dei 300 euro per metin2 vi consiglio di andare da uno pischiatra.

Appunto, siamo una community,

anche se il locale ha moltissimi BUG, tra cui quest e object.
Iniziando da Sali e scendi dal cavallo (aumenta fottutamente la difesa, un pg mi arrivò a 4500 DEX) finendo al bug matrimoni.
Ritengo salvabile qualcosa, ma siccome io ho corretto tutto e anche qualche script nuovo potrei fare un .ZIP e rilasciarlo.

appunto, siamo una community,

anche se il locale ha moltissimi bug, tra cui quest e object.
Iniziando da sali e scendi dal cavallo (aumenta fottutamente la difesa, un pg mi arrivò a 4500 dex) finendo al bug matrimoni.
Ritengo salvabile qualcosa, ma siccome io ho corretto tutto e anche qualche script nuovo potrei fare un .zip e rilasciarlo.

potresti e aiutare la community
oppure no.
Sta a te decidere, ovviamente quei file servono un po a tutti :|

Certo, come sempre ci sono i prò e i contro.
Iniziandoli a vendere e iniziando a rompere.

Vedrò che fare ma mi baserò sul regolamento di inforge.net

Certo, come sempre ci sono i prò e i contro.
Iniziandoli a vendere e iniziando a rompere.

Vedrò che fare ma mi baserò sul regolamento di inforge.net

come ti ho detto in pm sarebbe un passo nel futuro studieremo i nuovo file e ci lavoreremo su ma c'e un contro un sacco di gente le scaricherà senza dire grazie li metterà sul suo server e dirà che i file sono suoi

domè nn lo fare!.

guardali solo quando gli serve siamo una community per il resto nn siamo piu nessuno.! NON LO FARE!

di più tosto:

Non lo fare, senno non posso più venderli e fare soldi!

scusami ma xke dovete venderli non capisco passalo a chi ha molti messaggi e frequenta la community e non chi ha 0 msg e si e inscritto solo x i file

di più tosto:

Non lo fare, senno non posso più venderli e fare soldi!
no, a me non interessa però, guardare un lavoro buttato al vento x degli stupidi +1 e guardare che dopo tutti i server avranno questi file che a parer mio sono i piu powa che esistono, mi fà rosicare un botto!.

piu powa che esistono?

Ecco a tutti il locale dei file 2010 completamenti sbuggati e tradotti in italiano,
i file comprendono vari fix tra i quali anche :
- Sbug dell'anello del successore, DI CERTO NN LO HA SBUGGATO LUI
- Zucchero per cavallo, VEDI SOPRA
- Cambia capo gilda VEDI SOPRA
- Negozio Tavolino Come L'italiano VIEDI SOPRA
- Missioni Completamente Tradotte + Altre Nuovissime COPIA INCOLLA DA QUELLE DEL 2007 CHE
FATICACCIA... EH SI SN UGUALI :(

- Torre a 10 Piani è 1 IMPRESA DA TITANI AGGIUNGERE 1 JUMP
- big5 Tradotto 100% TI MANCANO SOLO DALLE 200 ALLE 300 FRASI AD AGGIUNGERE
RISPETTO AL MIO

- Locale Tradotto 100% VEDI SOPRA

detto questo le uniche cose aggiunte su questo locale rispetto ad uno base(2010) sono alcune missioni inserite che mi sn state chieste di sbuggare --- vedesi cavalcature ---
ho cercato di esprimermi piu chiaramente possibile
SALUTI

piu powa che esistono?

Ecco a tutti il locale dei file 2010 completamenti sbuggati e tradotti in italiano,
i file comprendono vari fix tra i quali anche :
- Sbug dell'anello del successore, DI CERTO NN LO HA SBUGGATO LUI
- Zucchero per cavallo, VEDI SOPRA
- Cambia capo gilda VEDI SOPRA
- Negozio Tavolino Come L'italiano VIEDI SOPRA
- Missioni Completamente Tradotte + Altre Nuovissime COPIA INCOLLA DA QUELLE DEL 2007 CHE
FATICACCIA... EH SI SN UGUALI :(

- Torre a 10 Piani è 1 IMPRESA DA TITANI AGGIUNGERE 1 JUMP
- big5 Tradotto 100% TI MANCANO SOLO DALLE 200 ALLE 300 FRASI AD AGGIUNGERE
RISPETTO AL MIO

- Locale Tradotto 100% VEDI SOPRA

detto questo le uniche cose aggiunte su questo locale rispetto ad uno base(2010) sono alcune missioni inserite che mi sn state chieste di sbuggare --- vedesi cavalcature ---
ho cercato di esprimermi piu chiaramente possibile
SALUTI
In effetti data l'entità dell'alcool in corpo e l'ora che abbiamo fatto ieri, o oggi? come si dice? aahahahha è normale che tu abbia difficoltà nell'esprimerti, ma ti capisco :)
Chiudendo la parentesi fuori tema, direi che questo conferma solamente la squallidità del team fayri fairy fairyy e dei loro membri ( ho bevuto anch'io :O )

Nick

aperto 1 script a caso...

quest players_online begin
state start begin
when login begin
game.set_event_flag("pgon",game.get_event_flag("pgon")+1)
end
when quit or logout begin
game.set_event_flag("pgon",game.get_event_flag("pgon")-1)
end
end
end

e se io killo processo da taskmanager che succede? il tuo caro counter va a farsi benedire :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom