Bot PidgeyBot

Aiuto! Loggando dal telefono mi sono accorto che non trasferisce i pokèmon, ho una trentina di Pinsir... Come dovrei fare? (Riavviando il bot mi trasferisce 4 o 5 pokèmon.)
 
ragazzi ho un problema,nonostante abbia messo FALSE su tutto(evolvere pokemon,riciclo oggetti,trasferimento pokemon) mi ricicla e evolve comunque..come posso risolvere?ho la versione nuova che avete postato ora
 
ragazzi ho un problema,nonostante abbia messo FALSE su tutto(evolvere pokemon,riciclo oggetti,trasferimento pokemon) mi ricicla e evolve comunque..come posso risolvere?ho la versione nuova che avete postato ora
dopo che hai messo false devi riprire il bot.

Dove si trova "l'impostazione" da cambiare?
su setting keep pokemon
 
Ciao una domanda ragazzi, come mai dopo 2 minuti che gira mi dice questo: access token expired, attempt to relog

Edit. a quanto pare è un problema della nuova versione
 
Avvio il bot e dice che tutto è corretto, ma credo non stia lavorando (mi fa anche scrivere ma appena inserisco una lettera si chiude). Non sono molto esperto di queste cose e volevo sapere se sta lavorando o devo fare qualcosa
 

Allegati

  • bot.png
    bot.png
    94.8 KB · Visualizzazioni: 31
Avvio il bot e dice che tutto è corretto, ma credo non stia lavorando (mi fa anche scrivere ma appena inserisco una lettera si chiude). Non sono molto esperto di queste cose e volevo sapere se sta lavorando o devo fare qualcosa
modifica il file ''accountsgoogle'' o ''accountptc'' a seconda del tuo account, il bot non parte perchè non carica nessun account
 
Ragazzi qualcuno potrebbe darmi una dritta per tutti i settaggi ideali da impostare per livellare più velocemente possibile? grazie, io l' ho lasciato stock
 
sfortunatamente no, ho provato con un'altro account e da sempre lo stesso errore
invece è un problema nell account Google, la scritta rossa te lo dice"
possibili errori : 1)imail o password sbagliati 2) non hai separato imail, passworde coordinate con le sbarre |

esempio di come deve essere
exemple@gmailcom|Ex1990|64.73251496597801|64.73251496597801
 
invece è un problema nell account Google, la scritta rossa te lo dice"
possibili errori : 1)imail o password sbagliati 2) non hai separato imail, passworde coordinate con le sbarre |

esempio di come deve essere
exemple@gmailcom|Ex1990|64.73251496597801|64.73251496597801

si era quello il problema erano divisi con lo slash / Grazie mille, adesso è venuto fuori [mioaccount] Access token expired, attempt to reload vuol dire che sta lavorando?