Gaming PC Gaming 1340€

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
non parlate a vanvera pls
Quel pc è fatto bene se non fosse per il case orrendo e la scheda madre da oc abbinata ad un processore non oc ,considerando che ha tastiera,mouse e monitor con una 670 che è un'ottima scheda e un'ottimo processore.Oltretutto il sistema è abbinato ad un ssd
 
non parlate a vanvera pls
Quel pc è fatto bene se non fosse per il case orrendo e la scheda madre da oc abbinata ad un processore non oc ,considerando che ha tastiera,mouse e monitor con una 670 che è un'ottima scheda e un'ottimo processore.Oltretutto il sistema è abbinato ad un ssd

Non parlo a vanvera Ziffa, con un budget così elevato si può fare molto ma molto meglio (non parlo della tua config eh, è ottima :asd:, parlo del pc di ekey). Comunque non credo lui faccia oc, in tal caso potresti mettere benissimo un processore haswell con mobo abbinata.
 
ovvio che si può fare di meglio,e-key ,mette a disposizione quei pc per chi come molti utenti non ha le conoscenze adatte su come fare una config
Il pc non fa schifo questo voglio dire
 
ovvio che si può fare di meglio,e-key ,mette a disposizione quei pc per chi come molti utenti non ha le conoscenze adatte su come fare una config
Il pc non fa schifo questo voglio dire
certo si trova di peggio (preassemblati) ma io eviterei di spendere 1300€ per quel pc, la z77 extreme4 (microatx) con un processore non K, in più alimentatore da 750w inutile e per di più è di una delle serie peggiori della corsair, in più faccio notare che ha solo un ssd niente hdd quindi avrà solo 120gb, poi il mouse sarebbe meglio sceglierlo
 
non parlate a vanvera pls
Quel pc è fatto bene se non fosse per il case orrendo e la scheda madre da oc abbinata ad un processore non oc ,considerando che ha tastiera,mouse e monitor con una 670 che è un'ottima scheda e un'ottimo processore.Oltretutto il sistema è abbinato ad un ssd

Quoto! è ovvio che si posso fare di meglio ma quella config non fa schifo loro ci devono pur guadagnare!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.