Bot PokeBuddy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma una domanda, perchè non cattura i pokemon ? Non ne becca uno! Cosa sto sbagliando? ps provato con due account google diversi
 
Ok altra domanda per voi esperti, come faccio a scegliere che pokemon trasferire e quali no?
Dipende che bot usi, generalmente cmq c'è una lista pokemontokeep dove metti i pokémon che non vuoi trasferire.

Ma una domanda, perchè non cattura i pokemon ? Non ne becca uno! Cosa sto sbagliando? ps provato con due account google diversi
Sei in softban, devi apsettare qualche ora e torna normale
 
Ma una domanda, perchè non cattura i pokemon ? Non ne becca uno! Cosa sto sbagliando? ps provato con due account google diversi

se li hai teleportati tutti e due chissà dove (troppo lontano) è normale
sei in soft ban
aspetta un paio d'ore e metti delle coordinate vicine a dove hai loggato l'ultima volta
 
Si dunque, chiede la Google Auth @Valley @carmine1905

Comunque con questa versione 1.0 sembra funzionare bene, non so come mai ogni volta con pidgeybot facevo fatica a catturarli, missava spesso, con questo invece già di meno.
 
Si dunque, chiede la Google Auth @Valley @carmine1905

Comunque con questa versione 1.0 sembra funzionare bene, non so come mai ogni volta con pidgeybot facevo fatica a catturarli, missava spesso, con questo invece già di meno.

Vero ,cattura bene ed expa tantissimo , solo che spesso e volentieri si blocca sul updating ui, ho fatto caso che il primo blocco a me avviene sempre al minuto 33 di esecuzione,lo devo stoppare e riavviare, poi al minuto 56 se si è loggati con google chiede sempre il token....se non vengono fixate ste cose serve a poco anche se farma tanto.
 
Non so se capita solo a me, ma non mi trasferisce più i pokemon e ogni volta mi tocca farlo a mano, anche se li metto nella "lista trasferimenti" mi dice che non trova quel pokemon...
Soluzioni? Solo io ho questo problema?
 
[P - 22:01:52] [Catch Pokemons] Slowpoke got away using a ITEM_POKE_BALL, status: CatchError

è sempre così, soluzioni?
 
Ok come non detto, è per il problema che ho elencato precedentemente, ovvero, non capiva che avevo l'inventario pieno di pokemon e quindi non me ne catturava altri...
 
Con il nuovo aggiornamento come si logga su pokebuddy?
[P - 09:49:05] Attempting to Login...
[P - 09:49:05] Logging in with method: Google as Auth Provider
[P - 09:49:05] Doing Google login...
[P - 09:49:06] Visit and enter
Prima bastava copiare un link e copia-incollare un codice dato dallo stesso bot. Come si fa ora?
 
Con il nuovo aggiornamento come si logga su pokebuddy?
[P - 09:49:05] Attempting to Login...
[P - 09:49:05] Logging in with method: Google as Auth Provider
[P - 09:49:05] Doing Google login...
[P - 09:49:06] Visit and enter
Prima bastava copiare un link e copia-incollare un codice dato dallo stesso bot. Come si fa ora?
Non l ho ancora capito neanche io ...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Il bot è stato aggiornato, adesso puoi loggare con google direttamente dal "setting" inserendo e-mail e password.
Il problema che comunque rimane è quello che non trasferisce i pokemon, o meglio, non si è capito come fare. Se si seleziona la spunta non fa nulla e dice sempre "[Transferring Pokemons] No Pokemons available for transfer. Trying again later..." quindi non ho idea di come risolvere... Voi come fare per questo problema?
 
Il bot è stato aggiornato, adesso puoi loggare con google direttamente dal "setting" inserendo e-mail e password.
Il problema che comunque rimane è quello che non trasferisce i pokemon, o meglio, non si è capito come fare. Se si seleziona la spunta non fa nulla e dice sempre "[Transferring Pokemons] No Pokemons available for transfer. Trying again later..." quindi non ho idea di come risolvere... Voi come fare per questo problema?
È poco sviluppato a livello di opzioni, si sono impuntati sulla grafica e le stat.
 
Scusate la domanda, per preferenza uso più spesso PidgeyBot, ma ho notato una cosa, (è più efficace secondo me), inoltre Pokebuddy mi sembra che faccia più exp rispetto a PidgeyBot o è un mio errore?

E un ultima cosa, non c'è modo di settare su PokeBuddy le stesse cose come su Pidgey Bot, tipo il raggio che deve fare nella zona, il limite degli items, il massimo dei duplicati dei pokemon, il minimo CP che voglio catturare ecc?
 
Ultima modifica:
Al login mi da login failed, probabilmente è diventato a pagamento. Qualcuno riesce a loggare?
 
Al login mi da login failed, probabilmente è diventato a pagamento. Qualcuno riesce a loggare?
Io lo sto usando tranquillamente da 8 ore e non si è neanche mai bloccato,se entri con l account Google ,nelle opzioni,metti l account completo e spunti la casella in basso,se entri con account pct metti solo username e password e non spunti la casella in basso.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Credo che nonostante di solito il Pokebuddy abbia aggiornamenti interni, abbia ricevuto un ulteriore aggiornamento esterno, su github il pokebuddy e' ora composto diversamente nella cartella ed e' chiamato Pokebuddy-Master
 
Ok, sto andando in crisi...pokebuddy parte (come programma) seguendo i tutorial su youtube faccio tutto giusto, però quando inserisco le coordinate il bot non si avvia...cosa devo fare?!:ehm::ehm:
 
ciao a tutti.
pure a me da questa mattina non va il bot.parte ma continuano a uscire le scritte di riprovare piu avanti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.