Domanda Pozza 1000 %

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate se e raffa che lo sa chiedete a lu come fare cosi siete tutti contenti e per farvi sapere e 4 mesi che il bypass funzia e mai cambiato.
poi io voglio capire cosa volet che non sapete manco fare lo skill hack.
secondo me si puo chiudere
 
bisogna vedere se hai frozzato l'address giusto...certo che se frozzi un altro address di un'altra cosa ovvio che poi non va....^^
 
scusate se e raffa che lo sa chiedete a lu come fare cosi siete tutti contenti e per farvi sapere e 4 mesi che il bypass funzia e mai cambiato.
poi io voglio capire cosa volet che non sapete manco fare lo skill hack.
secondo me si puo chiudere
meglio che non si diffonda,comunque quoto per far chiudere,thread inutile.
 
scusate ma ce il codice x la pozza da mettere nello skill hack ??? dico la 600% o 1000% ; nn iporta se crasha vorrei sapere solo il codice
grz
 
la value per la pozza 250% non esiste visto che la pozza stessa non esiste :matto: semmai volevi dire la pozza 300%,se è quella la value è 922
 
poi tanto nell'eg ogni cosa che fai ti bannano lol

--- Aggiornamento Post ---

prima di tutto sull'ita c'è l'hack shild e secondo sull'eg è facile fare l'upp e quindi nn serve a nnt quindi si può anke kiudere -.-
scusate prima non avevo quotato cmq ripeto tanto al'eg ogni osa che fai ti bannano
 
ma cmq credo k la pozza dell 1000%esista ma forse lan ftt solo x 4story tedesko ed i tedeski nn lo vogliono divulgare secondo me e cosi poi voi pensate cm volete
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.