Mod Pick up armi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

franci1992

Utente Gold
1 Novembre 2010
183
70
54
206
Ultima modifica:
Esempio di Pickup

[video=youtube;GpmeeHQBzyE]http://www.youtube.com/watch?v=GpmeeHQBzyE[/video]
 
  • Mi piace
Reazioni: VLADYK
Guardate un pò..... solo SR essenziali....


DRS1 SUB. TPG1 E M107 AIRFORCE......


[video=youtube;GpmeeHQBzyE]http://www.youtube.com/watch?v=GpmeeHQBzyE[/video]


Download:

qui...

scusate per il video.....-.-

Credit by TheKiller

Quanto fai schifo con gli sniper (senza offesa) comunque gli chiami essenziali? faccio di meglio con un l96 :\
 
scarpesciolte hai ragione io nn ho copiato ansi nn abbiamo copiato la mod ma l'abbiamo riprogettata....

nella mod dell'spk c'erano i cqb invece qui ci sn gli SR....
 
SPK HA FATTO EVOCATOR. NON PICKUP LONG DISTANCE. COMPLETAMENTE DIVERSO.

Un evocator, funzia così: qualsiasi arma pickuppata da terra diventa quella che la mod stessa detta, tipo p90 tr se e ****ate simili...
QUESTA, NON è EVOCATOR, MA PICKUPPA LE ARMI (VOLENDO QUALSIASI TIPO) A LUNGA DISTANZA.

IL PROCEDIMENTO è COMPLETAMENTE DIVERSO.
 
SPK HA FATTO EVOCATOR. NON PICKUP LONG DISTANCE. COMPLETAMENTE DIVERSO.

Un evocator, funzia così: qualsiasi arma pickuppata da terra diventa quella che la mod stessa detta, tipo p90 tr se e ****ate simili...
QUESTA, NON è EVOCATOR, MA PICKUPPA LE ARMI (VOLENDO QUALSIASI TIPO) A LUNGA DISTANZA.

IL PROCEDIMENTO è COMPLETAMENTE DIVERSO.
Ah se nessuno ha quell'arma lui la evoca :\? non cambia niente ma per favore! cambia solo il nome del titolo! EVOCATOR : le armi usate da altri giocatori ormai "defunti" le puoi prendere te premendo il tasto E
 
ancora più facile da fare allora no? se evocator prende 1 sola arma è ancora piu facile
se invece ho capito male e prende 1 solo tipo di armi (per esempio smg) allora non cambia niente perchè anche questo ne prende 1 solo tipo (sniper rifles)
se ho capito ancora peggio, e l'"evocator" ti fa apparire l'arma che vuoi quando vuoi come vuoi, allora lo scemo o sono io o sei tu, perchè per fare questo ci vorrebbe un minimo di codice, e questo vorrebbe dire 1 file completamente nuovo da inserire in un rez, però non verrebbe letto quindi non è possibile.
se nessuna di queste cose è corretta sei tu che ti devi spiegare meglio allora

comunque è leechata da mpgh
l'ho vista ieri ed è uguale

P.S. parlavo a TheKiller
 
Per piacere NO-Spam&Flame.
P.S: Il Modding. è molto ristretto, se credi che l'SPK abbia creato questa MOD dal nulla, bhe... Vi sbagliate, sono tutte guide reperibili su MPGH (Ricordiamo che l'SPK ha anche accesso alla versione Elite. Quindi, le Mod non le creano di loro volontà, ma ci sono guide adatte, per ogni tipo di Mod che creano. Non voglio far brutta pubblicità, ma vorrei chiarire questo punto: Che l'SPK, non sforna MOD dal nulla. Ma ci sono guide su come crearle (Ovviamente, le creano prima per l'accesso alla sezione Elite, ma nulla di che... Visto che il Modding, fino ad ora è limitato)
Spero di aver chiarito le vostre idee (Non creiamo Spam ora).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.