Domanda Pozza 1000 %

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dwight95

Utente Silver
9 Agosto 2010
87
7
4
67
Raga o sentito di una certa pozza che ha piu probabilità di quella 250% e 300% se esiste qualcuno potrebbe spiegarmi come averla?
 
Guarda sono esperimenti che stavano facendo su un sito di hack,qualche settimana fa... ma non so se alla fine ci sono riusciti o no^^
 
1attivare la poza 200%uppare qualcosa
2cercare in CE la value 200
3attivare la pozza 300%uppare qualcosa
4fare next scan cn 300
5provate finche nn resta una value poi modificate in 1000%
facile no?
 
1attivare la poza 200%uppare qualcosa
2cercare in CE la value 200
3attivare la pozza 300%uppare qualcosa
4fare next scan cn 300
5provate finche nn resta una value poi modificate in 1000%
facile no?
un po difficilino per ki non sa il procedimento a memoria xD
 
1attivare la poza 200%uppare qualcosa
2cercare in CE la value 200
3attivare la pozza 300%uppare qualcosa
4fare next scan cn 300
5provate finche nn resta una value poi modificate in 1000%
facile no?
ehehe nel eg potrebbe anche funzionare ma sull ita fidati, che non lo trovi il value da modificare :), testato tantissime volte in passato...solo trovando i loro pointer se mai si potrebbe fare ma se no ci sono poche alternative asd
 
è una cavolata che non potrà mai funzionare!:nono:
altrimenti si farebbe prima a cambiare l'up della pergamena più tre!
si cambia il valore da +3 a +24 e in un colpo sale a +24:asd:
 
prima di tutto sull'ita c'è l'hack shild e secondo sull'eg è facile fare l'upp e quindi nn serve a nnt quindi si può anke kiudere -.-
 
allora...prima di tutto che cavolo centra che sul server ufficiale c'è l'hackshield? amico mio (forse te sei rimasto ancora rimasto idietro con le info) hanno gia creato da tempo cose chiamate "Bypass" molto utili per aggirare l'HS e utilizzare nuovamente CE ^^ certo...molti sono stati fissati,ma in giro circola ancora un bypass funzionante....o almeno uno che li crea^^
poi comunque per tornare in IT....la pozza 1000% è da tempo ricercata...e molti stanno attualmente tentando di trovarla...anche se invani ma ci provano ^^ in conclusione...per questa pozza bisogna lavorarci sodo...e chiunque la trovi è impossibile che vada a divulgarlo sia per il bene di questo grandissimo bug (perche io lo definisco bug xD) sia per il gusto di tenerselo per se visto che si è impegnato molto...perciò ti conviene metterti li a cercarlo e chissà...magari avrai un po di fortuna e un giorno la troverai...^^
 
prima di tutto lo sò benissimo ke esiste il bypass ma con i continui aggiornamenti ogni volta è sempre + inutilte per questo se devi giocare a 4story nn ti fai gli hack (oddi alcuni si tipo velocità ecc..) xo caso mai ti fai le pietre luna gratis!!! (e sò anke come si fà!!) quindi nn mi dire ke sono in dietro! mi fà incavolare

scusa x l'aggressione è ke sono un pò succettibbile (sono abbituato a giocare a rugby XDXD)
 
lo so anchio ho un bypass ftt da me e anche gli hack (nn do a nessuno -.-)XD ho ftt dei pointer x cheatengine
cn anche levelhack skill hack
one shot pvp pve che ammazza derion anche kindom hack ecc...
 
ki lo sa nn lo divulghera mai..... ma almeno dare 1 aiutino, 1 spunto, qualcosa su cui iniziare a lavorare.... ^^
 
che ci sia mi sembra OVVIO per il crash non c'è problema...se raffa ha detto che frozzando la pozza a 1000% crasha,ciò significa che se noi per esempio lo modifichiamo semplicemente a 600% non crasherà ^^ ora....come trovarlo ormai mi sembra che ve lo abbiamo gia detto....prima di tutto si lavora su CE e poi bisogna fare un paio di esperimenti nel cercare l'address della % delle pozze(normali e 300%) usando semplicemente il classico metodo "first scan" e "next scan",chi capisce bene...altrimenti ci rinunci perchè se non capisce nemmeno questa semplice teoria non potrà mai trovarlo...
vi ricordo che io NON so come trovarlo perciò non tartassatemi di pm please ^^ inoltre vi vorrei ricordare che questa è solo un mia teoria-opinione(ma dovete contare che oltre a questo metodo non abbiamo altre piste da seguire...quindi vi consiglio comunque di seguirla^^),che funzioni o no non ne ho idea,a ciò dovrete lavorarci voi....e vi auguro buona fortuna^^
 
quel bypass è stato fissato piu di 4 mesi fa :oddio: se volete un bypass dovete andarvelo a cercare su google....forse forse c'è in giro ancora un bypass funzionante...^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.