Discussione PET-SYSTEM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PiloS

Utente Electrum
27 Agosto 2012
165
48
2
137
Salve ragazzi,
Non ho trovato nnt di preciso e dettaglliato per i pet system...
Come inserisco un petsystem con exp del pet ecc nel mio server?
Dove trovo i file per implementare azreal le 2 fenici?
 
Salve ragazzi,
Non ho trovato nnt di preciso e dettaglliato per i pet system...
Mi sembra più che ovvio visto che non è ancora stato rilasciato un pet system completo, il più carino è quello di d3mOn3 ma lo devi sistemare un tantino e lavorarci su, se invece vuoi la "pappa pronta" c'è gente ke lo vende completo.. ma è un tantino caro. -LP-
 
capito :/ io non so lavorarci con questi codici purtroppo D: .. vedo come è questo..

- - - Updated - - -

Però non so da cosa iniziare per metterlo O.O dice che è per chi se la cava =( bloddy mi aiuterresti? se non vuoi fa nnt tranq :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom