Discussione piepZz | New MINITAGE + New Editing Style! | 720p

• Autore discussione Autore discussione piepZz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

piepZz

Utente Silver
6 Febbraio 2011
27
6
3
61
Ciao a tutti, eccovi il mio nuovo montaggio, mi raccomando commentate, e ditemi come vi pare il mio nuovo stile di Editing ;)
Vota, Pollice in sù, e Iscriviti al canale! :D

[video=youtube;iD6fB_Mas3Y]http://www.youtube.com/watch?v=iD6fB_Mas3Y[/video]

come sempre bellissimo, ma ci sono troppi effetti speciali superflui.
Che programma hai usato per l'editor?

Bellissimo, apparte che non hai fatto un gran che di kills ma il video è molto hd e hai editato per bene.

eh, in quel primo pezzo ho fatto, la kill, al secondo hitmarker, ho cercato di sparare il terzo, ma mi hanno ammazzato per colpa dell'hitmarker :\

qualcuno mi dice che programmi usate per fare sti video???perchè con hypercam viene fuori 1 merd* e occupa 800/900 mb

--- Aggiornamento Post ---

Leggi sopra... Sony Vegas Pro 10

ma quello non è solo per editare un video già fatto?

va be se qualcuno conosce un buon programma per fare questi video ditemi e vi do +1(per fare i video non per editarli)

qualcuno mi dice che programmi usate per fare sti video???perchè con hypercam viene fuori 1 merd* e occupa 800/900 mb

ma quello non è solo per editare un video già fatto?

va be se qualcuno conosce un buon programma per fare questi video ditemi e vi do +1(per fare i video non per editarli)

Come ha detto piepZz usiamo Fraps ma un video di pochi min o secondi viene un file enorme, e devi avere un computer potente seno ti lagga e non potrai giocare bene mentre registri. Seno usa WeGame.

se ti interessa io registro con ATUBE CATCHER, all interno ha la funzione di registrare lo schermo a 29fps. I video sono HD e non pesano molto.

provo subito ... cmq grazie anche a te(e+1 come agli altri)...CMQ dopo che avete fatto il video lo convertite???se si , in che formato???

se ti interessa io registro con ATUBE CATCHER, all interno ha la funzione di registrare lo schermo a 29fps. I video sono HD e non pesano molto.

cmq non puoi registrare , puoi solo scaricare da internet tramite url... vb fa nnt :)

CMQ dopo che avete fatto il video lo convertite???se si , in che formato???

cmq non puoi registrare , puoi solo scaricare da internet tramite url... vb fa nnt :)

No non è vero che non fa nnt, forse hai scaricato quello sbagliato, guarda l'immagine:
atube.png

Inoltre puoi anche convertire file video come vedi.
Io di solito converto in AVI, pesa poco. Un video HD di 3 min mi viene intorno ai 100mb.

hai detto che usi sony vegas, ho iniziato anche io, una domanda:
ho finito di montare il video, ma come lo creo? xd, so che è una domanda stupida, ma è tutto in inglese, e nn capisco che pulsente devo pigiare per creare il video.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom