Articolo Patch 8.7

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Metla

Utente Platinum
29 Giugno 2010
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LEBLANC (Delayed)

leblanc.png

Edit: A quanto pare il ritardo del rilascio di LeBlanc è dovuto principalmente ad effetti grafici che devono ancora essere migliorati
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IRELIA

irelia%20rework%20photo%20montage.jpg



Sarà reworkata questa patch, con incluso un visual upgrade, skin update e nuove meccaniche di gioco.
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Statistiche:
HP di base: 580
Crescita di HP(per livello): 85
Crescita rigenerazione HP(per livello): 0.17
AD di base: 63
Crescita di AD(per livello): 4
Crescita velocità di attacco(per livello): 2.5
Crescita di mana(per livello): 30
Crescita di armatura(per livello): 3
Resistenza alla magia di base: 32
Range degli autoattack: 200
velocità di movimento: 340
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Abilità:

Passiva - Fervore di Ionia:
"Quando irelia colpisce nemici con le sue abilità, guadagna uno stack di Fervore di Ionia per 6 secondi, i suoi attacchi base fanno un danno aggiunto magico di [4/5/6/7/9/10/11/12/14/16/18/20/22/24 rispettivamente ai livelli 1/3/5/7/9/10/11/12/13/14/15/16/17/18].
Al massimo delle stack (Ovvero 4), Fervore di Ionia conferisce anche [20/30/40% rispettivamente ai livelli 1/7/13] velicotà di attacco e prende un danno bonus del 300% contro scudi.
La durata si resetta quando Irelia autoattacca un campione.
Un abilità darà molteplici stacks se si colpiscono più campioni.

Q - Impeto della lama
Costo in mana: 20
Cooldown della spell: 10/9.5/9/8.5/8 secondi (ai livello 1-5 della abilità)
Irelia scatta in avanti su un bersaglio infliggendo 10/30/50/70/90 (+70% AD) danno fisico, applicando danni sul colpo (includendo la sua stessa passiva) e curandola per il [12/14/16/18/20% di AD].
Il cooldown è resettato se il target era >Marchiato< oppure se muore a causa di impeto della lama.
Impeto della lama causa un addizionale 60% di danno contro tutti i non-campioni

W - Danza provocatoria

Costo in mana: 70/75/80/85/90
Cooldown: 16/15/14/13/12 secondi

Prima attivazione: Irelia allinea le sue lame intorno a lei in una posizione difensiva guadagnando 45/50/55/60/65% (+10% AP) riduzione dei danni e uno stack di Fervover di Ionia (Passiva), ma diventa impossibilitata al movimento.
Seconda attivazione: Irelia rilascia le lame con un fendente, danneggiando i nemici colpiti per 10/30/50/70/90 (+60% AD) (+50% AP), il danno viene aumentato durante il tempo di canalizzazione, arrivando ad infliggere fino a 20/60/100/140/180 (+120% AD) (+100% AP) dopo 0.75 secondi.
Danza provocatoria NON può essere interrotta.
Per un cast più veloce è possibile tenere premuta la spell invece di clickare due volte W.

E - Duetto impeccabile:
Costo in mana: 50
Cooldown: 14/13/12/11/10 secondi

Irelia rilascia 2 lame che si attraggono l'un l'altra DOPO essere state piazziate. Danneggiando i campioni nemici per 80/120/160/200/240 (+90% AP) danno magico e stordendoli per 0.8/0.9/1/1.1/1.2 seconds.

R - Limite della Avanguardia (?):
Costo in mana: 100
Cooldown: 120/105/90 secondi

Irelia lancia una tempesta di lame che esplode verso l'esterno quando colpiscono un campione, danneggiandolo per 150/275/400 (+70% AP) danno magico e marchiando i campioni e mostri larghi per 6 secondi.
Dopodiché le lame formano un muro per 2.5/3/3.5 secondi. Passare attraverso il muro danneggia per 125/200/275 (+70% AP) danno magico, applica un rallentamento per 60% ed applica Disarmo per 2 secondi.
I nemici "Disarmati" non possono autoattaccare

COMMENTO:
Alcune volte la riot è geniale questa è una di quelle volte. Irelia viene rilasciata come eroe anti-meta, del meta attuale, ovvero quello della botlane.
Non è un caso che la sua passiva obbliteri gli scudi (300% di danno aggiuntivo sugli scudi) per via di tutto il peeling che ADC possono ricevere al momento, e che abbia una ulti con un nuovo Crowd Control chiamato "Disarmare"[Che non permette alle unità di autoattaccare per ben 2 secondi], che, se usata correttamente ribalta la situazione del fight.
Pro e contro del nuovo rework:
OTTIENE- Mobility extra, Presa visione del fatto, che ora i reset delle Q non saranno disponibili solo sulle unità uccise, ma anche sui nemici marchiati E inoltre elimina il peel degli scudi e permette di rendere un ADC inutile per ben 2 secondi. (Se prova a scappare attraverso il muro)
PERDE- True damage e il sustain della W e R, che passa invece ad ogni cast della Q.
La build credo rimanga quasi del tutto invariata, con la virtù della triade (Trinity force) che rimane un oggetto obbligatorio su di lei, per tutte le statistiche che gli conferisce, con un resto di build situazionale in base al match up, team composition nemica e alleata.

