Faucet Pipeflare - ZEC, MATIC e 1FLR Token ogni 24H

Ultima modifica:
capito grazie mille
Messaggio unito automaticamente:

Non vado discussioni aggiornate da un bel pò di tempo quindi la re-posto
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Pipeflare è ad oggi uno dei due faucet che utilizzo. E' ottimo per la praticità e per l'impegno (1 minuto al giorno) e permette di fare claim sulle seguenti crypto: ZEC e DOGE. Inoltre è possibile fare claim per i token FLR (al momento non tradabili) ma molto utili per partecipare ad Airdrop mensili.

Si può inoltre giocare a vari giochi presenti sul sito e piazzandosi in classifica si possono guadagnare ZEC. Io personalmente gioco pochissimo, ma chi vuole può farlo ed aggiudicarsi premi abbastanza interessanti.
Come negli altri faucet del genere, dopo 5 giorni consecutivi c'è la possibilità di attivare la slot machine e portare a casa un premio aggiuntivo.

E' possibile acquistare Ref ma i prezzi non mi sembrano convenienti.
Gli ZEC vengono trasferiti in automatico senza nessun limite minimo una volta fatto il claim, per i doge occorre raggiungere 1 DOGE per attivare il prelievo automatico.

Esistono dei moltiplicatori per il claim
  1. - Se fate claim da BRAVE, avete il 2x sul vostro claim
  2. - Se collegate i social avete moltiplicatori incrementali
  3. - Se decidete di diventare "Supporter" avrete ulteriori moltiplicatori
  4. - Moltiplicatori aggiuntivi si ottengono con i ref

Dai ref si ottiene una quota variabile a seconda del numero di ref ottenuti, cmq il minimo è il 50% sul loro claim.

Link per registrarsi : https://www.pipeflare.io/r/1992

solo a me da problemi il sito, dicendo che la connessione è non protetta? fino a ieri non mi dava questo problema...
 
Altro Pagamento :D
Screenshot_215.png
 
Guarda io ho provato ma la classifica è davvero impossibile da tenere, ci sono player davvero che ci stanno li h24
si chiaro, le prime posizioni sono impossibili :) ma nei primi 200 entri praticamente sempre e alla fine sono circa 50k a settimana.

Deposit Successful
You have deposited 0.00048129 ZEC at 2021-09-02 15:54:10 (UTC).