Bot PidgeyBot

qualcuno è stato bannato recentemente? con l'aggiornamento dell'app magari....perchè io continuo tranquillamente a giocare senza problemi da un mese senza aver ricevuto nessun tipo di ban
 
Sta fermo così e non fa nulla, qualcuno sa il motivo?
e poi, l'ho impostato a santamonica il bot ( naturalmente ho aspettato circa 3 giorni dall'ultima connessione). Se dovessi ora tornare nella mia città mi bannano? cioè ora il mio account è già andato a santamonica oppure ancora doveva caricare?
 

Allegati

  • zzxd.PNG
    zzxd.PNG
    9.1 KB · Visualizzazioni: 35
se è così non si è mai collegato, controlla di non aver per errore modificato qualche dato sul file dell'account di google.
A me il tutto funziona alla grande senza problemi
 
Ok risolto... avevo cambiato pasword e me ne ero dimenticato, grazie =)

scusate se continuo a chiedere aiuto ma questo programma è mezzo ubriaco xD. all'improvviso non mi trasferisce più nulla. qualcuno sa dirmi il motivo? allego la foto dei setting.
 

Allegati

  • pokemon.PNG
    pokemon.PNG
    22 KB · Visualizzazioni: 25
Buongiorno amici,vi posso chiedere un aiuto....esiste un modo per poter lottare nelle palestre senza usare fake gps e senza usare il cellulare? nelle mie zone ne esistono solo due e sono dominate sempre dai team blu che sono tantissimi.

Qualcuno sa come farmi lottare nelle palestre con il bot? senza usare fake gps?
 
Buongiorno amici,vi posso chiedere un aiuto....esiste un modo per poter lottare nelle palestre senza usare fake gps e senza usare il cellulare? nelle mie zone ne esistono solo due e sono dominate sempre dai team blu che sono tantissimi.

Qualcuno sa come farmi lottare nelle palestre con il bot? senza usare fake gps?
installa nox su pc (è un emulatore di android con root)...gli metti la versione di pokemon go 0.35 e usi quella....c'è una discussione apposita