Diminuisci con i tuoi post stupidi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diminuisci con i tuoi post stupidi.
Prova ad usare PidgeyBot, cambia un po' il settaggio ma è ottimo (tutto scritto nel topic)https://www.inforge.net/xi/resources/bot-spegeli-pokemon-go-rocket-api.14507/
questo ho scaricato la versione sul link di mega
io ho messo 7 KmMA voi che distanza max consigliate di impostare? (PidgeyBot)

Cosa intendi con dopo un pò? Perchè devi tener conto anche del tempo di despawn.dopo un po' che non bottate usate pokevision.cercate il pokemon che vi aggrada(io lo faccio per quelli rari),spawnati da lui e prendilo.
ez pokemons
però se lo fate quando bottate rischiate che il pokemon scappi.
Ma questi numeri indicano che il nostro pg si muoverà in un raggio di n km? O percorrerà n km?io ho messo 7 Km![]()
Un raggio di 7Km dal punto di partenza direiCosa intendi con dopo un pò? Perchè devi tener conto anche del tempo di despawn.
Ma questi numeri indicano che il nostro pg si muoverà in un raggio di n km? O percorrerà n km?

Sto chiedendo proprio questo al creatore del bot eheh; le coordinate nel file accountsptc.txt e accountsgoogle.txt sono quelle dove dovrebbero apparire gli account. Quindi in setting.ini che coordinate ci vanno? xDOk Valley, un'altra domanda: ogni volta che cambiamo le coordinate in cui vogliamo spawnare, dobbiamo modificare sia il file degli account google oppure solo il setting.ini?
Ok, perfetto come sempre. Grazie mille!Sto chiedendo proprio questo al creatore del bot eheh; le coordinate nel file accountsptc.txt e accountsgoogle.txt sono quelle dove dovrebbero apparire gli account. Quindi in setting.ini che coordinate ci vanno? xD
Apena so ti dico
FiguratiOk, perfetto come sempre. Grazie mille!

In tal caso consiglio di non giocare (ne aprire l'app) per almeno un giorno così da simulare lo spostamento. Cmq io di solito sto vicino a casa mia che i pokémon di trovano cmq anche nelle nostre città è.èUna domanda, scusate l'ignoranza; conviene mettere il posto di spawn a New York, al Central Park? Così da avere molti pokemon ed in più molti pokestop da rollare.
Dipende da tanti fattori:Grazie mille, un'altra domanda; settando le impostazioni corrette e lasciano il bot a lavorare per 24h a che livello si dovrebbe arrivare?
Dipende da tanti fattori:
- Se si blocca
- Quanti pokémon trova e quanti pokéstop
- Come hai settato
Cmq in 3 giorni diciamo ho l'account al 25 e non sai quanti pokémon XD
Cosa appare quando si blocca?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora, a volta può dare errori (scritte rosse) ma continuare a funzionare (ok!). Altre volte le scritte rosse continuano a venire e da li non si schioda (uffa!), infine raramente crasha (ç...ç). Questo vale per tutti i bot.
È troppo chiedere le impostazioni che usi nei file .xml? Almeno per Pidgeybot, se puoi fammo questo favore xd.
PregoGrazie mille davvero.

Non saprei ma a meno che tu vada in collina va bene 10-20 xDAh, una cosa; è possibile vedere l'altitudine su qualche sito di maps?
Mi potete dare il link alla guida non la trovo :/