Bot Pokémon GO - Raccolta Bot

Che posto mi consigliate per trovare pokemon rari, charizard (o anche i starter in abbondanza) dragonite (vale per tutte le evoluzioni) lapras, aerodactyl e cosi via. Un posto dove trovare pokemon di questo calibro potete consigliarmelo? Oltre CentralPark xD
Si possono trovare ovunque ti dico che dove abito io ho trovato charizard e aereodactyl

Inviata da HUAWEI SCL-L01 tramite app ufficiale di Inforge.net

Io se provo a mettere le coordinate di un punto vicino casa mia non mi trova pokestop ne niente..cioè è molto lento

Comunque raga ho scoperto che se tenti di sfidare una palestra quando hai il bot attivato non ti fa combattere

Si ma non ha senso avere i peggio pokemon se non batti le palestre.
Per questo domani provo ad andare a sfidare una palestra con il bot disattivato e se non riesco a combattere è merd*

Sbagliatissimo. NON aprire mai l'app con il bot attivo. È normale che non ti fa lottare, risulti anche in giro e quindi lontano dalla palestra. Rischi anche tanto di essere beccato.

Si ci ho pensato troppo tardi :)
Vabè in caso di ban non è un problema adesso cerco di volare basso..

Puoi dirmi una roba la velocità migliore per far schiudere le uova qual'è?
E un altra domanda ancora,pagine indietro hai detto che si trovano maggiori pokemon/pokestop sulla costa sapresti dirmi dove di preciso? cosi mi cerco le coordinate

Grazie valley

Si ci ho pensato troppo tardi :)
Vabè in caso di ban non è un problema adesso cerco di volare basso..

Puoi dirmi una roba la velocità migliore per far schiudere le uova qual'è?
E un altra domanda ancora,pagine indietro hai detto che si trovano maggiori pokemon/pokestop sulla costa sapresti dirmi dove di preciso? cosi mi cerco le coordinate

Grazie valley

Ti sconsiglio di fare salti del genere col teletrasporto. Cmq tutte le coste vano bene ma come i centri delle città.
La velocità che consiglio è 15-17 non tanto per le uova (che è cmq ottima) ma proprio per simulare la camminata. Una velocità maggiore è poco credibile.

Ti sconsiglio di fare salti del genere col teletrasporto. Cmq tutte le coste vano bene ma come i centri delle città.
La velocità che consiglio è 15-17 non tanto per le uova (che è cmq ottima) ma proprio per simulare la camminata. Una velocità maggiore è poco credibile.

Sarebbe questa stringa di codice?
<WalkingSpeedInKilometerPerHour>50</WalkingSpeedInKilometerPerHour>

Comunque io ho provato a mettere long e lat di una zona vicino casa mia ma il bot andava lentissimo senza ritirare dai pokestop e senza trovare molti pokemon..per questo molte volte uso coordinate migliori

Sarebbe questa stringa di codice?
<WalkingSpeedInKilometerPerHour>50</WalkingSpeedInKilometerPerHour>

Comunque io ho provato a mettere long e lat di una zona vicino casa mia ma il bot andava lentissimo senza ritirare dai pokestop e senza trovare molti pokemon..per questo molte volte uso coordinate migliori
Si è quella, non lasciare 50 xD
Probabilmente hai pochi pokèstop nei dintorni. Metti un paese o una città li vicino se apri poi spesso l'app. Se usi solo il bot senza aprendo l'app solo in rari casi puoi allontanarti di più ma occhio sempre a non fare "salti"

Indietro
Top Bottom