Gaming PC gaming 500€

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gorgeus

Utente Emerald
28 Maggio 2011
2,689
37
498
638
Buongiorno ragazzi, come da titolo mi servirebbe una config per un pc da gaming che non superi di molto i 500€. So benissimo che non sono molti, ma credo che per far girare battlefield 3 al minimo bastino xD. Non faccio oc, e ho già il monitor (un po' vecchio ma va bene lo stesso xD) con risoluzione 1280x1024.
Se potete farmi la config su ekey sarebbe meglio, in quanto abito non molto lontano dallo stabilimento xD
 
R: PC gaming 500€

D: ma questa settimana volete tutti i computer xD. Ho fatto uno da 700, 600 ora manca quello da 500. Il lati positivo è che mi diverto. Con 500€ vedo se riesco a farti giocare a bf3 almeno con la grafica al minimo. Va bhe l'OC te lo potevi scordare perchè 220€ è il processore overclockabile e 97€ la scheda madre con chip z77 per l'oc.
Allora tra poco te lo faccio, MA impara questo:
MOBO = scheda madre
CPU = processore
HDD = Hard disk
GPU / VGA = scheda video

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
Ecco qui sfori di soli 15 euro! Non credo che saranno un grosso problema ;)
up_cart_1.gif
TOTALE IVA COMPRESA : 515,90 €
TOTALE IVA ESCLUSA : 426,36 €
 
  • Mi piace
Reazioni: Andrewlucci
Ecco qui sfori di soli 15 euro! Non credo che saranno un grosso problema ;)
up_cart_1.gif
TOTALE IVA COMPRESA : 515,90 €
TOTALE IVA ESCLUSA : 426,36 €

Ottimo, no, non mi toccano nulla 15 euro xD, comunque, quell'i3 è buono? Sono abituato con i5 xD

Kinder, mica sono così ignorante xD
 
Non so, voi che mi dite, conviene per il gaming? So che gli i5 sono i migliori per questo campo... al massimo ci rimetto qualcosa...
 
Quell' i3 rispetto all' i5 2320 è un po più recente, consuma meno e stando ai benchmark non c'è una grande differenza.Tanto tieni conto che prima o poi dovrai aggiornare il pc! La scelta spetta a te ;)
 
Allora vada per quell'i3 :D Sisi, che dovrò aggiornarlo prima o poi è sicurissimo xD Chiedevo solo se fosse stato migliore :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.