Ultima modifica:
Fatti i primi acquisti con PLUTUS. Tu hai iOS? Sei riuscito a collegare la carta al Wallet?
Ciao @Valley, io ho uno smartphone Android e sono riuscito a collegare, senza problemi, la carta al mio wallet Google Pay. L'unica "stranezza" che ho riscontrato nella procedura è che l'SMS di OTP che dicono inviare sul numero di telefono collegato alla carta è in realtà una notifica push dell'App di Plutus!

Purtroppo chi ha iOS non è altrettanto fortunato: Apple Pay non è al momento supportata (fonte).
Sto facendo delle prove: conto ricaricato con bonifico istantaneo, arrivato in 1-2 minuti. Adesso ho trasferito su carta di venerdì, vediamo se li carica oggi.
I bonifici istantanei sul conto Plutus sono infatti velocissimi, interviene invece il caso per quanto riguarda il trasferimento su carta. Fino a ora pranzo si dovrebbe riuscire a spostare instant (con la "furbata" di fare top-up qualche minuto dopo le XX:20 o le XX:50), altrimenti tocca aspettare lunedì.

Domanda: ho fatto 3 transazioni ieri e su plutus risultavano in pending. Oggi le vedo confermate ma non mi sembra di vedere nessun cashback ricevuto. È normale? Non dovrei vedere il cashback in pending?
Le vedi confermate su App? Hai verificato dal portale web > sezione Pluton se il reward è in PENDING o REJECTED? Forse hai acquistato qualcosa con MCC code presente nella lista delle esclusioni... (fonte, scorri fino a metà pagina)