PC Nuovo budget 900 €

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andrex1191

Utente Silver
18 Dicembre 2009
51
7
0
66
Salve a tutti,
il budget sarebbe teoricamente di 1100 euro(compreso costi di spedizione) ma io vorrei spendere un po meno, tipo 800-900 massimo 1000 sarebbero perfetti.
Vorrei un gran bel pc in termini di prestazioni, e vorrei poter giocare a giochi di ultima generazione come fifa 12, batterfield3 ecc superando di molto la qualità delle console.
Il mio monitor è un Samsung SM-T24A350 FULL HD 24" LED 1920x1080
Io avevo pensato ad una configurazione come questa, ma di pc non sono cosi' esperto e volevo conferme critiche e consigli:


CASE: Antec DF-30 € 84,29


ALI: CORSAIR Enthusiast Series TX650 V2 - 650 W € 82,90


SSD: OCZ Vertex 3 SATA3 Series 2.5'' - 120 GB € 169,90


HDD: WD Caviar Green 1TB € 99,99 (prezzo troppo alto)


PROCIO: Intel Core i5-2500K € 210,00 (avrei preferito un i7-2600K ma dopo sforo ancora di più con il budget)


MOBO : Asus P8P67 € 110,00


VGA: Asus EAH6950/2DI2S/1GD5 1 GB € 226,20 (ho puntato troppo in alto? meglio una nvidia? quale e perchè?)


RAM: DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 € 45,10


LETT-MAST.DVD: Asus BC-12B1LT/BLK/G € 21,69

DISSI: Arctic Cooling Freezer 13 € 29,80 (è un buon dissi per la cpu? non so se overclocco o meno, ma non voglio avere NESSUN problema di raffreddamento)


TOT € 1.079,87
Sommando le spese di spedizione verrebbe circa € 1.110, un pò troppo.


Vorrei qualche alternativa della stessa qualità ma meno costosa dei componenti, oltre a consigli di vario tipo.. oppure ad una nuova configurazione..insomma fate voi !!



PS: In futuro non escludo OC, e Crossfire o sli, e riguardo l'hdd devo comprarlo ora con il pc perchè non ne ho altri, ma forse anche da 500gb va bene


Grazie
 
Beh, potresti risparmiare sul case, ma se quello ti piace...
L' alimentatore dovrebbe uscire insieme al case, anche se di solito sono di 450w, ma dettagli.