Pure te sei di Catania?pure io sto farmando a Catania
Mi fai morire troppo dalle risate hahahahhaha
Inviata da HUAWEI SCL-L01 tramite app ufficiale di Inforge.net
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pure te sei di Catania?pure io sto farmando a Catania
Mi fai morire troppo dalle risate hahahahhaha
Si possono trovare ovunque ti dico che dove abito io ho trovato charizard e aereodactylChe posto mi consigliate per trovare pokemon rari, charizard (o anche i starter in abbondanza) dragonite (vale per tutte le evoluzioni) lapras, aerodactyl e cosi via. Un posto dove trovare pokemon di questo calibro potete consigliarmelo? Oltre CentralPark xD
bronte
Il pistacchio di bronte[emoji7]bronte
lo so e_e .... ma era per abbellire il topic e evitare spamQuelle coordinate le hanno già postate su epvp
Hai fatto benelo so e_e .... ma era per abbellire il topic e evitare spam
aumenta la velocità nel file userIo se provo a mettere le coordinate di un punto vicino casa mia non mi trova pokestop ne niente..cioè è molto lento
aumenta la velocità nel file user
usi il telefono e il bot nello stesso momento?Comunque raga ho scoperto che se tenti di sfidare una palestra quando hai il bot attivato non ti fa combattere
Sbagliatissimo. NON aprire mai l'app con il bot attivo. È normale che non ti fa lottare, risulti anche in giro e quindi lontano dalla palestra. Rischi anche tanto di essere beccato.Ogni tanto se son fuori di casa loggo a vedere niente di che
Sbagliatissimo. NON aprire mai l'app con il bot attivo. È normale che non ti fa lottare, risulti anche in giro e quindi lontano dalla palestra. Rischi anche tanto di essere beccato.

Si ci ho pensato troppo tardi
Vabè in caso di ban non è un problema adesso cerco di volare basso..
Puoi dirmi una roba la velocità migliore per far schiudere le uova qual'è?
E un altra domanda ancora,pagine indietro hai detto che si trovano maggiori pokemon/pokestop sulla costa sapresti dirmi dove di preciso? cosi mi cerco le coordinate
Grazie valley
Ti sconsiglio di fare salti del genere col teletrasporto. Cmq tutte le coste vano bene ma come i centri delle città.
La velocità che consiglio è 15-17 non tanto per le uova (che è cmq ottima) ma proprio per simulare la camminata. Una velocità maggiore è poco credibile.
Si è quella, non lasciare 50 xDSarebbe questa stringa di codice?
<WalkingSpeedInKilometerPerHour>50</WalkingSpeedInKilometerPerHour>
Comunque io ho provato a mettere long e lat di una zona vicino casa mia ma il bot andava lentissimo senza ritirare dai pokestop e senza trovare molti pokemon..per questo molte volte uso coordinate migliori
Io per dirti abito a Bologna ma non in centro. Setto quindi il bot a 17Km/h e come coordinate metto il centro di bologna. Poi quando chiudo il bot aspetto 15-20 minuti prima di aprire l'app.Grazie da oggi uso solo il bot vicino a casa con una velox max di 17