PaninoMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mirkokoro97

Utente Silver
8 Luglio 2011
5
2
2
52
Ultima modifica:
nuovo server hamachi aperto 30/12/2011
armi tedesche, infinity e simox implementate
hwang colorate, corazze epiche di vari colori e tante altre armature
npc in piazza che danno armature, armi, soldi, skill, capigliature, ecc.
cavalcature gialle, oscure, drago, fuffy e lykos, e il prima possibile le nuove cavalcature gorilla, dinosauro, aspalt e mytos :D
Appena li ho pronti aggiungo screen con npc, armi e armature

Provatelo subito :lol:

Consiglio usare un client di Sandoz :)

Reti hamachi:

PaninoMt2
PaninoMt2-2
e cosi via fino a
PaninoMt2-10

Password:

12345

Pagina di registrazione: 5.241.86.216/account_create.php

MC: 5.241.86.216

Villo Rosso ;) e BENVENUTI :D

Un saluto dallo staff:
[GA]panikoXD
&
[SGM]Razor :rulz:

se insisti xD

---------- Post added at 00:16 ---------- Previous post was at 00:13 ----------

nessuno ti ha chiesto un parere sulla descrizione

Madonna mia,ma che obrorio è mai questo?Ho loggato per provare,chat buggata,io scrivevevo e ma nn mandava messaggio,niente tradotto,i kani ti fanno 40k a botta,io cliccavo per rinascere e mi facevala chat(mandava messaggi vuoti,tipo il mio nome:''messaggio vuoto'')stessa cosa quando provavo a mettere status,c'è scritto di usare sandoz....con sandoz il ritorno non vedevo un mucchio di cose,valori di armi sballatissimi(un pugnale che fa quasi il doppio del danno rispetto ad un arco)Staff me ne freghista...gli dicevo scusa vedi che tizio,caio e sempronio buggati lui non solo non mi rispondeva stava la con 1 blu(io mi sono fatto rosso,c'è scritto villo rosso)stavala, gli spawava le metin e chiachieravano,gli spawava boss e io li come il cretino :oddio:In conclusione mi vorrei sfogare per come mi anno trattato.
Sto server fa schifo al :piselon: e proprio da :suicidio: :D :sisi:

GIA L'HO DETTO FA CAGARE NON è TRADOTTO.... DA QUESTO SI CAPISCE TUTTO COSA MI RISPONDONO? SE TRADUCIAMO SI TOLGONO LE ARMI DAGLI NPC -.-''

è il tuo primo server? Se si, hai capito che non basta visto che non ricevi altro che commenti negativi. Un consiglio? Rifallo da capo, traducilo e rifai una descrizione decente.

Madonna mia,ma che obrorio è mai questo?Ho loggato per provare,chat buggata,io scrivevevo e ma nn mandava messaggio,niente tradotto,i kani ti fanno 40k a botta,io cliccavo per rinascere e mi facevala chat(mandava messaggi vuoti,tipo il mio nome:''messaggio vuoto'')stessa cosa quando provavo a mettere status,c'è scritto di usare sandoz....con sandoz il ritorno non vedevo un mucchio di cose,valori di armi sballatissimi(un pugnale che fa quasi il doppio del danno rispetto ad un arco)Staff me ne freghista...gli dicevo scusa vedi che tizio,caio e sempronio buggati lui non solo non mi rispondeva stava la con 1 blu(io mi sono fatto rosso,c'è scritto villo rosso)stavala, gli spawava le metin e chiachieravano,gli spawava boss e io li come il cretino :oddio:In conclusione mi vorrei sfogare per come mi anno trattato.
Sto server fa schifo al :piselon: e proprio da :suicidio: :D :sisi:
Il fatto della chat è dovuto ad una cosa, il server è montato sui 2007 e te sei loggato con client di Sandoz o DigitalHero, ovvero client 2010/11. Prima di scrivere, informati dato che hai fatto la figura da " pesce lesso."

Ma deleta sto server e soprattutto questa che tu chiami descrizione -.-

---------- Post added at 15:01 ---------- Previous post was at 15:00 ----------

se insisti xD

---------- Post added at 00:16 ---------- Previous post was at 00:13 ----------

nessuno ti ha chiesto un parere sulla descrizione

Ma come si fa a non dare un parere a questa descrizione? :oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom