Dedicated-Cracked PippoCraft è tornato: [Survaivor][Pvp][Fazioni][Eventi] Divertimento ASSICURATO 0 Lagg 0 Nuovo Ip: 9

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TeamNuke

Utente Silver
7 Luglio 2012
16
12
0
54
Ciao ragazzi state cercando un server dove non lagga e il grif è permesso?
tnt lava fuoco usati cosatantemente sono i benvenuti?
E se trovate Chest protette con lockette e claimate territorio e chiamate l'admin ve la aprono?INIZIATE L'AVVENTURA SU PippoCraft...ripeto 0,0LAGG
Avviso a tutti i giocatori che giocavano prima dell'aggiornamento l'ip è cambiato
tutte le fazioni sono state disabilitate pultroppo...verrete rimborsati tutti (solo i giocatori che stavano prima che cambiamo host.) con un kit inziale diamond e 32 diamond

Nome server: PippoCraft
Tipo server: Dedicato
Bukkit: Si
Plugin Utilizzati: ChestShop,Citizens,CookieMonster,CreativeGates,
Essentials,EssentialsSpawn,EssentialsChat,Factions,
Jobs,Lockette,MobArena,NoCheatPlus,OpenInv,WarpGate,
WorldEdit,Prefix,supplysing,xAuth
Non richiede gioco originale

Orientamento Server:

Quanto andrete nella sala portali /warp portali oppure c'è il portale nel creeper che vi porta lì..poi capirete...cercate il portale di tnt dove ci sono scritti tutti i comandi e le regole.Sempre nella sala portali c'è il Portale di Legno Scuro..quello vi porterà alla zone Wilderness dove tutto è permesso e rischiate la vita.

Ip Server: 95.110.233.236:25564 o alterhosting.tk:25564

Founder: pippo000 e TeamNuke (Hoster) Mio skype: sasy_piff
Admin:
Admin in prova: tourist
Moderatori:
Helper:
Builder: Matty94
Vip:

Ulteriori Informazioni:
-Ram 8GB DEDICATO

mi candito per admin o gia fatto un giro nel server ed e bello potrei aiutarti anche (scritto da te nei vecchi post) cerchi un antibot ti posso aiutare.. fammi sapere

Ciao ragazzi state cercando un server dove non lagga e il grif è permesso?
tnt lava fuoco usati cosatantemente sono i benvenuti?
E se trovate Chest protette con lockette e claimate territorio e chiamate l'admin ve la aprono?INIZIATE L'AVVENTURA SU PippoCraft...ripeto 0,0LAGG
Avviso a tutti i giocatori che giocavano prima dell'aggiornamento l'ip è cambiato
tutte le fazioni sono state disabilitate pultroppo...verrete rimborsati tutti (solo i giocatori che stavano prima che cambiamo host.) con un kit inziale diamond e 32 diamond

Nome server: PippoCraft
Tipo server: Dedicato
Bukkit: Si
Plugin Utilizzati: ChestShop,Citizens,CookieMonster,CreativeGates,
Essentials,EssentialsSpawn,EssentialsChat,Factions,
Jobs,Lockette,MobArena,NoCheatPlus,OpenInv,WarpGate,
WorldEdit,Prefix,supplysing,xAuth
Non richiede gioco originale

Orientamento Server:

Quanto andrete nella sala portali /warp portali oppure c'è il portale nel creeper che vi porta lì..poi capirete...cercate il portale di tnt dove ci sono scritti tutti i comandi e le regole.Sempre nella sala portali c'è il Portale di Legno Scuro..quello vi porterà alla zone Wilderness dove tutto è permesso e rischiate la vita.

Ip Server: 95.110.233.236:25564 o alterhosting.tk:25564

Founder: pippo000 e TeamNuke (Hoster) Mio skype: sasy_piff
Admin:
Admin in prova: tourist
Moderatori:
Helper:
Builder: Matty94
Vip:

Ulteriori Informazioni:
-Ram 8GB DEDICATO
sisi l'ho notato come non lagga :oddio: poi tantissimi nomi pippocraft O.o fatemi capire lol cosa significherebbe pippo? che vi guardate ancora sti cartoni? .... per il resto non male

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom