Discussione Perché Inforge permette la pubblicazione di nuovi server agli stessi utenti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate se mi intrometto, ma vista la discussione sembra inerente. Ho avuto modo di vedere in questi giorni il reset di Amazing Old causa bug item shop, dando così monete in più a chi aveva shoppato. Poi posta un messaggio con le rate alzate e la sera chiude il server senza dare motivazioni ai player. Ora, io premetto che non l'ho mai scaricato, ma la curiosità è più forte di me. Che fine ha fatto Blue quel giorno? Perché ha chiuso (per l'ennesima volta) il server così improvvisamente, e soprattutto perché non ho letto discussioni a riguardo?

Niente, così, non mi calava come fosse possibile chiudere il server in tempo record.
 
Scusate se mi intrometto, ma vista la discussione sembra inerente. Ho avuto modo di vedere in questi giorni il reset di Amazing Old causa bug item shop, dando così monete in più a chi aveva shoppato. Poi posta un messaggio con le rate alzate e la sera chiude il server senza dare motivazioni ai player. Ora, io premetto che non l'ho mai scaricato, ma la curiosità è più forte di me. Che fine ha fatto Blue quel giorno? Perché ha chiuso (per l'ennesima volta) il server così improvvisamente, e soprattutto perché non ho letto discussioni a riguardo?

Niente, così, non mi calava come fosse possibile chiudere il server in tempo record.

È proprio di questo che si discute... fai proprio un bel commento che calza a pennello.
 
Scusate se mi intrometto, ma vista la discussione sembra inerente. Ho avuto modo di vedere in questi giorni il reset di Amazing Old causa bug item shop, dando così monete in più a chi aveva shoppato. Poi posta un messaggio con le rate alzate e la sera chiude il server senza dare motivazioni ai player. Ora, io premetto che non l'ho mai scaricato, ma la curiosità è più forte di me. Che fine ha fatto Blue quel giorno? Perché ha chiuso (per l'ennesima volta) il server così improvvisamente, e soprattutto perché non ho letto discussioni a riguardo?

Niente, così, non mi calava come fosse possibile chiudere il server in tempo record.
La risposta è semplice, lui è furbo e la gente è scema. Perchè far shoppare e far durare il server 1 mese per poi riaprirlo quando puoi fare la stessa cosa facendolo durare 1 giorno? Si velocizza tutto cosí

Così questi player invece di farsi fregare 1 volta al mese si fanno fregare 30 volte in 1 mese. Questa è magia! Questo è il futuro guys.
 
È proprio di questo che si discute... fai proprio un bel commento che calza a pennello.
La cosa che mi chiedo è perché, dopo che ho reportato la discussione, Max o altri moderatori non abbiano riaperto la discussione "obbligando" il GF a dare spiegazioni, visto che risulta chiusa così nessuno può commentare questa schifezza?
 
Io vorrei capire come a 2 giorni dalla riapertura di amazingold, Blue stesse cercando player su Aeldra. Ma questo è uno dei tanti dubbi che ci rimarranno come la chiusura del server senza motivo per l'ennesima volta.
Immagine.png
 
Ultima modifica:
Chiedere ad Inforge di risolvere un problema dei player è divertente.
Al massimo Inforge dovrebbe smettere di moderare questa sezione come se fossimo nel '43 e lasciare che la gente si scanni come succedeva 10 anni fa; almeno le persone si sfogherebbero e eviterebbero di aprire thread come questi.

Se la gente è così mentecatta da giocare 20 volte allo stesso server, aperto dalla stessa persona, con lo stesso gameplay marcio, sono cazzi suoi.

Al massimo si potrebbe chiedere ad inforge di fare un tab nel profilo utente dove raggruppare tutte le discussioni aperte da un utente nella sezione "Metin2 Lista Privata" in modo da avere una specie di portfolio dell'utente in questione.... Ma tanto chi la consulterebbe e ci ragionerebbe su?
 
Chiedere ad Inforge di risolvere un problema dei player è divertente.
Al massimo Inforge dovrebbe smettere di moderare questa sezione come se fossimo le '43 e lasciare che la gente si scanni come succedeva 10 anni fa; almeno le persone si sfogherebbero e eviterebbero di aprire thread come questi.

Se la gente è così mentecatta da giocare 20 volte allo stesso server, aperto dalla stessa persona, con lo stesso gameplay marcio, sono cazzi suoi.

Al massimo si potrebbe chiedere ad inforge di fare un tab nel profilo utente dove raggruppare tutte le discussioni aperte da un utente nella sezione "Metin2 Lista Privata" in modo da avere una specie di portfolio dell'utente in questione.... Ma tanto chi la consulterebbe e ci ragionerebbe su?
Non cambierebbe nulla, anzi Inforge ci potrebbe solo guadagnare, perchè cosi chi ha già aperto un server, e ne vuole aprire un altro si crea un nuovo account prendendo il premium+
 
Chiedere ad Inforge di risolvere un problema dei player è divertente.
Al massimo Inforge dovrebbe smettere di moderare questa sezione come se fossimo le '43 e lasciare che la gente si scanni come succedeva 10 anni fa; almeno le persone si sfogherebbero e eviterebbero di aprire thread come questi.

Se la gente è così mentecatta da giocare 20 volte allo stesso server, aperto dalla stessa persona, con lo stesso gameplay marcio, sono cazzi suoi.

Al massimo si potrebbe chiedere ad inforge di fare un tab nel profilo utente dove raggruppare tutte le discussioni aperte da un utente nella sezione "Metin2 Lista Privata" in modo da avere una specie di portfolio dell'utente in questione.... Ma tanto chi la consulterebbe e ci ragionerebbe su?
Condivido ogni virgola
 
Ultima modifica:
Chiedere ad Inforge di risolvere un problema dei player è divertente.
Al massimo Inforge dovrebbe smettere di moderare questa sezione come se fossimo nel '43 e lasciare che la gente si scanni come succedeva 10 anni fa; almeno le persone si sfogherebbero e eviterebbero di aprire thread come questi.

Se la gente è così mentecatta da giocare 20 volte allo stesso server, aperto dalla stessa persona, con lo stesso gameplay marcio, sono cazzi suoi.

Al massimo si potrebbe chiedere ad inforge di fare un tab nel profilo utente dove raggruppare tutte le discussioni aperte da un utente nella sezione "Metin2 Lista Privata" in modo da avere una specie di portfolio dell'utente in questione.... Ma tanto chi la consulterebbe e ci ragionerebbe su?
Spesso i visitatori o gli utenti non sanno che quel server sia una riapertura o aperto da gente che scamma mensilmente con un server nuovo, trovandosi a scaricare una vera e propria trappola, com'è già successo più volte nell'ultimo mese con 3 middleschool. Non devi pensare che l'utenza sia composta da noi visitatori assidui e informati sui fatti, il 90% dell'utenza di metin è gente che entra qui una volta al mese per scegliersi un server e poi per i 30 giorni successivi gioca li senza sapere cosa succede nel resto del mondo. Rispetto alle responsabilità di inforge è ovvio che attualmente non gli interessa moderare la cosa, ma non è detto che sia un bene.

Se tu compri da un DEV qualcosa e ti truffa viene bannato, se il GF di un server ti fa shoppare per poi chiudere all'improvviso senza motivo va tutto bene.
 
Spesso i visitatori o gli utenti non sanno che quel server sia una riapertura o aperto da gente che scamma mensilmente con un server nuovo, trovandosi a scaricare una vera e propria trappola, com'è già successo più volte nell'ultimo mese con 3 middleschool. Non devi pensare che l'utenza sia composta da noi visitatori assidui e informati sui fatti, il 90% dell'utenza di metin è gente che entra qui una volta al mese per scegliersi un server e poi per i 30 giorni successivi gioca li senza sapere cosa succede nel resto del mondo. Rispetto alle responsabilità di inforge è ovvio che attualmente non gli interessa moderare la cosa, ma non è detto che sia un bene.

