Bot Pokémon GO - Raccolta Bot

Ma non abbiamo ancora risolto il problema di far posizionare le uova negli incubatori in maniera automatica!!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

per curiosità ho avviato Pokemon-Go-Rocket-API solo che non ho impostato la latidudine longitudine giusta, quanto devo aspettare per giocare di nuovo sul cellulare ?

Ragà quella del ban son solo stronzate...la Niantic ci mette un sacco a fixare sta roba.
Io per esempio gioco a new york e poi mi collego dopo poco dal cell tranquillamente

Questi bot non credo verrano mai fixati, sarebbe troppo complicato capire chi usa bot e chi no, direi impossibile per il semplice fatto che il bot simula le azioni che tutti fanno per catturare pokemon quindi o chiudono il gioco oppure i bot esisteranno sempre, molto più probabile la seconda opzione haha.

Io tengo il bot attivo per tantissime ore e in posti tutti lontani rispetto a dove abito.
Certo per ora uso questa tattica in caso di ban so già come ripartire ;)

Io mi sono fatto bannare con gps spoofer 4 volte e sono ancora on, il ban permanent credo sia difficile che arrivi. Ovviamente se fai da Napoli alla Cina in due minuti il sistema ti soft banna ma se fai usi il bot in maniera intelligente non riceverai nessun ban, come nel caso di Valley ad esempio.

Io mi sono fatto bannare con gps spoofer 4 volte e sono ancora on, il ban permanent credo sia difficile che arrivi. Ovviamente se fai da Napoli alla Cina in due minuti il sistema ti soft banna ma se fai usi il bot in maniera intelligente non riceverai nessun ban, come nel caso di Valley ad esempio.
Esatto se devo spawnare a new york aspetto tipo un giorno dopo che mi riconnetto da telefono oppure quando loggo non accendo il gps così non sanno la mia posizione

Inviata da HUAWEI SCL-L01 tramite app ufficiale di Inforge.net

Per quanto riguarda il multiaccount con PidgeyBot basta inserire due righe del genere?
nomeaccount|password|latitudine|longitudine
nomeaccount|password|latitudine|longitudine
Si può usare un account google e uno ptc?

Sto chiedendo proprio questo al creatore del bot eheh; le coordinate nel file accountsptc.txt e accountsgoogle.txt sono quelle dove dovrebbero apparire gli account. Quindi in setting.ini che coordinate ci vanno? xD

Appena so ti dico

Valley hai novità?
Voglio utilizzare i due account in coordinate diverse ma non ho ben capito quali coordinate devo cambiare.

Indietro
Top Bottom