Bot PidgeyBot

potete dirmi le dritte per non essere bannato?
pensavo di aver fatto tutto da ragione ma ahimè dopo una settimana è arrivato il ban
bottavo a milano e dopo un paio di ore entravo da cell a parma (100km circa)
grazie in anticipo
L'unica dritta è... cambia bot.

Nessun bot è safe al 100%, ma pidgey è uno dei più unsafe in assoluto.
 
cmq tokio e santa monica tengono botta
il problema sarà farli tornare sani e salvi a casa
Dopo provo io a far la tua stessa cosa..ma senza accedere dal telefono, anche se mi sa che non cambia nulla perché se la niantic ci frega sugli indirizzi IP esterni capisce che il bot ha come posizione finta santa Monica ma effettiva tipo milano

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Dopo provo io a far la tua stessa cosa..ma senza accedere dal telefono, anche se mi sa che non cambia nulla perché se la niantic ci frega sugli indirizzi IP esterni capisce che il bot ha come posizione finta santa Monica ma effettiva tipo milano

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Penso questi bot siano un buco nell'acqua a questo punto

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
ciao a tutti! io uso pidgey bot da pochi giorni ma non mi trasferisce i pokemon in automatico, ho provato anche configurazioni viste in questo stesso forum ma niente, devo trasferirli manualmente, qualche consiglio?
 
Lo usavo 20/30 minuti al giorno, bottavo in parco sempione a milano, la velocità era settata a 11, ma niente stamattina appare "Impossibile recuperare i dati di gioco dal server". Adios.
 
ciao a tutti! io uso pidgey bot da pochi giorni ma non mi trasferisce i pokemon in automatico, ho provato anche configurazioni viste in questo stesso forum ma niente, devo trasferirli manualmente, qualche consiglio?

prova con questa configurazione
in rosso i parametri che vuoi settare per dare il range al trasferimento

[General]
LoadGoogleAccounts=FALSE
LoadPTCAccounts=TRUE
UseLuckyEggs=FALSE
UseEggIncubators=TRUE
UseHumanWalk=TRUE
RenamePokemons=TRUE

[Evolve]
AutoEvolve=FALSE
EvolveAllPokemonAboveIV=FALSE
EvolveAboveIVValue=90

[Transfer]
AutoTransfer=TRUE
PrioritizeIVOverCP=TRUE
KeepMinIVPercentage=90
KeepMinCP=1500
KeepMinDuplicatePokemon=2

[Items]
RecycleItems=TRUE

[Delays]
AfterCatchInSeconds=5
 
Ragazzi ma se alla voce "KeepMinDuplicatePokemon" nei settaggi inserisco 3 e al valore minimo CP metto tipo 0, mi manterrà i 3 pokemon più forti per tutte le specie dei pokemon?
 
ciao a tutti, ho appena scaricato il bot ma non riesco a farlo funzionare mi continua a teletrasportare alle coordinate che ho messo... sapete qual'è il problema? cerca il pokestop, non lo trova e riteletrasporta cosi all'infinito.