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Buffs:
GRAGAS
GragasSquare.png

Barile rotolante - Q: Scaling con il potere magico incrementato da 60% a 70%
Furia alcolica - W: Scaling con il potere magico incrementato da 30% a 50%
Nuovo effetto: danno ridotto dell'8% per ogni 100AP totali.
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HECARIM
Hecarim_Square1.png

Spirito del terrore - W: Cura incrementata dal 20% dei danni fatti ai nemici vicini al 30%
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IVERN
Ivern.png

Amico della foresta - P: Timer della passiva ridotto di 10 secondi ai livelli 6-11, dal livello 12 diventa un timer fisso a 1 secondo. Costo in vita ridotto del 5%.
Capturadix - Q: Fix- Ora da meno problemi quando si vuole saltare su un mostro attraverso i muri.
Silvaflorida - W: Range aumentato da 800 a 1100.
Daisy! - R: Incremento di velocità di movimento iniziale di Daisy cambiato da 25% a 33%
Daisy!- R: La riduzione dei danni ad area ora viene applicato anche sui mostri epici.
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LUX
LuxSquare.png

Scintilla finale - R: Cooldown rimborsato sulla uccisione aumentato da 10% al 30% al livello 6 | al livello 11 dal 30% al 40% | Riduzione al massimo livello invariata (50%).
Nuovo: Ora il rimborso viene applicato anche se i nemici muoiono entro 2 secondi dopo essere stati colpiti da questa abilità.
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RUMBLE
RumbleSquare.png

Sputafuoco - Q: Danno incrementato da 135-315 a 175-315, danno ai minion cambiato da solo 75% dei danni totali a tutti i livelli a 60-80% in base al livello
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Nerf:
SWAIN
Swain.png

Mano della morte - Q: cooldown alzato da 5.5/4.75/4/3.24/2.5 a 7.5/6.25/5/3.75/2.5
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SEJUANI
Sejuani.png

Stats: HP per livello abbassati da 95 a 88.
Permafrost - E: Durata stordimento abbassata da 1-2 secondi in base al livello a 1-1.14 secondi.
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Oggetti-Nerfs:
Medaglione dei Solari di ferro

latest

1.Valore dello scudo abbassato da [38(+22 per livello] a [30(+10 per livello]
2.Scaling con il bonus per vita abbassato da [2%- 36%] a [10%-20%]
3.Lo scudo viene dimezzato del 50% se si viene affetti da un altro solari entro 20 secondi (prima era 8).
4. [NUOVO EFFETTO] Mentre lo scudo è attivo, gli alleati prendono il 50% di danni in meno da tutte le fonti di danno ad area.
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Furia di Guinsoo
latest

Costo in gold aumentato di 300.
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Rune:
Ramo Risolutezza>
tutte le rune in questo Ramo avranno uno scaling di vita maggiore, si inizierà la partita con meno HP per averne di più nelle fasi successive
Prima: 65HP fissi > Dopo:15 - 135HP in base al livello se si sceglie un ramo di rune per il danno.
invece Risoluzione+ispirazione cambiato da 130HP fissi>dopo: 30 - 270 In base al livello.
invece ispirazione+risoluzione cambiato da 145HP fissi>dopo:35 - 300 in base al livello
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Velocità di avvicinamento> Incrementata la velocità di movimento da 10% a 15%
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Leggenda: Tenacia> da 1% di tenacia in più una volta completate tutte le stacks.
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Presenza di spirito>(Rework) Takedows(Uccisioni e assists) ristorano 20% del mana massimo e 10% del cooldown della ultimate.
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Fascia del flusso>(Rework) Ora incrementa il mana di 25 (Massimo 10 stacks [250 mana]), quando si colpisce un campione nemico con un abilità. Quando si raggiungono le 10 stacks, ristoria 1% del mana mancante ogni 5 secondi.
Cooldown ridotto a 15 secondi (Da un minuto)
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Zombie ward> Durata della ward diminuita da 60-180 a 30-120 secondi in base al livello.
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Minion:
Minion cannone>
1. Incremento dei gold sull'uccisione di 15
2. Incremento dei gold ogni 3 ondate incrementato da 0.35 a 3
3. Aumento di vita ogni 3 ondate incrementato a 28, incrementato di un ulteriore 28 dopo la 16° ondata
4. Barra della vita più lunga a causa del cambiamento agli HP.
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Super minion>
1. Incremento dei gold sull'uccisione di 15
2. Incremento dei gold ogni 3 ondate incrementato da 0.35 a 3
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Minion melee>
1. Incremento dei gold sull'uccisione di 1
2. Incremento dei gold ogni sulle ondate diminuite a 0.
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Minion maghi>
1. Incremento dei gold sull'uccisione di 3
2. Incremento dei gold ogni sulle ondate diminuite a 0.








Skins nuove:
Lancer Stratus Wukong
DYwThK2UQAAx9VA.jpg


Badlands Baron Rumble
pi8ENR2.jpg

Nuove emotes:
Deal with Grit (Graves)
latest

Everything is OK (Soraka)
latest

Little camper (Amumu?)
latest

(PS.: Segnalatemi eventuali errori in privato o/ )
 
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