PermaBan Wizard101

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Superivans9

Utente Bronze
27 Settembre 2015
17
10
1
43
Salve, mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione. Molto tempo fa insultai pesantemente lo staff del gioco in questione per vari motivi. E così sono stato bannato "permanentemente" da questo gioco, e non mi è più possibile entrarci, se creo un nuovo account nel forum mi fa entrare, ma quando provo ad entrare nel gioco mi da errore, ho provato a far creare un account ad un mio amico e ad accedere dal mio pc ma sempre la stessa storia.. anzi, a lui lo faceva entrare e a me no. E così pensai, sarà un problema del modem, magari in qualche modo mi hanno bannato la connessione del mio modem wi-fi, così ho provato a cambiare modem, ma il ban persiste, quindi presi il computer di mia sorella installai il gioco (sempre con la stessa connessione) e mi ha fatto accedere, in questo modo ho potuto escludere l'ipotesi che mi abbiano bannato in qualche modo la connessione. E perciò dopo tutta questa serie di prove e accertamenti, l'unica cosa che resta credo sia l'indirizzo IP del computer. Ed è per questo che mi trovo qui, per chiedervi come posso cambiare il mio indirizzo IP.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.