Bot Pokémon GO - Raccolta Bot

Se ho capito bene hai risolto?

Ho risolto utilizzando un altro bot, quello non mi si apriva ma ormai non importa XD

Io per adesso sto utilizzando il bot nella mia città ma a distanza di circa 100 km ci sono città decisamente più grandi. Secondo voi se tra un log e l'altro aspetto 2 ore becco il ban? Voi come vi comportate in tal senso?

Ho risolto utilizzando un altro bot, quello non mi si apriva ma ormai non importa XD

Io per adesso sto utilizzando il bot nella mia città ma a distanza di circa 100 km ci sono città decisamente più grandi. Secondo voi se tra un log e l'altro aspetto 2 ore becco il ban? Voi come vi comportate in tal senso?

Io provo oggi ad andare (col bot) a Milano. Non lo apro da ieri sera. Io consiglio di tenersi di fare sto calcolo: 100Km/h in autostrada + 50Km/h in strade provinciali quindi tipo per andare a milano indicativamente faccio 3 ore contando il traffico (xD).
Ovviamente più tempo passa meglio è.

Io provo oggi ad andare (col bot) a Milano. Non lo apro da ieri sera. Io consiglio di tenersi di fare sto calcolo: 100Km/h in autostrada + 50Km/h in strade provinciali quindi tipo per andare a milano indicativamente faccio 3 ore contando il traffico (xD).
Ovviamente più tempo passa meglio è.
Si anche io volevo fare un ragionamento del genere. Facci sapere come va ;)

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Salve,

ho fatto partire il bot Pokémon go roket api adesso da casa mia.
Mi domando per quanto lo tengo aperto? quanta strada farà? Quindi quando lo spengo in che posto sarà?

In sostanza quanto devo aspettare per riaprire l'applicazione?
Grazie

Salve,

ho fatto partire il bot Pokémon go roket api adesso da casa mia.
Mi domando per quanto lo tengo aperto? quanta strada farà? Quindi quando lo spengo in che posto sarà?

In sostanza quanto devo aspettare per riaprire l'applicazione?
Grazie

Più lo usi più ti consiglio di aspettare. Personalmente dopo averlo usato 10 ore circa ho aspettato 45 minuti circa. Comunque non so se già questi ma i nuovi aggiornamenti fanno si che il player non si allontani mai troppo dal punto di partenza :)

Come mai non c'è la possibilità di impostare un range di movimento massimo? O quanto meno sapere a quanto è preimpostato...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

@Valley sapresti aiutarmi
Cattura funziona tutto però è bloccata l'exp ecc
49afaa891d02920f542dc2f03b5a06af.png

dopo un po' che non bottate usate pokevision.cercate il pokemon che vi aggrada(io lo faccio per quelli rari),spawnati da lui e prendilo.
ez pokemons
però se lo fate quando bottate rischiate che il pokemon scappi.

Indietro
Top Bottom