Ultima modifica:
Salve ragazzi..Io vendo/scambio pg su pavo allora..dispone di
Corazza Drago+9
Lama ferro rosso+9 24 medi 4 bonus
Elmo ferro+9 shop
Ebano+9 shop
Collana & Scarpe 1000hp
Bracciale Argento+9
Scudo rotondo nero+7 2 bonus nob
Insa+7 da pvp contiene medio e skill Aura m3 -1 libro x m4 e vortex m5 -2 libri m6 tiene 6 libri vortex maga.. Nel pg si trovano 7kk
-----------------____________________----------------------------_____________________--------------
Mentre su vanilla dispongo di equip moooooolto powa ma non shoppatto allora..
Corazza acciaio blu (x2) +9
Corazza Aura (x1)+8
2 sirio+9
tUTTI SCUDI 61+9
2 spade morte+9
Scarpe quilin/Scarpe Gladiatore/Scarpe Martin Pescatore+9 ne o 2 paia di tutte
Elmo del 60+9 ne o 4 (da war) e uno+9 da sura
Killa drago blu+9 e altro non ricordo..Io pg lo regalato ma mi è rimasto tutto quest'equi se interessa nel pg ci sono anche 3kkk
CONTATTATEMI SU SKYPE SE INTERESSATI -----------> kekko.maglie1 <----------- SE SIETE INTERESSATI A COMPRARE OPPURE SCAMBIO ANCHE PER ROBA SU LOCMT2 DAIIII
upp uppp
Corazza Drago+9
Lama ferro rosso+9 24 medi 4 bonus
Elmo ferro+9 shop
Ebano+9 shop
Collana & Scarpe 1000hp
Bracciale Argento+9
Scudo rotondo nero+7 2 bonus nob
Insa+7 da pvp contiene medio e skill Aura m3 -1 libro x m4 e vortex m5 -2 libri m6 tiene 6 libri vortex maga.. Nel pg si trovano 7kk
-----------------____________________----------------------------_____________________--------------
Mentre su vanilla dispongo di equip moooooolto powa ma non shoppatto allora..
Corazza acciaio blu (x2) +9
Corazza Aura (x1)+8
2 sirio+9
tUTTI SCUDI 61+9
2 spade morte+9
Scarpe quilin/Scarpe Gladiatore/Scarpe Martin Pescatore+9 ne o 2 paia di tutte
Elmo del 60+9 ne o 4 (da war) e uno+9 da sura
Killa drago blu+9 e altro non ricordo..Io pg lo regalato ma mi è rimasto tutto quest'equi se interessa nel pg ci sono anche 3kkk
CONTATTATEMI SU SKYPE SE INTERESSATI -----------> kekko.maglie1 <----------- SE SIETE INTERESSATI A COMPRARE OPPURE SCAMBIO ANCHE PER ROBA SU LOCMT2 DAIIII

upp uppp