Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
appunto, siamo una community,
anche se il locale ha moltissimi bug, tra cui quest e object.
Iniziando da sali e scendi dal cavallo (aumenta fottutamente la difesa, un pg mi arrivò a 4500 dex) finendo al bug matrimoni.
Ritengo salvabile qualcosa, ma siccome io ho corretto tutto e anche qualche script nuovo potrei fare un .zip e rilasciarlo.

Certo, come sempre ci sono i prò e i contro.
Iniziandoli a vendere e iniziando a rompere.
Vedrò che fare ma mi baserò sul regolamento di inforge.net
domè nn lo fare!.
guardali solo quando gli serve siamo una community per il resto nn siamo piu nessuno.! NON LO FARE!
di più tosto:
Non lo fare, senno non posso più venderli e fare soldi!
riporto in tema dicendo di chiudere la discussione sto locale è inutile <.<Siete pregati di rimanere in tema, evitando di litigare su chi ha fatto cosa o perchè.
riporto in tema dicendo di chiudere la discussione sto locale è inutile <.<
no, a me non interessa però, guardare un lavoro buttato al vento x degli stupidi +1 e guardare che dopo tutti i server avranno questi file che a parer mio sono i piu powa che esistono, mi fà rosicare un botto!.di più tosto:
Non lo fare, senno non posso più venderli e fare soldi!

In effetti data l'entità dell'alcool in corpo e l'ora che abbiamo fatto ieri, o oggi? come si dice? aahahahha è normale che tu abbia difficoltà nell'esprimerti, ma ti capiscopiu powa che esistono?
Ecco a tutti il locale dei file 2010 completamenti sbuggati e tradotti in italiano,
i file comprendono vari fix tra i quali anche :
- Sbug dell'anello del successore, DI CERTO NN LO HA SBUGGATO LUI
- Zucchero per cavallo, VEDI SOPRA
- Cambia capo gilda VEDI SOPRA
- Negozio Tavolino Come L'italiano VIEDI SOPRA
- Missioni Completamente Tradotte + Altre Nuovissime COPIA INCOLLA DA QUELLE DEL 2007 CHE
FATICACCIA... EH SI SN UGUALI
- Torre a 10 Piani è 1 IMPRESA DA TITANI AGGIUNGERE 1 JUMP
- big5 Tradotto 100% TI MANCANO SOLO DALLE 200 ALLE 300 FRASI AD AGGIUNGERE
RISPETTO AL MIO
- Locale Tradotto 100% VEDI SOPRA
detto questo le uniche cose aggiunte su questo locale rispetto ad uno base(2010) sono alcune missioni inserite che mi sn state chieste di sbuggare --- vedesi cavalcature ---
ho cercato di esprimermi piu chiaramente possibile
SALUTI