Bot PidgeyBot

Puoi inviarmi gentilmente uno screen? Penso lo faccia anche a me, ma non riesco a capirlo con certezza.
(Riferito a "Vectoryzed".) Scusate, sono un nuovo utente, devo ancora capire bene come si citino le persone.

Ecco, a te! Continua così all'infinito.
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    21.9 KB · Visualizzazioni: 67
Fai conto che i server ora sono stabili e a me rimane cosi
===============================================================================
PidgeyBot - v1.3
Visit PidgeyBot.com
Thanks to FeroxRev, NecroBot and all Contributors
===============================================================================
[01:49:34] Loading settings.ini
[01:49:34] Loading itemRecycleFilter.ini
[01:49:34] Loading Google Accounts...
[01:49:34] 1 Google Account(s) Loaded
[01:49:34] Connecting now all Google Accounts...
 
Sei in "softban", aspetta qualche ora oppure ti fermi su un pokèstop nella zona desiderata, lo rolli 40-50 volte e vedi che tutto torna a funzionare. Non fare salti estremi (tipo da milano a bangkok, non sei Giusy Ferreri xD
bhe in effetti ho fatto salti esagerati voi dove consigliate per trovare pokemon interessanti?
 
bhe in effetti ho fatto salti esagerati voi dove consigliate per trovare pokemon interessanti?
Io per trovare PARECCHI pokèmon lo metto al Central Park di New York. Ecco le coordinate se ti interessa: Latitudine:40.7828647 Longitudine:-73.9653551 Voi invece avete qualche altro posto da consigliare?
 
Sì, anche settandole in un luogo lontano continua così! Vai a capire... non so se qualcun altro ha avuto lo stesso problema.
Poco fa i server sono tornati a funzionare come si deve. Dopo aver tenuto il bot per 1 ora acceso, ha iniziato a darmi il tuo stesso problema. Adesso, tenendolo sotto occhio, ho visto, che sebbene abbia qualche difficoltà, riesce a partire di nuovo. Il mio consiglio è di tenerlo acceso, e di vedere come va.
 
Raga mi aiutate che non mi parte il bot ed ho la v.1.3
Ciao. :) Sebbene ieri sera non capivo nulla, adesso ho capito un mucchio di cose. Se ti serve una mano posso provare ad aiutarti.Poi, ovviamente ci sono persone sicuramente molto più esperte di me, ma provare non costa nulla. Potresti spiegarmi meglio il tuo problema?
 
Hai skype o un posto dove parlare meglio?
Comunque ora mi è partito sapete dirmi se sta funzionando correttamente?
a7b44e3086d58e3a8825cb7dd4cbfd7c.png
 
Poco fa i server sono tornati a funzionare come si deve. Dopo aver tenuto il bot per 1 ora acceso, ha iniziato a darmi il tuo stesso problema. Adesso, tenendolo sotto occhio, ho visto, che sebbene abbia qualche difficoltà, riesce a partire di nuovo. Il mio consiglio è di tenerlo acceso, e di vedere come va.

Raga mi aiutate che non mi parte il bot ed ho la v.1.3

Ragazzi giorno nuovo sono pronto ad aiutarvi, vi chiedo un favore però, nella sezione generale di pokémon GO aprite ognuno un topic con il problema che ha postando copie del file log.txt così che possa aiutarvi. Se scrivete tutti qui mi perdo i messaggi :(
 
No, non è normale, perché come vedi si teleporta illogicamente alla posizione di partenza! Fa lo stesso anche a me...
Bisognerebbe visualizzare il seguito... Comunque, prova ad aspettare, dovrebbe risolversi..... Una curiosità:
Essendo un bot, se si starta sempre con le stesse coordinate, percorrerà sempre lo stesso percorso, oppure è randomizzato?
 
anche a me questa mattina ha cominciato a trasportarsi sempre al punto di partenza....

da quando sono passato alla versione 1.3

adesso provo a tornare alla 1.2
 
anche a me questa mattina ha cominciato a trasportarsi sempre al punto di partenza....

da quando sono passato alla versione 1.3

adesso provo a tornare alla 1.2

Apri un topic e mostrami come hai settato il file setting.ini e accountGoogle/ptc.txt (oscurando gli account) a me pidgey 1.3 va