Discussione Parere da voi player... (Nuovo server)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marko_1996

Utente Gold
5 Ottobre 2010
665
50
79
260
Ciao a tutti sto per aprire un nuovo server orientato sull'old -style / semi-old e volevo un parere da voi se potrei avere successo o meno ._.

Exp non troppo facile ne troppo difficile una via di mezzo ....

Upp più o meno in questa maniera

Upp senza item per i livelli bassi dopodichè sarà simile a quello dell'italiano

bracciali:
lvl 1-8-15-22-28-33-38: +0+9 100%.
lvl 42-46-50: +0+6 100%, +6+7 50%, +7+8 40%, +8+9 30%.
lvl 54-62: +0+5 100%, +5+6 60%, +6+7 50%, +7+8 40%, +8+9 30%.
collane:
lvl 1-8-15-22-28-33-38-42: +0+9 100%.
lvl 46-50-54: +0+6 100%, +6+7 50%, +7+8 40%, +8+9 30%.
lvl 60: +0+5 100%, +5+6 60%, +6+7 50%, +7+8 40%, +8+9 30%.
orecchini:
lvl 1-8-15-22-28-33-38: +0+9 100%.
lvl 42-46-50: +0+6 100%, +6+7 50%, +7+8 40%, +8+9 30%.
lvl 54-62: +0+5 100%, +5+6 60%, +6+7 50%, +7+8 40%, +8+9 30%.
scudi:
lvl 1-21: +0+9 100%.
lvl 41: +0+6 100%, +6+7 70%, +7+8 50%, +8+9 40%.
lvl 61: +0+5 100%, +5+6 65%, +6+7 55%, +7+8 45%, +8+9 35%.
lvl 81: +0+4 100%, +4+5 55%, +5+6 50%, +6+7 45%, +7+8 40%, +8+9 30%.
scarpe:
lvl 1-9-17-23-34-39: +0+9 100%.
lvl 29-43: +0+6 100%, +6+7 55%, +7+8 45%, +8+9 35%.
lvl 47-51-55-59-65: +0+5 100%, +5+6 65%, +6+7 50%, +7+8 40%, +8+9 30%.
armature:
lvl 1-9-18-26-34: +0+9 100%.
lvl 42: +0+6 100%, +6+7 80%, +7+8 70%, +8+9 60%.
lvl 48-54-61-66: +0+5 100%, +5+6 65%, +6+7 50%, +7+8 40%, +8+9 30%.
lvl 80: +0+3 100%, +3+4 60%, +4+5 55%, +5+6 50%, +6+7 45%, +7+8 35%, +8+9 25%.
armi:
lvl 1-5-10-15-20-25-32-36-40: +0+9 100%.
lvl 30: +0+6 100%, +6+7 70%, +7+8 60%, +8+9 50%.
lvl 45-50-55-60: +0+6 100%, +6+7 60%, +7+8 50%, +8+9 40%.
lvl 65-70: +0+6 100%, +6+7 50%, +7+8 40%, +8+9 30%.
lvl 75: +0+5 100%, +5+6 50%, +6+7 40%, +7+8 35%, +8+9 30%.
lvl 80: +0+3 100%, +3+4 60%, +4+5 55%, +5+6 50%, +6+7 45%, +7+8 35%, +8+9 25%.
elmi:
lvl 1-21: +0+9 100%.
lvl 41: +0+6 100%, +6+7 70%, +7+8 60%, +8+9 50%.
lvl 60: +0+5 100%, +5+6 70%, +6+7 60%, +7+8 50%, +8+9 35%.
lvl 80: +0+3 100%, +3+4 60%, +4+5 55%, +5+6 50%, +6+7 45%, +7+8 35%, +8+9 25%.

il drop come metin2 italiano maggiorato e facilitato

Implementare cristallo di energia con il quale potete aumentare i vostri bonus

Inserire Pet ...

Inserire costume system ...

Poi volevo inserire in game 3 riquadri alla destra possibilmente che si possono far scomparire dove vengono conteggiate tutte le kill effettuate da un regno verso gli altri due giusto per rendere più movimentato il gioco a chi è il regno fa fa più kill

Inserire il sistema monarca dove i player durante un evento apposito si potranno candidare come monarca e successivamente votati dai vari player e chi avrà avuto il più alto numero di voti verrà eletto monarca del regno.
Il compito del monarca sarà quello di organizzare guerre con altri regni fare invasioni in massa ed anche protagonista di vari eventi che si svolgeranno in game.
Il monarca riceverà un'hwang che gli verrà tolta quando verrà eletto un nuovo monarca.

Le skill:

Per le skill invece avevo deciso di mettere i libri droppabili al 90% da ogni metin. e Pda con % intorno al 60%, dai metin saranno disponibili anche letture concentrate , fagioli zen e papiri esorcismo a pacchi.

Le metin:

Dalle metin saranno reperibili anche pietre , sfere benedette, aggiungi e gira bonus (a pacchi) .

Armi 75:
Per le armi del 75 oltre a renderle droppabili dai soliti mostri sanno presenti anche dai golem di ghiaccio di atlantide1.

La storia del semi-old
Volevo inizialmente strutturare il gioco su 99 livelli e successivamente quando ci saranno molti player al 99 metterò le nuove implementazioni della meta di metin2 italiano e aumenterò il livello massimo al 105 massimo 115 e mi atterrò sempre sul tema orientale senza mettere armi non adatte al tema o prese da altri giochi ...

Ditemi cosa ne pensate, cosa dovrei cambiare, se ho dimenticato qualcosa, o volte altre info chiedete pure..

Ho intenzione di fare una beta per 7 giorni per raccogliere pareri sistemare qualche piccolo dettaglio che mi potrà sfuggire per non aprire un server che avrà 50 player on .-. ma possibilmente di più...

 
Mettili dalla botte...tutti si lamenteranno subito..come su IceWorld2..v.v

- - - Updated - - -

e poi meti 2 libri a crescere da ogni metin e non kon il 90% WTF :O

- - - Updated - - -

I pet meno ne metti e piu gente avrai in game
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom