Bot PidgeyBot

se non sei al pc il bot non viene softbannato in quanto non si teletrasporta....
fidati che capita, forse per le azioni troppo veloci che fa , ma dopo un po' di tempo che è acceso, tipo 15 ore mi viene dato un softban. intendo quando dice Farmed Xp:0 Eggs significa che non ha farmato nessun xp e quindi significa soft ban, correggimi se sbaglio
 
Se tieni il bot acceso 15 ringrazia che non ti abbiano ancora permabannato! [emoji23] io ogni 2/3 ore faccio una pausa di almeno un ora.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
fidati che capita, forse per le azioni troppo veloci che fa , ma dopo un po' di tempo che è acceso, tipo 15 ore mi viene dato un softban. intendo quando dice Farmed Xp:0 Eggs significa che non ha farmato nessun xp e quindi significa soft ban, correggimi se sbaglio

quello non è un softban, ma è un ban dei pokestop, quando arrivi a 2000 pokestop nelle ultime 24 ore.
Stessa cosa per i pokemon quando arrivi a 1000 nelle ultime 24 ore
 
ciao è da poco che lo uso...bellissimo bravi...è possibile che un pokemon scappi? mi è appena scappato un Hypnose a pl 980...mentre fino al pl 650 nessun problema. Grazie
 
posso fare una domanda? se mi sposto a farmare di circa 100 km dalle coordinate che si mettono nell'account google rischio il ban? io abito a circa 140 km dal parco sempione a Milano e volevo sapere se imposto nel settings le coordinate del parco ed avvio il bot rischio di essere bannato. Grazie a chi risponde
Read more at https://www.inforge.net/xi/threads/...lle-per-catturare.457353/#KbjEyIlD95hbU9Wq.99

Se ti colleghi da casa tua e dopo 2 minuti attivi il bot impostato a 140 km da dov'eri prima è molto più facile ricevere il ban. Se aspetti 1/2 ore non penso ci siano troppi problemi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se ti colleghi da casa tua e dopo 2 minuti attivi il bot impostato a 140 km da dov'eri prima è molto più facile ricevere il ban. Se aspetti 1/2 ore non penso ci siano troppi problemi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie zeus ottimo consiglio....sai anche dirmi se è possibile che col bot attivo dei pokemon con pl alti riescano a scappare...grazie gentilissimo
 
ma se nel setting attivo il fortunuovo...mi raddoppia i punti mentre farmo? ma poi mi toglie quelli che ho nella borsa in realtà o usa uno di quei mille che ci sono nelle impostazioni?
 
ho vari problemi
1) non mi trasferisce tutti i pokemon anche se ho settato correttamente le impostazioni.
2) le uova le conta ma NON le mette nell'incubatrice. Le inserisce nell'incubatrice SOLO quando riapro il bot quindi, se avesse schiuso un uovo, per metterne un altro nell'incubatrice, devo chiudere e riaprire il bot
3) le evoluzioni non le fa
Solo io ho questi problemi?
 
ciao...a me trasferisce i pokemon ma io ho impostato di tenere 20 duplicati,le evoluzioni ho impostato False perchè preferisco farle io col fortunuovo e le incubatrici mi funzionano...le schiude e le ricarica da solo...mi spiace ma non so come aiutarti però volevo darti lo stesso la mia situazione.
 
ho vari problemi
1) non mi trasferisce tutti i pokemon anche se ho settato correttamente le impostazioni.
2) le uova le conta ma NON le mette nell'incubatrice. Le inserisce nell'incubatrice SOLO quando riapro il bot quindi, se avesse schiuso un uovo, per metterne un altro nell'incubatrice, devo chiudere e riaprire il bot
3) le evoluzioni non le fa
Solo io ho questi problemi?
1- se hai settato bene ti trasferisce, vuol dire che hai sbagliato tu qualcosa....posta le impostazioni magari relative a quello.
2- anche a me a volte non le mette nell'incubatrice, ma a volte sì...non so bene perchè
3- idem punto 1, devi aver per forza sbagliato a impostare

io ho così:
[Evolve]
AutoEvolve=TRUE
EvolveAllPokemonAboveIV=FALSE
EvolveAboveIVValue=90

[Transfer]
AutoTransfer=TRUE
PrioritizeIVOverCP=TRUE
KeepMinIVPercentage=85
KeepMinCP=1400
KeepMinDuplicatePokemon=3
 
anche a me funziona tranquillamente...tra l'altro ora mi mette le uova in automatico nelle incubatrici sempre...l'unica cosa che ho notato che dopo 1 ora e 34 precisi smette di funzionare e si blocca