Bot Pokémon GO - Raccolta Bot

@Valley Sai per caso perchè, pur avendo messo i vari Rattata&co. nel file in cui si mettono i pokemon che si vogliono liberare, continua a non liberare questi pokemon? Ho anche abilitato l'opzione nel setting ma non va.
Usi pidgeyBot? Se si, il file PokemonToKeep.txt ha i nomi dei pokémon che vuoi tenere. Quindi se vuoi trasferire i ratti assicurati di non averli li dentro.

Ultima modifica:
Ah, una cosa; è possibile vedere l'altitudine su qualche sito di maps?
Cerca Google maps coordinates, inserisci le coordinate e nel punto selezionato compare l'opzione "mostra altitudine". Per esperienza posso dirti che non cambia nulla, abito in collina a 500m di altitudine, per errore ho impostato 10m e non da problemi.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

perche usando pidgeybot mi dice che manca i pokemon ?
I casi sono due:
Tu ti sei teletrasportato subito dopo aver usato l'app (es: hai aperto l'app sotto casa tua e 1 minuto dopo hai avviato il bot a Miami) e quindi ti sei preso un softban.
Oppure più probabile ci sono problemi con i server.
Verifica di usare la versione 0.6

Valley questo è il mio pidgey bot funziona?
a me risulta che non arriva l xp
03d84d738a3d639c6351b09390e80a93.png

Si ma porca vacca mi sta riempiendo di golbat livello 1500 e mi ha trasferito non so perché un charmender evoluto, ma perché??!??

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ragazzi usate il bot nelle vicinanze di dove vi trovate non all'estero.
Ma tipo io sono a Catania e voglio spawnarmi a Roma, viaggio tra Catania-roma è di.circa 1 ora e 15, uso il bot li bla bla bla per circa 5 ore e poi per simulare il mio ritorno a Catania faccio sempre 1 ora e 15 e poi loggo dal cellulare giusto?

Inviata da HUAWEI SCL-L01 tramite app ufficiale di Inforge.net

Sto utilizzando il bot Spegeli Rocket API. C'è la possibilità di trasferire i pokemon doppioni e fare evolvere determinati pokemon quando si soddisfano i requisiti. Quello che mi chiedo è: in che modo decide quale pokemon tra i doppioni tenere? Vorrei che tenesse quello con più alto CP e vorrei conferma da voi che avete già provato prima di fare cazzate.
Avevo pensato di settare i seguenti valori:
<KeepMinIVPercentage>10</KeepMinIVPercentage> (per tenere tutti i pokemon)
<KeepMinCP>10</KeepMinCP> (per tenere tutti i pokemon)
<TransferDuplicatePokemon>true</TransferDuplicatePokemon> (per trasferire i duplicati)
<KeepMinDuplicatePokemon>1</KeepMinDuplicatePokemon> (settando a 1 tiene solo un doppione o solo un pokemon?)
Cosi dovrebbe fare questo? Catturo Pidgey, se doppione trasferisco, evolvo quando raggiungo 12 caramelle, se l'evoluzione è doppione trasferisco e cosi via.

Ma tipo io sono a Catania e voglio spawnarmi a Roma, viaggio tra Catania-roma è di.circa 1 ora e 15, uso il bot li bla bla bla per circa 5 ore e poi per simulare il mio ritorno a Catania faccio sempre 1 ora e 15 e poi loggo dal cellulare giusto?
Io il massimo spostamento che ho fatto è stato in una città a 100km di distanza dopo un'intera notte, e poi dopo 24 ore ho loggato di nuovo dove sto io la mattina. Non ho preso ban ma vorrei sapere se si può osare di più per esempio Catania-Roma dopo un'intera notte come dici tu.

Sto utilizzando il bot Spegeli Rocket API. C'è la possibilità di trasferire i pokemon doppioni e fare evolvere determinati pokemon quando si soddisfano i requisiti. Quello che mi chiedo è: in che modo decide quale pokemon tra i doppioni tenere? Vorrei che tenesse quello con più alto CP e vorrei conferma da voi che avete già provato prima di fare cazzate.
Avevo pensato di settare i seguenti valori:
<KeepMinIVPercentage>10</KeepMinIVPercentage> (per tenere tutti i pokemon)
<KeepMinCP>10</KeepMinCP> (per tenere tutti i pokemon)
<TransferDuplicatePokemon>true</TransferDuplicatePokemon> (per trasferire i duplicati)
<KeepMinDuplicatePokemon>1</KeepMinDuplicatePokemon> (settando a 1 tiene solo un doppione o solo un pokemon?)
Cosi dovrebbe fare questo? Catturo Pidgey, se doppione trasferisco, evolvo quando raggiungo 12 caramelle, se l'evoluzione è doppione trasferisco e cosi via.
Allora io per non rischiare l'ho settato in modo tale che tra tanti doppioni di pokemon trasferisce sempre quelli di pl più basso fino a quando ne rimane uno e appena ne rimane uno si ferma. Poi ho messo su pokemon da non trasferire gli id dei miei pokemon che non voglio che lui tocchi e mi sto trovando bene

Inviata da HUAWEI SCL-L01 tramite app ufficiale di Inforge.net

Allora io per non rischiare l'ho settato in modo tale che tra tanti doppioni di pokemon trasferisce sempre quelli di pl più basso fino a quando ne rimane uno e appena ne rimane uno si ferma. Poi ho messo su pokemon da non trasferire gli id dei miei pokemon che non voglio che lui tocchi e mi sto trovando bene

Come hai fatto a impostare che trasferisce i pokemon di pl più basso? E' settato automaticamente cosi? Gentilmente potresti dirmi come hai settato i valori che ho postato io prima?

Come hai fatto a impostare che trasferisce i pokemon di pl più basso? E' settato automaticamente cosi? Gentilmente potresti dirmi come hai settato i valori che ho postato io prima?

Nei settaggi c'è PrioritizeIVOverCP che sta a dire:
Dai la priorità alla perfezione dei pokémon rispetto ai punti lotta (CP).
Se qui metti TRUE lui ricicla i doppioni riciclando per ultimi quelli con la perfezione più alta. Se quindi tu hai settato che vuoi mantere 2 doppioni, questi saranno quelli con la perfezione più alta.
Se metti FALSE è il contrario.

Sotto c'è KeepMinIVPercentage che dice "tieni i pokémon che hanno come percentuale di perfezione almeno X; poi KeepMinCP che dice "tieni i pokémon che hanno come punti lotta almeno X.

Ovviamente sono influenzati da quanti doppioni tieni.

Indietro
Top Bottom