Dedicated-Cracked ParanormalCraft 1.2.5 |Pvp Factions|Grief On|Lava On|Fire On|Tnt On|Mob Arena & Altro

• Autore discussione Autore discussione Sales
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sales

Utente Electrum
20 Agosto 2010
327
4
7
111
Ultima modifica:
ParanormalCraft Server 1.3.2
Ip : 176.31.211.80 Slot : 64

Ehy tu, si tu che stai leggendo adesso io lo so perche stai guardando questa discussione stai cercando un buon server di minecraft che magari vada incontro i tuoi gusti e finalmente dopo tanti sforzi l'hai trovato. ParanormalCraft ha tutto cio che un giocatore di minecraft possa mai desiderare : Staff Disponibile , Plugin facili ed agevoli , possibilità di griffare ovunque (tranno lo spawn xD) , lockette disattivate per il piacere di voi griefer e soprattutto eventi giornalieri per divertire e coinvolgere voi utenza che ci fate crescere di giorno in giorno. Su che aspetti passa da noi qui sotto troverai il video illustrativo del server gli screenshot e i nostri plugin. Ci stai ancora pensando? muoviti a venire stiamo aspettando solo te!

Screenshot :

29d70yd.png

2pzactz.png

Video :

Prossimamente il video del nuovo server ^^

Plugins :
Blocklog
nChat
Kivi
IConomy
Announcer
ChestShop
McJobs
AuthMe
Anticheat
Factions
EssentialChat
Jail

Eventi Giornalieri Admin Sempre Presenti per rispondere ad ogni vostra domanda e curiosità
Forum Del Server : http://craftparanormal.enjin.com/home
Classi vip Presenti

Venite a Trovarci ^^
:rulzz:

Da poco è passato alla 1.3.2 :3 se gli admin modificano il titolo grazie v.v

Il Server è molto carino e ben fatto il fatto che non ci sia lockette gli da quel nonsoche di particolare che ti piace sopratutto ai griefer come me XD
Visitatelo v.v

Volevo dire una cosa, forse il fatto che non è 1.3.1 è perché i craftbukkit 1.3.1 sono ancora devlopement (o come si scrive) e non conviene usare i craftbukkit in prova
E si, come dice Niky non creare fake per fare up e per pubblicizzare il server con ''ottimo server''

mi metti nella whit list?
sono vald
cmq se ti serve un admin io sono disponibile so fare tantissime cose e gioco a minecraft da 2/3 anni

Server schifoso. Jobs settati male, Admin che non ti ascoltano, lo shop lo fa meglio un cane cieco..insomma non entrateci

Ultima modifica:
Server schifoso. Jobs settati male, Admin che non ti ascoltano, lo shop lo fa meglio un cane cieco..insomma non entrateci

I Jobs sono settati bene solo perche i job Bulldozer e Taxes ti stanno sulle scatole non è colpa nostra. Lo shop è per comprare mica te lo devi guardare ._. e puoi crearti uno shop tuo apparte il plugin lo permette. Quindi il tuo commento è stato fatto perche hai subito un torto dagli admin ciò è veramente patetico. Grazie per aver visitato il nostro server :3
Ah mi stavo dimenticando io sono l'admin che segue gli utenti se devi domandare qualcosa sul server devi chiedere a me (Sapotiros) gli altri admin lavorano al funzionamento del server e ai plugin per rendere il server miglior possibile.

Up (Momentaneamente chiuso per problemi di attacchi Dos stasera o domani sarà nuovamente disponibile :3)

Logging-in...
Read timed out

:\ Ma che ca..? Avevo trovato finalmente un server che magari era bello e non mi logga :oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom