Bot PokeBuddy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valley

Super Moderatore
10 Aprile 2011
9,088
422
4,264
3,033
pokeup.png


YyNNoam.png


PokeBuddy

Ecco qui un'ottimo un bot per Pokémon GO già compilato (non serve Visual Studio). Funziona su Windows.
Il bot è già pronto per l'uso, basta scaricarlo, settarlo e avviarlo. Mano a mano che il creatore aggiorna posterò qui gli aggiornamenti.

Grazie a questo bot potrai simulare l'attività base che si può fare su Pokémon GO, muovere il GPS simulando la camminata, catturare pokémon, "rollare" pokéstop, trasferire ed evolvere pokémon, riciclare oggetti, ecc..

Un piccolo "difetto" è che presenta ancora non tutte le opzioni e che molto probabilmente diventerà a pagamento.


Caratteristiche e settaggi

Pro:
- Punto di partenza con coordinate GPS.
- Altitudine.
- Velocità di camminata.
- Possibilità di teletrasportarsi e non cammnare (RISCHIOSO)
- Possibilità di fare evolvere i pokémon quando hanno le caramelle sufficienti.
- Possibilità di scegliere UN SOLO pokémon che va evoluto.
- Possibilità di attivare e disattivare il trasferimento dei pokémon doppi.
- Possibilità di scegliere UN SOLO pokémon da non trasferire.
- Utilizzo delle baccalampone.
- Visione in una mini mappa dei movimenti del bot.
- Visione di statistiche avanzate (pokémon in possesso, oggetti in possesso, pokémon che si possono evolvere, log degli eventi, e molto altro.

- COMPILATO



Come usarlo:
1. Scarica il bot nella versione più aggiornata.
2. All'interno del file scaricato ci sta un file .zip
3. Estraete quel file
4. Apri il file .exe
5. Accedi scrivendo FREE-BETA.
6. In "Settings" imposta le tue preferenze.
7. Avvia!


Download:
In alto a destra della guida.

pokedown.png

Download
 
Pidgey è il migliore xD

Vero , pidgeybot lavora che è una meraviglia, pokebuddy si blocca spesso nel update della ui e nei setting ci sta il bug degli item non selezionabili,anche se esteticamente è spettacolare ed offre moltissime informazioni sempre in background.

Comunque lo sviluppatore ha gia updato un paio di volete pokebuddy ( stamane alla 1.6 )

Puoi loggarti su pokebuddy e vedere se con l account google ti chiede ill token? cosi almeno capisco se sono io il problema o è l il bot
 
Vero , pidgeybot lavora che è una meraviglia, pokebuddy si blocca spesso nel update della ui e nei setting ci sta il bug degli item non selezionabili,anche se esteticamente è spettacolare ed offre moltissime informazioni sempre in background.

Comunque lo sviluppatore ha gia updato un paio di volete pokebuddy ( stamane alla 1.6 )

Puoi loggarti su pokebuddy e vedere se con l account google ti chiede ill token? cosi almeno capisco se sono io il problema o è l il bot
Non ho account con gmail :( @P i x e L L
 
Sto provando questo bot, giusto per curiosità, ma nessuno si accorge che X cammina per migliaia e migliaia di chilometri senza mai fermarsi? cioè non penso sia normale asd
 
Sto provando questo bot, giusto per curiosità, ma nessuno si accorge che X cammina per migliaia e migliaia di chilometri senza mai fermarsi? cioè non penso sia normale asd
Io vedendo dalla live location mi si fermava sempre e poi ripartiva, setta nelle impostazioni come velocità massima 10 km/h e non lasciare i 35 di default che sono tantissimi,poi basta che lo metti in una zona piena di pokestop e si gira sempre quelli.
 
Ok altra domanda per voi esperti, come faccio a scegliere che pokemon trasferire e quali no?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.