III Patch 1.0.5 Ora Live!! Potenza dei mostri: più sangue, più gloria

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ÐanteInfernø

Utente Emerald
20 Dicembre 2009
1,601
71
42
414
Potenza dei mostri: più sangue, Più Gloria!!
Le armate degli Inferi Fiammeggianti stanno per diventare molto più infernali. Con la patch 1.0.5 introdurremo la Potenza dei mostri, un nuovo sistema progettato per conferire al giocatore più controllo sulla forza dei nemici a ogni livello di difficoltà di gioco. Simile all'opzione "Players X" di Diablo II, il sistema della Potenza dei mostri permette al giocatore di aumentare la vita e i danni dei mostri secondo diversi "livelli di potenza", ricevendo in cambio dei bonus proporzionali per l'esperienza guadagnata e i ritrovamenti magici e d'oro.
L'opzione per regolare la Potenza dei mostri sarà disponibile per tutti i giocatori che iniziano dal livello 1 nella schermata di selezione delle missioni, e può essere regolata in modo indipendente per i livelli di difficoltà Normale, Incubo, Abisso e Inferno. Ecco come funziona questo nuovo sistema...

Impostare il livello di potenza dei mostri.

La Potenza dei mostri è disattivata di default, quindi prima di effettuare qualsiasi regolazione dovrai abilitare il sistema. Per farlo, apri il menu di gioco, clicca sul pulsante Opzioni, quindi clicca suDinamica di gioco. Vedrai la casella di selezione Attiva regolazione potenza mostri sul lato destro dello schermo: spuntala e clicca su Accetta.

Quando uscirà la patch 1.0.5, la Potenza dei mostri sarà disponibile sia per il giocatore singolo, sia per le partite multigiocatore private. Ogni volta che ti unirai a una partita multigiocatore privata, il tuo eroe userà temporaneamente il livello di Potenza dei mostri impostato dal Capogruppo; quando lascerai il gruppo, il livello tornerà a essere quello da te precedentemente impostato. Quando questa funzione verrà implementata, non potrai regolare la Potenza dei mostri nelle partite pubbliche, anche se stiamo valutando la possibilità di permetterlo in futuro.

Più Sangue, Più Gloria!!

A partire da PM1, ogni livello della Potenza dei mostri aumenterà progressivamente la loro vita e i danni a seconda del livello di difficoltà. Per premiare la tua audacia, il tuo eroe riceverà un bonus all'esperienza e ai ritrovamenti magici e d'oro (che potranno oltrepassare il limite di 300%).

A difficoltà Inferno, oltre all'aumento di esperienza, ritrovamenti magici e d'oro, ogni qualvolta un mostro muore e lascia sul terreno un oggetto (che sia oro, una pozione o un pezzo di equipaggiamento), esiste anche la probabilità che rilasci un oggetto aggiuntivo. Questa probabilità aumenterà con ogni livello PM.


Danno dei mostri Vs vita dei mostri.

Visto che l'obiettivo di questo sistema non è rendere il gioco super-difficile, con ogni livello di Potenza dei mostri vengono aumentati i punti vita dei nemici, piuttosto che i danni. In linea generale, è più divertente cercare di massimizzare i propri danni piuttosto che fare di tutto per cercare l'equipaggiamento più resistente in termini di mitigazione dei danni. Inoltre, non volevamo creare situazioni in cui "difficile da battere" si trasformasse in "impossibile da battere" perché il giocatore non riusciva a sopravvivere abbastanza a lungo da fare progressi. Nelle sessioni di test abbiamo riscontrato che aumentando i danni dei mostri riuscivamo sì a rendere alcuni scontri più avvincenti, ma questo avveniva in modo poco leale, rendendo tra l'altro molto facile l'uccisione istantanea del giocatore. Aumentando la vita dei mostri, invece, abbiamo fatto in modo che la difficoltà di gioco progredisse più naturalmente e in maniera gestibile.




 
Io droppato il mio primo leggendario.... e che lo dico a fare una ciofeca... come sempre.
Comunque per ora mi prenderò una bella pausa da diablo3 almeno finchè non mi ritornerà la voglia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.