Bot Pokémon GO - Raccolta Bot

Ragazzi ieri dopo tanto tempo ho riutilizzato il bot, poi stamattina ho loggato dal telefono e fin qui tutto liscio, ora non mi fa loggare mi dice impossibile caricare i dati giocatore sul server (mi hanno perbannato vero?)
Oggi discutevo con un amico del fatto che bannano per IP, ma allora non dovrebbero bannare anche i NON BOT? esempio gente che si collega sia con wifii che con connessione propria?
Mi sta succedendo la stessa cosa,di solito quando ti bannano ti mando una email,e ti dodvrebbe uscire il tuo account e stato bloccato per utilizzio di servizi di terze parti ecc....
 
Molto strano speriamo che qualcuno possa illuminarci,... magari con qualche speranza.
EDIT: Ah, dimenticavo, nel bot invece mi dice che le coordinate sono sbagliate.
 
Salve a tutti,io uso Pokebuddy,e come bot è molto ben fatto, all'inizio funzionava alla grande ma poi appena ho cambiato località (da Salerno a New York) non mi catturava più i Pokémon,e non mi dava l'esperienza è gli oggetti dai pokestop,aiuti?

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi ho un problema. Da stamattina con Necrobot mi scappano tutti i pokemon però i pokestop mi danno gli oggetti. Non so come risolvere in quanto non si tratta di soft ban credo essendo che i pokestop mi danno comunque gli oggetti. Ne sapete qualcosa? Grazie.
 
Salve, ho smanettato un po' con il Necrobot e ho visto che aveva un opzione per un telegram bot, e ho provato a settarlo, ma non mi parte. sapete come mai? mi da "Unknown Telegram Error occured"
 
se veramente metteranno il permanban si sotterreranno da soli l'80% dei giocatori usano i bot e il BOOM che avevano suscitato all'inizio e già svanito,se uno ci pensa il gioco e strutturato male dopo un paio di giorni lo cancelli dalla noia..se lo impostavano come i videogiochi di pokemon cioè andavi in giro nella realtà ma per catturare un pokemon dovevi indebolirlo usando il proprio pokemon con 4 mosse e tutto il resto avrebbe fatto il doppio del successo,scaturito solo grz alla fama del nome che porta
 
Perchè nonostante abbia messo email, password e coordinate nel modo giusto mi da ancora l'errore nel file "accountsGoogle.txt" specificando "impossibile trovare io metodo 'Boolean System.Net.Http.Headers.HttpHeaders.TryAddWithoutValidation"?
 
raga io sto rischiando il tutto per tutto! mi manca poco per il livello 30 e non mi hanno ancora bannato ti prego niantic giuro che arrivo a livello 30 e smetto!!!
 
Ragazzi, nel topic non accetto altri link che non siano quelli ufficiali del team di NecroBot.
Quelli sicuri sono quelli che venivano postati dal loro GitHub.