Bot Pokémon GO - Raccolta Bot

Io uso Spegeli Pokemon-Go-Rocket-API e basta che crei più cartelle con i bot dentro e puoi usare tutti gli account che vuoi , devi solo cambiare account google sul browser predefinito quando crei una nuova cartella per il bot
 
Per quanto riguarda il multiaccount con PidgeyBot basta inserire due righe del genere?
nomeaccount|password|latitudine|longitudine
nomeaccount|password|latitudine|longitudine
Si può usare un account google e uno ptc?



Valley hai novità?
Voglio utilizzare i due account in coordinate diverse ma non ho ben capito quali coordinate devo cambiare.

Proprio ora,
Vanno settate sia in settings.ini che nei file account. Se nei file account sono 0|0 allora il bot usa quelle del file setting.ini
Detto ciò li manda nello stesso punto, l'ho fatto presente moh vediamo xD
 
  • Mi piace
Reazioni: Frost1997
Proprio ora,
Vanno settate sia in settings.ini che nei file account. Se nei file account sono 0|0 allora il bot usa quelle del file setting.ini
Detto ciò li manda nello stesso punto, l'ho fatto presente moh vediamo xD

Io proprio adesso ho cambiato le coordinate all'interno dei file account e ho lasciato le coordinate vecchie in settings.ini, mi ha spawnato il pg nelle coordinate del file account

EDIT: Anche in PidgeyBot c'è l'uso intelligente delle pokeball e bacche? Spegeli li utilizza in base al cp del pokemon.
 
Io proprio adesso ho cambiato le coordinate all'interno dei file account e ho lasciato le coordinate vecchie in settings.ini, mi ha spawnato il pg nelle coordinate del file account

EDIT: Anche in PidgeyBot c'è l'uso intelligente delle pokeball e bacche? Spegeli li utilizza in base al cp del pokemon.
Quindi in punti diversi?
 
Ho cmq segnalato la cosa ;)
Grazie mille, PidgeyBot sarebbe perfetto se aggiungessero la possibilità di esportare le statistiche dei pokemon posseduti e la visualizzazione dell'exp necessaria per il level up come nel bot Spegeli. Magari se ti capita di dare dei suggerimenti allo sviluppatore fallo presente ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley