Bot Pokémon GO - Raccolta Bot

Ti sposti da una punta del globo all'altra in continuazione e ti becchi solamente un softban che dura poche ore? Mi stai tentando non poco xD
io aspetto max 7-8 ore e mi sposto dall'italia a new york , ieri però per sbaglio ho messo per 30 sec gps in italia mentre il bot lavorava a new york ma nn mi hanno dato nemmeno il soft ban
 
Ciao ragazzi, io ho usato il bot PokemonGo.Rocket. Credo di essere stato bannato perchè:
1) Quando appaiono Pokèmon e provo a catturarli, riescono sempre a liberarsi e sistematicamente fuggono;
2) Non riesco ad ottenere oggetti dai Pokèstop;
3) Quando provo ad eseguire combattimenti in palestra, dalla schermata del combattimento passa alla schermata di visualizzazione dei Pokèmon presenti nella stessa palestra.
Sono in vacanza in Sardegna, con il bot mi sono teletrasportato al Parco del Valentino (Torino) dove studio e dove gioco di solito, subito dopo mi sono loggato dal telefono. Non mi è apparsa la schermata "Account Banned" nè mi è arrivata nessuna mail.
 
io aspetto max 7-8 ore e mi sposto dall'italia a new york , ieri però per sbaglio ho messo per 30 sec gps in italia mentre il bot lavorava a new york ma nn mi hanno dato nemmeno il soft ban
E in questo modo non prendi ban?

Ciao ragazzi, io ho usato il bot PokemonGo.Rocket. Credo di essere stato bannato perchè:
1) Quando appaiono pokèmon e provo a catturarli, riescono sempre a liberarsi e sistematicamente fuggono;
2) Non riesco ad ottenere oggetti dai Pokèstop;
3) Quando provo ad eseguire combattimenti in palestra, dalla schermata del combattimento passa alla schermata di visualizzazione dei Poèmon presenti nella stessa palestra.
Sono in vacanza in Sardegna, con il bot mi sono teletrasportato al Parco del Valentino (Torino) dove studio e dove gioco di solito, subito dopo mi sono loggato dal telefono. Non mi è apparsa la schermata "Account Banned" nè mi è arrivata nessuna mail.
Si chiama Soft Ban, sei stato bannato solo temporaneamente per 1-4 ore.
 
Ti sposti da una punta del globo all'altra in continuazione e ti becchi solamente un softban che dura poche ore? Mi stai tentando non poco xD

Io per ora ancora manco il soft ban mi son preso.
basta mettere la velocità come ha consigliato Valley e non 50km cosi il pg si muove normalmente
 
Ciao ragazzi, io ho usato il bot PokemonGo.Rocket. Credo di essere stato bannato perchè:
1) Quando appaiono Pokèmon e provo a catturarli, riescono sempre a liberarsi e sistematicamente fuggono;
2) Non riesco ad ottenere oggetti dai Pokèstop;
3) Quando provo ad eseguire combattimenti in palestra, dalla schermata del combattimento passa alla schermata di visualizzazione dei Pokèmon presenti nella stessa palestra.
Sono in vacanza in Sardegna, con il bot mi sono teletrasportato al Parco del Valentino (Torino) dove studio e dove gioco di solito, subito dopo mi sono loggato dal telefono. Non mi è apparsa la schermata "Account Banned" nè mi è arrivata nessuna mail.

Non sei bannato solo che provi a fare tutte ste cose con il bot attivo.
Tranquillo che succedono pure a me,semplicemente devi spegnere il bot per fare ste cose
 
11fd2be21e92a059d5dd21f7f55897c4.jpg


24 h di BOT no stop senza ban i miei movimenti sono stati

Amsterdam
Catania
Palermo
Roma
Milano
Torino


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net