Se tu compri da un DEV qualcosa e ti truffa viene bannato, se il GF di un server ti fa shoppare per poi chiudere all'improvviso senza motivo va tutto bene.
I visitatori o gli utenti basta che si leggono 1 pagina di discussione per capire se è una riapertura o meno. Quasi in ogni commento viene ripetuto.
Quindi il problema si riduce a:

Se i visitatori o gli utenti non hanno la lagna di perdere 10 minuti per informarsi prima di buttarsi dentro al server come se la loro vita dipendesse da quei 10 minuti in più è giusto che vengano fregati, e presi per il culo dai founder
 
I visitatori o gli utenti basta che si leggono 1 pagina di discussione per capire se è una riapertura o meno. Quasi in ogni commento viene ripetuto.
Quindi il problema si riduce a:

Se i visitatori o gli utenti non hanno la lagna di perdere 10 minuti per informarsi prima di buttarsi dentro al server come se la loro vita dipendesse da quei 10 minuti in più è giusto che vengano fregati, e presi per il culo dai founder
ti sfiderei ad andare adesso nella discussione di colossal e a scrivere "Attenzione a scaricare questo server, i founder hanno già chiuso 3 volte quest'anno e fullano gli amici"

ti durerebbe un quarto d'ora il commento, forse ti prenderesti anche un warn.

Quindi di che informazione stiamo parlando.
 
I visitatori o gli utenti basta che si leggono 1 pagina di discussione per capire se è una riapertura o meno. Quasi in ogni commento viene ripetuto.
Quindi il problema si riduce a:

Se i visitatori o gli utenti non hanno la lagna di perdere 10 minuti per informarsi prima di buttarsi dentro al server come se la loro vita dipendesse da quei 10 minuti in più è giusto che vengano fregati, e presi per il culo dai founder
Noi Italiani abbiamo la memoria corta, io per fortuna ho girato pagina.
 
ti sfiderei ad andare adesso nella discussione di colossal e a scrivere "Attenzione a scaricare questo server, i founder hanno già chiuso 3 volte quest'anno e fullano gli amici"

ti durerebbe un quarto d'ora il commento, forse ti prenderesti anche un warn.

Quindi di che informazione stiamo parlando.
E su questo ho infatti sempre dato ragione a te, una frase come questa riportata da te, esprime un concetto, reale, senza termini inappropriati o insulti. Zero motivi per eliminarlo o subire un warn.

Io sono come avrete capito per la libertà nel postare i server( sono i player che si devono svegliare per sistemare questa situazione) , ma cosi come viene data libertà di postare i server deve obbligatoriamente esserci anche altrettanta libertà nel commentarlo sempre ed in qualunque momento, sia positivamente che negativamente (sempre in modo appropriato)
 
ti sfiderei ad andare adesso nella discussione di colossal e a scrivere "Attenzione a scaricare questo server, i founder hanno già chiuso 3 volte quest'anno e fullano gli amici"

ti durerebbe un quarto d'ora il commento, forse ti prenderesti anche un warn.

Quindi di che informazione stiamo parlando.
Se vai in quella discussione è pieno di commenti simili, non mi risulta siano stati cancellati.
Il problema si pone quando la gente si accanisce e ripete 200 volte la stessa cosa (anche offendendo)
 
Beh vero perché la riapertura ha avuto solo quel tipo di commenti in effetti, se li avessero cancellati tutti non ne avrebbe neanche una, già però su Pretoria hanno fatto lo sterminio dei commenti in cui dicevano fosse kavos
 
Per me non c e niente di male il pollo va spennato fin quando ha ancora le penne. State chiedendo il nulla.
Verrà trovato l escamotage per ingannare comunque, quindi tanto vale continuare così.
 
