Mod Pick up armi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
mi dai il link di mpgh??? voglio vedere....

Dopo quello che ha detto Crèév Avevo ragione io ecco che vi ho fatto fare un altra figura di merd* :\ con questo "pick up" (come lo chiamate voi)non capisci nemmeno che arma prendi dsr-1 sub=la cagate piu mortale del mondo.. certo potevimettere l96 AW l11 e tpg-1 pro
Lele c'è una mod del team WB che trasforma tutti i mirini della versiona "l96a1" nella versione l115a3
 
:asd: comunque ripeto questi non sono SR essenziali,...

tutti gli sr sono essenziali, soprattutto in kill creek (a parte dragunov e l96a1 series, che non beccano mai da una base all'altra)
in kill creek con m24/msg90/sr25 si fanno tanti di quegli hs che ti kikkano appena ti vedono
 
tutti gli sr sono essenziali, soprattutto in kill creek (a parte dragunov e l96a1 series, che non beccano mai da una base all'altra)
in kill creek con m24/msg90/sr25 si fanno tanti di quegli hs che ti kikkano appena ti vedono

io in kill creeek con l96 supermagnum e black magnum faccio ultrakill..
 
io in kill creeek con l96 supermagnum e black magnum faccio ultrakill..

se vai in assalto è più che ovvio che non prendi su sr25 xD (ah si mi ricordo c'è un bel posto per camperare con l96 in kill creek, se è quello che penso io da li facevo un sacco di multi e ultra)
P.s. io ho fatto fantastic quasi solo hs con m24 da base a base xD (naturalmente kick istantaneo, rosikoni di merd*)
 
Ultima modifica:
Per piacere NO-Spam&Flame.
P.S: Il Modding. è molto ristretto, se credi che l'SPK abbia creato questa MOD dal nulla, bhe... Vi sbagliate, sono tutte guide reperibili su MPGH (Ricordiamo che l'SPK ha anche accesso alla versione Elite. Quindi, le Mod non le creano di loro volontà, ma ci sono guide adatte, per ogni tipo di Mod che creano. Non voglio far brutta pubblicità, ma vorrei chiarire questo punto: Che l'SPK, non sforna MOD dal nulla. Ma ci sono guide su come crearle (Ovviamente, le creano prima per l'accesso alla sezione Elite, ma nulla di che... Visto che il Modding, fino ad ora è limitato)
Spero di aver chiarito le vostre idee (Non creiamo Spam ora).

mhz cosa c***** dici? -.-
Noi non abbiamo accesso alla sezione Elite di mpgh :omfg:
Inoltre la nostra mod è stata fatta prima di qualsiasi guida su mpgh...
Inoltre pick up mod ed evocator sono la stessa cosa...
Solo che noi l'abbiamo fatta per un'arma unica per il fatto che con troppe armi si rischia di avere sempre il pop up E e non si riesce più ad aprire le porte :omfg:
Inoltre a quanto vedo la vostra mod è copiata da quella di mpgh uscita ieri (infatti questa ha il long range - è hex edited) mentre la nostra è una semplice mod a sostituzione, perciò non copiabile da nessuno...
 
Mi potresti dire dove trovo la mode per lo scope dell l115a3 "quello rosso" per indenderci.. ti prego sto impazzendo..

--- Aggiornamento Post ---

okiba come faccio a parlare con te in privato?
 
ma invece di offendervi a vicenda perchè non fate dei complimenti al creatore di questa mod per l'impegno. è vero le mod non escono dal nulla, pero se si segue una guida per imparare a crearle non significa che la mod creata è leechata.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.