Bot PidgeyBot

Ultima modifica:
@Valley Il parametro MaxTravelDistanceInMeters indica l'area massima che il bot percorre prima di fermarsi o l'area circolare entro la quale il bot si muove?
 
ciao a tutti sono nuovo di questo forum

mi servirebbe un aiuto nell'utilizzo di pidgey bot

come devo impostare per far si che mi trasferisca solo i pidgey rattata e zubat che incontro tenendomi solo quello a livello piu' alto?

grazie

ps ogni tanto mi scrive
Caught a something
come mai non esce il nome?

grazie
 
Il bot 1.2 a me non funziona.. dopo riprovo di nuovo intanto continuo col 0.6 ... complimenti c'è solo questo da dire
In ogni caso se non avete voglia di farvi bannare, vi consiglio di bottare nella vostra città cambiando di poco le coordinate, perchè prima o poi dovrete accedere da cellulare e quindi la vostra posizione sarà cambiata di tipo 34726km, credo sia un po troppo perchè nessuno non se ne accorga, buon divertimento!
 
Ho bisogno di aiuto ho settato il bot e sembra apposto pero quando lo attivo mi dice "we missed"(nome dei pokemon) e non me ne cattura neanche uno sprecando tutte le ball come posso fare??
 
Ho bisogno di aiuto ho settato il bot e sembra apposto pero quando lo attivo mi dice "we missed"(nome dei pokemon) e non me ne cattura neanche uno sprecando tutte le ball come posso fare??
Sei in softban, aspetta qualche ora o rolla (uscendo e rientrando dal pokestop) 40 volte un pokestop
 
Ho bisogno di aiuto ho settato il bot e sembra apposto pero quando lo attivo mi dice "we missed"(nome dei pokemon) e non me ne cattura neanche uno sprecando tutte le ball come posso fare??
Sei in "softban", aspetta qualche ora oppure ti fermi su un pokèstop nella zona desiderata, lo rolli 40-50 volte e vedi che tutto torna a funzionare. Non fare salti estremi (tipo da milano a bangkok, non sei Giusy Ferreri xD
 
14tvdaa.jpg

@Valley
 
raga,ho due domande,la prima è che mi cattura i pokemon solo con la ultra ball,perchè? La seconda è:io ho messo le coordinate e sta cacciando dove l ho portato, ma poi il personaggio si muove in base a cosa?
 
Ultima modifica:
PER TUTTI COLORO CHE HANNO IL "PROBLEMA" DEL TOKEN. Per risolvere questo "Problema", esiste un metodo abbastanza stupido. Da come ben si vede, nella schermata del bot compare l'orario, nel quale ha svolto una determinata azione. A questo punto una domanda molto banale potrebbe essere: Ma se provassi a cambiare l'orario? Ebbene si, basta cambiare l'orario corrente del pc qualche ora più in avanti, e la pausa sarà "skippata". Essa, almeno a me, dura 1 ora e 6 minuti. Il problema sorge però per tutti coloro che usano il bot senza stargli costantemente dietro.... Qui, almeno io, non ho soluzioni. Comunque, il mio metodo potrebbe esser utile se ogni tanto date uno sguardo al pc, e vedete che il bot è in pausa. P.S. Bisogna chiudere e riaprire il bot per farlo "startare" di nuovo.
EDIT: ERA SOLO PROBABILMENTE QUALCHE COINCIDENZA. Chiedo scusa a tutti. Come hanno già detto, erano i server.
 
Qualcuno ha avuto problemi col bot che si teleportava in continuazione alla posizione di partenza?

Dopo aver lavorato per poco più di un'ora ha iniziato a farlo... si teleportava, puntava un Pokéstop, si teleportava di nuovo... in un ciclo infinito. Nemmeno riavviandolo sono riuscito a risolvere, ho dovuto riscaricarlo e risettarlo, dopodiché il problema è scomparso. Sapete di cosa può essersi trattato?

Edit: Adesso lo fa anche a quello che ho riscaricato...
 
Puoi inviarmi gentilmente uno screen? Penso lo faccia anche a me, ma non riesco a capirlo con certezza.
(Riferito a "Vectoryzed".) Scusate, sono un nuovo utente, devo ancora capire bene come si citino le persone.
 
PER TUTTI COLORO CHE HANNO IL "PROBLEMA" DEL TOKEN. Per risolvere questo "Problema", esiste un metodo abbastanza stupido. Da come ben si vede, nella schermata del bot compare l'orario, nel quale ha svolto una determinata azione. A questo punto una domanda molto banale potrebbe essere: Ma se provassi a cambiare l'orario? Ebbene si, basta cambiare l'orario corrente del pc qualche ora più in avanti, e la pausa sarà "skippata". Essa, almeno a me, dura 1 ora e 6 minuti. Il problema sorge però per tutti coloro che usano il bot senza stargli costantemente dietro.... Qui, almeno io, non ho soluzioni. Comunque, il mio metodo potrebbe esser utile se ogni tanto date uno sguardo al pc, e vedete che il bot è in pausa. P.S. Bisogna chiudere e riaprire il bot per farlo "startare" di nuovo.
ho aumentato l'ora di 3h, restartATO, ma niente xD