  • Mi piace
Reazioni: LucaZ94
Beh vero perché la riapertura ha avuto solo quel tipo di commenti in effetti, se li avessero cancellati tutti non ne avrebbe neanche una, già però su Pretoria hanno fatto lo sterminio dei commenti in cui dicevano fosse kavos

Affermazione falsa anche questa, ordinando i commenti per numero di reazioni troverai questi commenti:

Facciamo finta che per un attimo questo non sia un server gestito dallo stesso staff di kavos, di problemi questo progetto ne è pieno fino al collo.
Mi chiedo come sia possibile aprire un server in queste condizioni nel 2021, partendo dallo switchbot penoso, nemmeno una missione (compreso biologo), mappe non curate, sia livello basso che fino al 130, con 0 metin/drop imbarazzanti e settati peggio, hanno detto che gli emblemi sono reperibili esclusivamente in Torre per facilitare il commercio anche a livello basso quando in una mobbata ai sigilli ne droppi 10 con PG al 75(30-75 15minuti di game = dropper > comprare), il fastidio di non poter gettare un item nella mappa principale, il pet che sparisce ogni cambio mappa, skill fino a ieri della durata di 1minuto(adesso 10), shamano/ninja Is the new war corpo am, il respawn dei mob penoso per qualsiasi mappa, LE PIETRE NON SOVRAPPONIBILI E NEMMENO UN INVENTARIO SEPARATO, senza buff di gruppo, il solito cerca item del negozio malfunzionante e scomodo, monotono, non curato e cambiare il nome da "stola" ad "emblema" e far girare i PG per le mappe con delle ali non arricchisce il gameplay e soprattutto non lo rende newstyle, dal mio punto di vista è stato un noia style e casaccio style. Per non parlare del solito metodo di gestione che consiste nell'eliminare dal gioco chiunque abbia voglia di esprimere in qualsiasi modo un parare negativo nei confronti del server, su kavos fummo bannati per aver commentato negativamente su inforge il progetto e dato che la storia si ripete spero accada di nuovo.

Premessa: Anche se molti di voi già lo sanno, siamo qua per darvi prove concrete sulla questione in modo da valutare voi stessi se sia giusto giocare ad un server del genere oppure no: i players potrebbero investire nel server, e quindi buttarci soldi; troviamo quindi giusto sia il caso di fare chiarezza, poi sta ai players decidere se sia giusto o no giocarci e/o donare al server.
Questo non è un messaggio creato per generare flame, noi teniamo ai players e soprattutto all'informazione: il motivo della creazione del topic è pertanto il semplice fatto che loro non sono stati assolutamente trasparenti sulla questione, anzi, lo hanno negato quando abbiamo provato a confrontarci personalmente su di essa.
Troviamo che ciò NON sia giusto, riteniamo quindi sia necessario mettere in guardia i players. (NON sul fatto che il server non sia da giocare, bensì semplicemente che le persone dietro Pretoria sono quelle di Kavos)
Di seguito vi elencheremo alcune prove: alcuni nostri programmatori hanno reversato il loro autopatcher (il quale non sarà assolutamente rilasciato nel topic, il nostro intento non è rovinare il lavoro altrui, bensì ripeto semplicemente divulgare la verità).
Spiegazione breve: Quando un file binary (o .exe) viene compilato, come un autopatcher, esso salva al suo interno la directory (posizione della cartella del PC del compilatore) dalla quale è stato compilato; nelle foto noterete che sia il percorso, sia la cartella di compilazione sono gli stessi.

Il problema non è il vostro autopatcher che è palesemente quello di kavos ma l'intero progetto stesso con modelli e mappe cambiate, tra cui anche il sito.
Non capisco come mai continuate ancora a negarlo quando ormai l'evidenza è sotto gli occhi di tutti, avete fatto così con illusion2 che avete trasformato in kavos e ora in pretoria.

ABBIATE LE PALLE DI METTETERCI LA FACCIA QUANDO APRITE I PROGETTI CHE SIETE SEMPRE I SOLITI AD APRIRLI O PER LO MENO SIATE UN POCO FURBI.

QUESTO SERVER è L'ENNESIMA TRUFFA AI PLAYERS CHE PORTATE AVANTI DAL 2011 CON AMERICANLONGJU.


Buona continuazione.

