Bot PokeBuddy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma come è possibile che a me poke buddy nn funzioni??? lo programmo parte mi dice che sta camminando in una direzione ma nn fa niente.... mi carica solo il mio nome e basta, nemmeno il livello. io l'ho scaricato dal link qui sopra ed è la versione 1.1.
Devo scaricarlo da qualche altra parte???
 
Innanzitutto estraete il rar principale, poi c'e' da sapere che questo bot ha continui aggiornamenti interni che vengono effettuati all'apertura del bot, quindi i bug importanti vengono fixati di solito in poche ore
 
si si questo lo so!! ho estratto tutto messo l'account i dati di posizione le liste degli oggetti e pokemon da tenere.... ma nn si muove
 
Salve,
sto usando da poco questo bot ed oggi ho riscontrato un problema connesso ai pokestop descritto in basso. quando appare sembra che il bot non catturi/transferisca più nulla.
succede anche a voi?
sapreste suggerirmi una soluzione?

[P - 15:26:19] [Farm Pokestops - ERROR]: System.InvalidOperationException: Sequence contains no elements
at System.Linq.Enumerable.Aggregate[TSource](IEnumerable`1 source, Func`3 func)
at PokeBuddy.Niantic.Behaviours.FarmPokeStops.<Execute>d__13.MoveNext()
--- End of stack trace from previous location where exception was thrown ---
at System.Runtime.CompilerServices.TaskAwaiter.ThrowForNonSuccess(Task task)
at System.Runtime.CompilerServices.TaskAwaiter.HandleNonSuccessAndDebuggerNotification(Task task)
at PokeBuddy.Core.Routine.<>c.<<Start>b__16_3>d.MoveNext()
 
oppure puo essere che stiano aggiornando i server dei bot o proprio i bot stessi perchè non solo a me succede ma anche ad altri non rileva i pokestop
 
Ultima modifica:
confermo versione nuova... non trovando il gps l'omino si è messo a correre ed è comparsa "stai andando troppo veloce" e la richiesta di conferma che sono un passeggero

P.S. il BOT ora funziona
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.