Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve ragazzi,
Non ho trovato nnt di preciso e dettaglliato per i pet system...
Come inserisco un petsystem con exp del pet ecc nel mio server?
Dove trovo i file per implementare azreal le 2 fenici?
Mi sembra più che ovvio visto che non è ancora stato rilasciato un pet system completo, il più carino è quello di d3mOn3 ma lo devi sistemare un tantino e lavorarci su, se invece vuoi la "pappa pronta" c'è gente ke lo vende completo.. ma è un tantino caro. -LP-