Ma ancora non avete capito che è lo stesso staff di kavos? Vi stanno solamente prendendo in giro svegli! Ma fatevele due domande, presentazione identica, bonus dei item uguali, struttura del gameplay copiata palesemente. Se vi piace farvi prendere per i fondelli giocateci, ma vi avverto che lo staff è il peggiore in italia. Inoltre sono stato bannato sia da discord che dal sito per ip non avendo scritto mai nessun messaggio, mi hanno bannato ovviamente perché sanno benissimo chi io sia e perché hanno il mio ip dal loro server precedente. Rip scam

Continuare a negare l'evidenza è imbarazzante, perciò mi sono preso il disturbo di scaricare entrambe i client di "Kavos" e "Pretoria" e scompattarli. Il risultato è stato codesto. Come possiamo vedere il client di Pretoria e di Kavos sono identici in tutto e per tutto, scusatemi per l'intervento ma dovevo. Se lo staff di inforge riterrà questo commento come spam può eliminare il messaggio grazie.
"Aggiungo che la patcher ha un peso differente per via della risoluzione dell'icona che usano."
Se ancora tutto non è chiaro posso mostrare i vari percorsi usati dalla patcher, se mi viene richiesto.

Insomma, o non sai di che parli, o commenti in malafede tanto per fare polemica.
 
Ultima modifica:
Affermazione falsa anche questa, ordinando i commenti per numero di reazioni troverai questi commenti:


Insomma, o non sai di che parli, o commenti in malafede tanto per fare polemica.
Si ma confermi il fatto che GoodMan abbia segnalato questi commenti e tu glieli hai lasciati?


io da utente attivo parlo per la mia esperienza personale, posso dirti che ho ricevuto warn per messaggi molto meno arrabbiati di quelli che hai mostrato.

1622835942960.png


1622835995114.png




1622836059608.png
 
Si ma confermi il fatto che GoodMan abbia segnalato questi commenti e tu glieli hai lasciati?


io da utente attivo parlo per la mia esperienza personale, posso dirti che ho ricevuto warn per messaggi molto meno arrabbiati di quelli che hai mostrato.

Tutto normale , io ho scritto worthless e sono stato bannato 1 mese da inforge da max quindi penso si possa dire che ormai vale (quasi) tutto per alcuni utenti e nulla per altri :)
 
Ma Max ha detto che odia gli utenti di metin e ci vorrebbe bannare tutti da inforge
 
Ma Max ha detto che odia gli utenti di metin e ci vorrebbe bannare tutti da inforge
Sicuramente sarebbe una mossa di mercato. E stato un gioco che è servito a fare conoscere la piattaforma a suo tempo ora diciamo che, rispetto al passato, c e meno seguito.

Sai quanti ho visto sputare sul piatto in cui hanno mangiato? Non sarebbero ne i primi ne gli ultimi. Infatti la maggior parte di chi paga i rilievi dei server sono i soliti che aprono chiudono dalla mattina alla sera.

Però ripeto, loro avendo il potere in questo forum possono fare le scelte che meglio riempono il loro portafoglio.

Sarebbe rispettabile che lo dicessero invece di fare i moralisti però si sa ammettere determinate cose non e da tutti.
 
Si ma confermi il fatto che GoodMan abbia segnalato questi commenti e tu glieli hai lasciati?

Confermo che le persone segnalino cose su Inforge e la moderazione fa scelte indipendenti valutando caso per caso? Mi pare ovvio ma si.

messaggi molto meno arrabbiati di quelli che hai mostrato.

Si chiama: Provocazione in italiano.

Lo screen del messaggio che hai pubblicato parla da sé, non è una critica, non è niente c'è scritto "Ciao Trevar" con uno screen del regolamento. Per altro sei un concorrente in un mercato e provochi gli altri concorrenti, mi domando come fai a non capirlo o se fai lo gnorri solo per continuare una polemica sterile.

Tutto normale , io ho scritto worthless e sono stato bannato 1 mese da inforge da max quindi penso si possa dire che ormai vale (quasi) tutto per alcuni utenti e nulla per altri :)

Hai scritto vari messaggi provocatori che ti sono stati cancellati senza darti manco 1 punto warn, al 5 messaggio ti sei beccato un ban mi pare anche logico e normale che succeda. La cosa che dovrebbe sorprendere è che sei ancora qui tra noi, quindi ti è stata data un'altra chance.

Ma Max ha detto che odia gli utenti di metin e ci vorrebbe bannare tutti da inforge

Sei un troll Veslor, Alessandro o come ti vuoi chiamare, quando vuoi parlare seriamente fammelo sapere ti risponderò.

Sarebbe rispettabile che lo dicessero invece di fare i moralisti però si sa ammettere determinate cose non e da tutti.

Perché secondo te potremmo mai bannare un'intera sezione del forum animata anche da utenti tranquilli e sereni che si fanno le loro discussioni e le loro critiche con calma? Assolutamente no. Anche perché quello che facciamo è fornire anche un servizio, un punto di aggregazione e un luogo in cui dialogare e confrontarsi e parlare di un gioco di cui non potreste parlare in nessun altro posto in Italia.

Per me gli utenti sono tutti uguali, semplicemente alcuni utenti di Metin2, che spesso hanno o hanno avuto in passato interessi economici, attaccano costantemente lo Staff di Inforge, per tornaconto personale, elenco alcuni punti:
  • Costruire una narrativa in cui la libertà di parola su Inforge non esiste e lo staff è corrotto o palesemente a favore di determinate persone mentre perseguita una minoranza di martiri che è messa a tacere.
  • Costruire una narrativa in cui lo staff se ne frega del feedback degli utenti e li sfrutta e basta per questioni economiche.
  • Costruire una narrativa in cui la piattaforma è "una vetrina" e non una "community" per i motivi cui sopra.
  • Procedere sistematicamente a denigrare qualunque iniziativa intrapresa dallo staff e commentare con astio continuo ciò che viene fatto dallo staff.
Ma quali scelte che "riempiono il nostro portafoglio"? Abbiamo un'infrastruttura costosa da mantenere e investiamo costantemente appena possiamo strutturalmente permettercelo. Server più potente? Fatto. Addons premium? Fatto. Custom development? Fatto.

Vivete in una bolla e fate commenti miopi, ma che pretendete che stia lì a leggerli senza dire niente? Dopo che passo gran parte delle mie giornate a valutare cose da poter fare su Inforge per migliorarlo e renderlo un sito ancora più grande. Non faccio mistero che ho rinunciato a molte cose per questo sito e non me ne pento sinceramente, ma scusatemi se non sto qui a prendermi veleno e stilettate inerme e vi rispondo o vi mostro l'uscita con cortesia.
 
Chiedere ad Inforge di risolvere un problema dei player è divertente.
Al massimo Inforge dovrebbe smettere di moderare questa sezione come se fossimo nel '43 e lasciare che la gente si scanni come succedeva 10 anni fa; almeno le persone si sfogherebbero e eviterebbero di aprire thread come questi.

Se la gente è così mentecatta da giocare 20 volte allo stesso server, aperto dalla stessa persona, con lo stesso gameplay marcio, sono cazzi suoi.

Al massimo si potrebbe chiedere ad inforge di fare un tab nel profilo utente dove raggruppare tutte le discussioni aperte da un utente nella sezione "Metin2 Lista Privata" in modo da avere una specie di portfolio dell'utente in questione.... Ma tanto chi la consulterebbe e ci ragionerebbe su?
Condivido pienamente!

Inutile che cercate ti farvi la vostra piccola cerchia ristretta di player/founder e cercare di comandare la scena di metin2 italia come alcuni stanno cercando di fare creandosi i loro discord, palese proprio. Così potete dire ai vostri amichetti di approvare solo il vostro server.

Secondo me l'offerta deve rimanere libera e chi vuole poter giocare deve giocare dove gli pare.
Il motivo è semplice. E' impossibile guidare le persone in ogni cosa che vogliono fare! Devono ragionare con la loro testa.

Se le cose dovessero andare al contrario, ovvero che lo staff deve dire quali server possano essere postati o meno, mi aspetto che accada lo stesso nelle altre sezioni dove ci sono server privati di altri giochi.

Poi se inforge ci lucra sopra i rilievi e gli account premium, sti cazzi! Inforge è gratis, da qualche parte devono pur macinare soldi per mandare avanti il forum. In altri forum esteri ti mettono la discussione del server in rilievo in tutte le sezioni di tutti i forum oppure ti escono le pubblicità nel sito in tutte le pagine dei server sponsorizzati.
 
Confermo che le persone segnalino cose su Inforge e la moderazione fa scelte indipendenti valutando caso per caso? Mi pare ovvio ma si.



Si chiama: Provocazione in italiano.

Lo screen del messaggio che hai pubblicato parla da sé, non è una critica, non è niente c'è scritto "Ciao Trevar" con uno screen del regolamento. Per altro sei un concorrente in un mercato e provochi gli altri concorrenti, mi domando come fai a non capirlo o se fai lo gnorri solo per continuare una polemica sterile.



Hai scritto vari messaggi provocatori che ti sono stati cancellati senza darti manco 1 punto warn, al 5 messaggio ti sei beccato un ban mi pare anche logico e normale che succeda. La cosa che dovrebbe sorprendere è che sei ancora qui tra noi, quindi ti è stata data un'altra chance.



Sei un troll Veslor, Alessandro o come ti vuoi chiamare, quando vuoi parlare seriamente fammelo sapere ti risponderò.



Perché secondo te potremmo mai bannare un'intera sezione del forum animata anche da utenti tranquilli e sereni che si fanno le loro discussioni e le loro critiche con calma? Assolutamente no. Anche perché quello che facciamo è fornire anche un servizio, un punto di aggregazione e un luogo in cui dialogare e confrontarsi e parlare di un gioco di cui non potreste parlare in nessun altro posto in Italia.

Per me gli utenti sono tutti uguali, semplicemente alcuni utenti di Metin2, che spesso hanno o hanno avuto in passato interessi economici, attaccano costantemente lo Staff di Inforge, per tornaconto personale, elenco alcuni punti:
  • Costruire una narrativa in cui la libertà di parola su Inforge non esiste e lo staff è corrotto o palesemente a favore di determinate persone mentre perseguita una minoranza di martiri che è messa a tacere.
  • Costruire una narrativa in cui lo staff se ne frega del feedback degli utenti e li sfrutta e basta per questioni economiche.
  • Costruire una narrativa in cui la piattaforma è "una vetrina" e non una "community" per i motivi cui sopra.
  • Procedere sistematicamente a denigrare qualunque iniziativa intrapresa dallo staff e commentare con astio continuo ciò che viene fatto dallo staff.
Ma quali scelte che "riempiono il nostro portafoglio"? Abbiamo un'infrastruttura costosa da mantenere e investiamo costantemente appena possiamo strutturalmente permettercelo. Server più potente? Fatto. Addons premium? Fatto. Custom development? Fatto.

Vivete in una bolla e fate commenti miopi, ma che pretendete che stia lì a leggerli senza dire niente? Dopo che passo gran parte delle mie giornate a valutare cose da poter fare su Inforge per migliorarlo e renderlo un sito ancora più grande. Non faccio mistero che ho rinunciato a molte cose per questo sito e non me ne pento sinceramente, ma scusatemi se non sto qui a prendermi veleno e stilettate inerme e vi rispondo o vi mostro l'uscita con cortesia.
Cosa me ne frega a me delle tue giornate? Assolutamente niente. Mi dà fastidio che sembra che lo fate per amore della patria quando invece ci guadagnate (essendo un lavoro e giusto). Sai quante volte litigherei con i clienti che rompono le scatole? Eppure non lo faccio perché i clienti vanno mantenuti. Voi siete un forum quindi i clienti possono essere paganti e non paganti...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.